Pagina 72 di 72 PrimoPrimo ... 226263646566676869707172
Visualizzazione risultati 1.066 fino 1.077 di 1077

Discussione: [UFF. INFORMAZIONI] CERCHI UN TITOLO DI FILM? Chiedi qui!

Spettro
    Registrato il
    24-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Cercavo triassic attacco italiano grazie

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Ragazzi come sono i due "attacco al potere"?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

- L'avatar di jaack
    Registrato il
    31-05-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Ragazzi come sono i due "attacco al potere"?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    posso parlare solo per il primo.

thrilleretto da due soldi, con cast di bei nomi e il culo di aver imbroccato una tematica che di lì a poco sarebbe diventata ancor più (tristemente) attuale di prima. se escludi quei due aspetti, comunque importanti, credo che dagli States siano stati sfornate decine di titoli più o meno sulla falsariga e più o meno su quel livello
    ah um.

Spettro
    Registrato il
    20-10-2016

Citazioni
    0

Predefinito

La nuova serie Netflix con Matteo Montesi. https://www.youtube.com/watch?v=ZA6JQdOD2ic

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti cerco serie o film(che non siano Fallen Angel o Hex perchè li ho visti)su i Nephilim(dovrebbe essere uscita una serie ultimamente o in questi 2-3 anni ma non ricordo il nome)o almeno che siano(non per forza come bellezza)sull'argomento di Supernatural.
    Grazie a chi mi aiuterà

Spettro
    Registrato il
    29-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito Cerco film recente - tema: differenza d'età

Sarei interessata a risalire al titolo del film della seguente trama, grazie: " il film, che sto cercando da un po’ è abbastanza recente, credo non abbia più di 5 o 6 anni. Non l’ho visto tutto, per questo mi interessava saperne di più, purtroppo non sono riuscito a trovarlo nemmeno dopo lunghe ricerche; spero possiate aiutarmi almeno voi.

Veniamo alla trama che, non avendo visto il film per intero, potrebbe essere un po’ “zoppicante”.

Innanzitutto sono quasi certo che il film sia made in USA.

Un padre con i due figli (maschio e femmina), dopo la morte della moglie, si trasferisce in una cittadina, presumo per superare il lutto.
    Lì la ragazza incontra un uomo, sulla cinquantina, rimasto vedovo da poco (presumo).
    I due diventano amici fino a che non iniziano una relazione, lei oltretutto credo sia minorenne.
    La loro relazione va avanti per un certo tempo, fino a quando vengono scoperti e mentre stanno facendo il bagno al lago, nudi, arrivano il padre della ragazza e lo sceriffo (o comunque un poliziotto)."
    Ultima modifica di Valentina992 : 30-01-2017 alle ore 21.31.39

Crononauta L'avatar di Bob Simbel
    Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kizzard51 Visualizza messaggio
    Toc-toc. Salve.

Prima di farvi scoprire nel dettaglio cosa mi ha spinto ad entrare in casa vostra, voglio dirvi che parte della colpa è di FiLoX: è stato lui ad aver guidato questo povero cieco rincitrullito sino alla meta designata.

Tempo fa vidi un film con degli umani che volevano sterminare delle tribù di puffi giganti per impadronirsi delle riserve minerarie custodite nel sottosuolo del pianeta. So bene che si tratta di un film poco conosciuto, ma speravo che qualcuno di voi l'avesse visto e mi possa dire il titolo.
    Ovviamente sto babbiando sfruttando il mio grande spirito dell'umorismo paragonabile solamente a quella del famoso simpaticone Krueger.

Torno sulla retta via, così evito di rendere la mia fossa ancor più profonda.
    Si tratta di un film degli anni '50-'60 ambientato durante la seconda guerra mondiale. In questo film, un gruppo di soldati Alleati avevano il compito di distruggere una diga (o forse era un semplice ponte) controllata dai nemici tedeschi. Durante la missione i ns. eroi trovano poi aiuto in un manipolo di partigiani, con i quali ruberanno l'esplosivo plastico contenuto nelle mine dei nemici che servirà loro per distruggere la diga.

La mia mente ha sempre data prova di sbagliarsi, quindi tutte le suddette informazioni vanno prese con delle pinze moooolto lunghe.

