Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Totti va in pensione

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao cazzaroni, oggi a caldo giustamente vi lascio sfogare, ma domani a freddo ci sarà il super taccuino della mummia Dzeko, non è che con il gol e il rigore provocato pensa di salvarsela perché pure ieri era da inculasselo a secco, Totti che ve lo dico a fare, in mezzo a sta massa de caproni iturbezzati binariati è l'unico dico l'unico a 40 anni capace di creare gioco: De Rossi un caprone, Florenzi un caprone, Strootman un caprone, Nainggolan un caprone, El Shaarawy un caprone, Salah un caprone, Perotti un caprone, Dzeko un caprone e per tutti questi caproni ci vuole un pastore che li governi e il pastore è Totti, senza sono un ammasso di capre che gira senza senso, Nainggolan al posto di Pjanic è il caso più evidente di giocatore fuori ruolo.
    [SIGPIC][/SIGPIC] Sto carciofaro! Senza un minimo di aplomb.

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

A caldo te stavi a rosicà peggio de un castoro, tana pe il formellese.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit Home Edition

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Rigore procurato e gol, su una vittoria 3-2... Direi abbastanza importante e decisivo XD

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    14

Predefinito

2 gol, 1 assist e 3 rigori procurati in 3 giornate, proprio una mummia benefá.

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    A caldo te stavi a rosicà peggio de un castoro, tana pe il formellese.
    Sta bono aquilotto che l'anno scorso già avevi silurato il pupone, sia con la lite con Spalletti, sia con il rinnovo che non volevi, adesso ti sei rifardito e metti pure l'immagine per salire sul carro dei vincitori, dicci tu come ti dobbiamo chiamare. A casa mia li chiamiamo opportunisti dell'ultima ora.

Domani con il taccuino me tocca aprivve l'occhi, intanto sfogateve.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    105

Predefinito

Dzeko cacca sempre eh.

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ve anticipo solo che ieri Carlo Zampa ad un certo punto, prima è stato un po' zitto poi ha cominciato a gridare: è meglio che me sto zitto ..... è meglio che me sto zitto, mica me posso fa scomunicà ed era all'ennesimo gol magnato da Dzeko.
    Ultima modifica di benefabio : 12-09-2016 alle ore 13.02.49

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benefabio Visualizza messaggio
    Che spettacolo ieri il pupone in panca, aveva una faccia nera che più nera non si può, era livido di rabbia, gli hanno fatto fare pure il riscaldamento farlocco, uniche vere gioie di una domenica che ci vede sorpassati da una grande lazio, c'è da dirlo, viaggiano a mille che è uno spettacolo e adesso come adesso è impossibile per noi contenerli, in molti non lo hanno sottolineato ma per me sul gol del toro De Sanctis fa una cazzata colossale, esce in maniera ridicola e lascia sguarnita la porta, purtroppo De Sanctis è questo, pagato 500.000,00 e vale quello, questa società per me ha fatto due stronzate vere: non comprare un portiere e vendere Osvaldo, che tocca rimpiangerlo visto la stitichezza cronica in zona gol, poi il discorso assume anche contorni diversi a livello di allenatore, questo per me non è l'allenatore giusto per un gioco di squadra vero. Su Pioli ci stava la Roma, proprio come alternativa a Garcia e mi ricordo non si concluse per le fantomatiche esigenze della piazza, poi mi domando hanno portato gente come Luis Enrique e Zeman e si sono posti il problema invece per Pioli?

Totti sabato alle 18 dovrebbe giocare a calciobalilla con il figlio a casa.
    Almeno lui la butta dentro, quello che non fa il pupone, per la cronaca mi sono andato a vedere la classifica capocannonieri, Menez, Cassano, Osvaldo e noi ancora stamo a perdere tempo con Totti.

E si che Destro stasera deve tirare fuori le palle contro il Bayer, ma perchè il pupone le palle le ha tirate fuori contro: Juventus, Sampdoria, Bayer e Napoli? A Destro facciamogli giocare 5 o 6 partite di seguito poi dopo parliamo.

SPARISCI BUFFONE LAZIALE! Tanto non ce riesci a destabilizzà sto topic, sei sputtanato. Da quando stai qua spari solo cattiverie, non hai MAI esultato per la Roma e vuoi fa il tifoso che fa la morale? Già è tanto se ieri dopo il gol di Totti non t'hanno raccolto per terra per quanto stavi a rosicà... Sei solo un pupazzo bipolare con manie di protagonismo.
    Ultima modifica di Cosmox : 12-09-2016 alle ore 15.37.07

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit Home Edition

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Te capisco voltagabbana dell'ultima ora è dura ammetterlo, ma su Totti te sei rifardito quando ero uno dei pochi a difenderlo, senza che me spreco nell'inutile ricerca dei precedenti post per dimostrarlo, io so quello che dico e non ho bisogno di becere conferme da bricolage di multi post che denotano solo coscienza sporca e arrampicate de specchi alla gatto silvestro, Formello te aspetta a braccia aperte.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

La differenza fra me e te è che dentro a sto topic nel bene e nel male ho parlato sempre di calcio in buona fede sulla Roma a differenza tua che hai sparato sempre e solo cattiverie a turno su Totti, De Rossi, Florenzi, Spalletti ecc ecc e casualmente quando le cose vanno bene subito dopo sparisci per poi ripiombare qui con le solite cattiverie. Ma chi pensi di prendere ancora in giro?

Te ripeto non ce riesci più a mandà in vacca sto topic, te sei sputtanato da solo troll dei miei stivali. Ha più credibilità la pisciata che ho appena fatto che tu.

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

E si su Garcia hai sempre parlato in buona fede, a titolo di esempio perché nella realtà vedi solo la pagliuzza nel mio occhio ma non ti accorgi del tuo trave.

Ha più credibilità la pisciata che ho appena fatto che tu.
    Vediamo come valutano i MOD la tua pisciata, se è stata fatta o no fuori dal vaso.
    Ultima modifica di benefabio : 12-09-2016 alle ore 16.18.16

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Te ripeto non ce riesci più a mandà in vacca sto topic, te sei sputtanato da solo troll dei miei stivali. Ha più credibilità la pisciata che ho appena fatto che tu.
    Cosmox, forse non te ne sei accorto..... ma dagli ultimi tuoi commenti....

CI E' RIUSCITO.

Eccome.

Ripeto ragazzi, voi che potete, piuttosto che sbroccare così: esiste l'ignore list.

Vediamo come valutano i MOD la tua pisciata, se è stata fatta o no fuori dal vaso.
    Per averla fatta fuori dal vaso l'ha fatta fuori dal vaso, ma lo sa anche lui.

Tu piuttosto non preoccuparti di come la valuteremo noialtri, preoccupati piuttosto che a parte insulti o pseudo-tali (che non condivido di sicuro), in quello che ha scritto cosmox c'è un fondo di verità ENORME.

E te lo dice uno che mannaggialamiseria qui dentro anche quando la pensavamo diversamente non ho mai fatto altro che difenderti....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    15

Predefinito

Cosmox ma perchè ce caschi sempre? Lui sa che te ce incazzi e te stuzzica, lascialo sta per dindirindina

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

io a sto giro do pienamente ragione a benefabio sinceramente, non è possibile vedere un giocatore che si mangia così tanti gol davanti la porta e segna soltanto perchè Totti gli ha messo una palla che doveva solo spingere in porta.
    Idem con patate Salah ieri, in due si saranno mangiati 10 occasioni nitide da gol, con la roma che ha vinto soltanto al 93esimo.

ok essere contenti per tre punti che sembravano insperati, ma ci sono grossi problemi in questa squadra, prima di tutto in difesa, con l'allenatore che cambia continuamente giocatori e le loro posizioni, poi col portiere che regala una papera a partita.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    io a sto giro do pienamente ragione a benefabio sinceramente, non è possibile vedere un giocatore che si mangia così tanti gol davanti la porta e segna soltanto perchè Totti gli ha messo una palla che doveva solo spingere in porta.
    Idem con patate Salah ieri, in due si saranno mangiati 10 occasioni nitide da gol, con la roma che ha vinto soltanto al 93esimo.

ok essere contenti per tre punti che sembravano insperati, ma ci sono grossi problemi in questa squadra, prima di tutto in difesa, con l'allenatore che cambia continuamente giocatori e le loro posizioni, poi col portiere che regala una papera a partita.

Se tu pensi che nel caso di Benefabio si parli ancora di calcio in buona fede sei totalmente fuori strada. Lui è tutto e il contrario di tutto facendolo apposta, negativo sempre e comunque; vai a vedere che non c'è una sola volta che è positivo o dimostri anche solo ogni tanto la normale felicità di ogni tifoso degno di sto appellativo, anzi quando la Roma vince lui e le sue cattiverie spariscono da sto forum casualmente per poi ripiombare "ad acque calme".

Cattiverie su cattiverie su questo e quell'altro appena viene osannato giustamente dai più e poi appena cambia il vento si proclama primo sostenitore solo per essere "anti" senza logica alcuna riattirando così odio verso di se, non c'è un briciolo di discussione in buona fede con lui, solo trollate prendendo palesemente per il culo tutti i partecipanti a questo topic.

Se si parlasse normalmente di calcio tutte le opinioni sono ben accette, ci mancherebbe, e magari pure qualche sfottò che noi (io,boys ecc ecc) abbiamo coi tifosi delle altre squadre, ci sta, ma non il suo giochino destabilizzante che porta avanti impunemente da anni e che è sotto gli occhi di tutti. Tempo fa un utente simile fu bannato su un altro topic per molto molto meno...
    Ultima modifica di Cosmox : 12-09-2016 alle ore 19.57.01

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 6 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 6 ospiti)

Bookmark