Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Totti va in pensione

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Si continua a scavare sul fondo delle figure di m.

Via tutti, m'hanno proprio sbomballato.

Ps: Ho visto uno Spalletti disperato che sbatteva i pugni a terra. Brutto segno regà, vogliono caccià pure questo?
    Ultima modifica di Cosmox : 28-08-2016 alle ore 22.46.35

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit Home Edition

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Si continua a scavare sul fondo delle figure di m.

Via tutti, m'hanno proprio sbomballato.

Ps: Ho visto uno Spalletti disperato che sbatteva i pugni a terra. Brutto segno regà, vogliono caccià pure questo?
    Si dimette prima se continuano così.

L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    17

Predefinito

Non cambia mai niente, ad Agosto già si è capito che tipo di stagione sarà

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Davero ao, stamo ancora ad Agosto e già avemo capito che razza de stagione ci aspetta. Sta squadra ha un male oscuro che non se capisce come estirparlo. È stata cambiata proprietà, giocatori, allenatori, magazzinieri, stemma, persino i tifosi so cambiati e mo la squadra gioca con molta meno pressione addosso rispetto a qualche tempo fa eppure niente, sempre er solito ciclico epilogo.

Semo nati sotto a na cattiva stella, ci avranno fatto er voodoo, se porteremo sfiga da soli, boh non so più che pensà.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit Home Edition

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

la minchiata continua a farla spalletti che mette florenzi ancora terzino e sbaglia ancora una volta la scelta del portiere (anche qui, per quale motivo preferire Szcesny a Allison, dopo la partita contro il porto e le minchiate fatte pure da lui sui gol?)

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    65

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Urgono un terzino e un centrocampista comunque.
    De Rossi e Florenzi sono impresentabili.
    De sciglio e montolivo

Scambio alla pari anzi ci metto 5 euro io se volete
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    la minchiata continua a farla spalletti che mette florenzi ancora terzino e sbaglia ancora una volta la scelta del portiere (anche qui, per quale motivo preferire Szcesny a Allison, dopo la partita contro il porto e le minchiate fatte pure da lui sui gol?)
    Anche da esterno di centrocampo ha fatto cagare Florenzi, ha subito un involuzione pazzesca che non mi sarei mai aspettato. Se fanno un offerta lo venderei subito.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    De sciglio e montolivo

Scambio alla pari anzi ci metto 5 euro io se volete
    Fidati che per come stanno giocando non sarebbe un miglioramento.

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Da ride, ancora non avete capito che il male è Spalletti, fa una fase difensiva ridicola, dopo parla di giocatori con poca personalità, per me la poca personalità ce l'ha lui, mi tocca vedere Florenzi terzino e Dzeko a mangiarsi i gol con un centrocampo senza fantasia, ma chi lo sostituisce Pjanic? Stoca.

La Roma mi sembra una squadra allenata dal primo coglione che capita, come per esempio se domani mi dicono allena tu e comincio a dire ai giocatori fate il 433 o il 352 come se bastasse solo quello, la colpa che la Roma non sembra né una squadra organizzata, né una squadra ordinata, né una squadra solida è solo dell'allenatore che sta dimostrando con i fatti che è scarso e inutile alla causa della Roma.
    [SIGPIC][/SIGPIC] Sto carciofaro! Senza un minimo di aplomb.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Quanto ce godi a sparà cazzate quando la Roma perde punti eh?

Vacce tu ad allenà che se famo 4 risate...ah fenomeno...

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Senza che stai a rompere le palle ripensa a quando dicevo che ce voleva Conte ....ah scienziato da black list....

Ma si possono avallare le cessioni di Digne e di Pjanic? Un giocatore che aveva fatto gol e assist e un altro che era una garanzia? Adesso stiamo nella merda e nella merda ci ha portato Spalletti, Garcia si era rivoltato a questo sistema e aveva giustamente alzato la voce. E adesso dove lo andiamo a trovare un altro Pjanic?

Ieri ho visto una squadra ridicola, senza palle, senza fantasia, sempre in balia del Cagliari con una difesa impresentabile, senza gioco, senza idee con quel pippone là davanti ancora a mangiarsi i gol, me dispiace solo che mi ha fregato e non ho fatto il taccuino perché sul 2 a 0 mi era rilassato, ma la prossima volta non mi frega.
    Ultima modifica di benefabio : 29-08-2016 alle ore 08.24.06

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Davero ao, stamo ancora ad Agosto e già avemo capito che razza de stagione ci aspetta. Sta squadra ha un male oscuro che non se capisce come estirparlo. È stata cambiata proprietà, giocatori, allenatori, magazzinieri, stemma, persino i tifosi so cambiati e mo la squadra gioca con molta meno pressione addosso rispetto a qualche tempo fa eppure niente, sempre er solito ciclico epilogo.

Semo nati sotto a na cattiva stella, ci avranno fatto er voodoo, se porteremo sfiga da soli, boh non so più che pensà.
    Semplicemente molti vostri giocatori sono buoni giocatori e nulla più. Che poi passino per essere campioni sono considerazioni puramente dei tifosi della Roma. Non avete 1 giocatore di livello internazionale, apparte forse Naingollan. Che comunque non è quel tipo di giocatore che cambia le partite...

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Semplicemente molti vostri giocatori sono buoni giocatori e nulla più. Che poi passino per essere campioni sono considerazioni puramente dei tifosi della Roma. Non avete 1 giocatore di livello internazionale, apparte forse Naingollan. Che comunque non è quel tipo di giocatore che cambia le partite...
    Analisi perfetta e pure a Nainggolan se lo metti a fare quello che non sa fare, tipo il Pjanic perchè quella è la posizione che occupa, diventa immediatamente una bella sega ambulante, ma ripeto io non me la prendo con lo loro, ma con quello che li mette in campo.

2 giocatori di livello di avevamo, Digne e Panjc, li hanno segati con il beneplacito di Spalletti.
    Ultima modifica di benefabio : 29-08-2016 alle ore 09.38.41

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benefabio Visualizza messaggio
    Analisi perfetta e pure a Nainggolan se lo metti a fare quello che non sa fare, tipo il Pjanic perchè quella è la posizione che occupa, diventa immediatamente una bella sega ambulante, ma ripeto io non me la prendo con lo loro, ma con quello che li mette in campo.
    Si fabio ma se anche fosse..... non è che se non li mette in campo può schierare Maradona al posto loro.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Io della partita di ieri non ho capito una cosa: mette titolare ElSha, che si procura il rigore e sparisce o non viene più servito.
    Spalletti lo cambia perché voleva più presenza in mezzo... Ma allora perché metti ElSha, che il meglio lo fa largo?

Poi vabbe, continua a giocare Salah... Ogni volta che lo vedo mi chiedo che diavolo abbia questo per godere di tutta la considerazione che ha.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 4 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 4 ospiti)

Bookmark