Grazie in anticipo.

ahah ho capito dopo che stavi prendendo in giro ma io ho veramente trovato un film alternativa ad avatar e che corrisponde a ciò che "cercavi".. in ogni caso un bellissimo film che vidi anni fa:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Il_pianeta_selvaggio
    Motto: UNUS PRO OMNIBUS, OMNES PRO UNO
    "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia." R.D.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Salve, ragazzi ho ben 2 film di cui non ricordo il nome. Il primo non dovrebbe essere granchè difficile, ma il secondo lo vidi quando ero bambino.

1) Thriller horror. La protagonista era bionda (mi pare) ed era una giornalista (mi pare). Questi 2 dettagli prendeteli con le pinze.
    Quello che ricordo piuttosto bene è la trama:
    la protagonista viene rapita, rinchiusa in un luogo buio e viene sottoposta a varie torture. Oltre a lei c'è anche un uomo. In realtà dietro all'incubo c'è proprio questo tizio che insieme al fratello hanno rapito la ragazza (ed altre prima de lei) con lo scopo di fingersi anch'esso un malcapitato, guadagnarsi la fiducia della donzella e farci "porcate" insieme.

2) Il secondo, come detto è piuttosto difficile dato che lo vidi una sola volta in tv, e quando ero bambino (anni 90), per non parlare del fatto che è talmente assurdo che penserete me lo sia inventato.
    Anche in questo caso ricordo solo la trama, e pochissimo anche:
    Dunque non so cosa succede e sia i veicoli che tutti i macchinari elettrici impazziscono, assumono una volontà propria e se la prendono con indovinate chi? Esatto! Gli esseri umani. Oltre a questo ricordo solo 3 scene:
    a - Un meccanico sta riparando una macchina (poco prima che succedono i disastri). L'auto è sollevata qualche metro da terra col rispettivo macchinario presente in ogni officina meccanica. Questi si rompe e la macchina lo schiaccia.
    b - In realtà il tizio di prima si salva, ma la scena ti fa credere che il tizio è schiattato, in tutti i sensi.
    c - Le auto improvvisamente si tranquillizzano, uno dei personaggi intuisce il motivo: "hanno poca benzina" ed a questo punto deciono bene di guadagnarsi la loro fiducia mettendogli appunto la benzina e poco dopo un'altro personaggio (o anche lo stesso di prima, chi si ricorda) da gran bastardo utilizza un mitra pesante piazzato (mi pare) su un pick-up e fa fuori le povere auto indifese.
    ---

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    44

Predefinito

Il secondo pare la trama di un adattamento di Stephen King... O comunque un film dove King centra in qualche modo.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Grazie, penso di averlo trovato:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Brivido_(film_1986)
    Sarà sicuramente quello dopotutto quanti film possono esserci con una trama cosi stramba?
    ---

Spettro
    Registrato il
    15-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti,

cerco il titolo di un film europeo piuttosto interessante ma ricordo solo la trama che riassumo in breve: un tizio fa una rapina nella quale uccide un poliziotto dopo di che, per vicende casuali, ha una relazione con la moglie stessa del poliziotto ucciso. Credo fosse ambientato in Germania o similia. Qualcuno mi aiuta?

Spettro
    Registrato il
    11-11-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao, non risco a ricordarmi il nome di un film, pero ricordo abbastanza bene la trama .. infatti il film inizia con il funerale del marito di una donna, a cui partecipa anche un giornalista. Quest'ultimo va in una stanza con la donna ed inizia ad "indagare" sulla morte del marito, visto che si pensava che lei centrasse qualcosa. lei inizia a raccontare la loro storia ecc.. il marito era una scrittore famoso, anche se alla fine del film si scopre che era la moglie che ad un certo punto ha iniziato a corregergli i romanzi e dargli dei suggerimenti visto che il marito non riusciva ad avere successo, piu avanti il marito inzia ad avere problemi di memoria e cosi finisce che lei gli scriveva i romanzi e "lo convinceva" che erano suoi. Verso la fine la donna rivela al giornalista che lei centra veramente con la morte del marito, infatti dopo avergli bendato gli occhi lo indirizza verso il dirupo (si trovavano su una colllina circa) e lui cade.. spero di essere stata abbastanza chiara. grazie

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark