Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Io vi odio, l'ho preso al fantacalcio e ci perdo pure il titolare, li mortacci de Totti.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Secondo le ultime stamo a prende Bruno Peres a 17 mln...Sto ancora pensando se sia un bene o un male buttare tutti sti soldi per uno che meno difensivo di Florenzi
    S ma Bruno Peres ti garantisce una spinta in attacco che Florenzi se la sogna la notte e si sveglia sudato.

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Io vi odio, l'ho preso al fantacalcio e ci perdo pure il titolare, li mortacci de Totti.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    S ma Bruno Peres ti garantisce una spinta in attacco che Florenzi se la sogna la notte e si sveglia sudato.
    + spinta in attacco
    -goal
    -protezione difensiva

Co tutti i ruoli che dovete andare a coprire, vi buttate sull'unico ruolo in cui avete un gran bel pezzo di giocatore?!

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    + spinta in attacco
    -goal
    -protezione difensiva

Co tutti i ruoli che dovete andare a coprire, vi buttate sull'unico ruolo in cui avete un gran bel pezzo di giocatore?!
    Veramente il terzino destro l'unico ruolo dove siamo scoperti dato che c' solo Florenzi, quindi un acquisto come quello di Bruno Peres sarebbe una boccata d'ossigeno.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

Continuo a pensare che molta gente scambi Bruno Peres per Caf o il Maicon dell'Inter...Questo so almeno 2 anni boni che campa di rendita per quel gol coast to coast alla Juve...
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Veramente il terzino destro l'unico ruolo dove siamo scoperti dato che c' solo Florenzi, quindi un acquisto come quello di Bruno Peres sarebbe una boccata d'ossigeno.
    Dove in realt basterebbe prendere un discreto rincalzo, non un sopravvalutato da quasi 20 milioni. Tipo a sinistra con chi gioca la Roma? JJ e poi?

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Dove in realt basterebbe prendere un discreto rincalzo, non un sopravvalutato da quasi 20 milioni. Tipo a sinistra con chi gioca la Roma? JJ e poi?
    A sinistra c' Mario Rui (anche se infortunato) e all'occorrenza Peres pu giocare sulla sinistra, per il resto c' anche Emerson su cui Spalletti da quello che ho visto vuole puntare.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Continuo a pensare che molta gente scambi Bruno Peres per Caf o il Maicon dell'Inter...Questo so almeno 2 anni boni che campa di rendita per quel gol coast to coast alla Juve...
    mi stavo chiedendo anche io cosa altro avesse fatto di buono bruno peres a parte quel gol spettacolare, perch io mi ricordo invece tantissimi buchi difensivi del torino proprio dalla sua parte

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Secondo le ultime stamo a prende Bruno Peres a 17 mln...Sto ancora pensando se sia un bene o un male buttare tutti sti soldi per uno che meno difensivo di Florenzi
    Te vuoi il male della Roma, tra Dzeko e Florenzi non se sa chi pi sega, con Dzeko limortaccisua che ci ha fatto perdere una caterva di punti e con Florenzi che dalla sua parte gli avversari ci aprivano come cozze, ma le partite che le vedi di schiena? Fra un po' cominci ad osannare pure ufo Gerson.
    Ultima modifica di benefabio : 14-08-2016 alle ore 17.22.27
    [SIGPIC][/SIGPIC] Sto carciofaro! Senza un minimo di aplomb.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

https://www.facebook.com/officialasr...3882142005932/

Se ce credessero veramente cos saremmo campioni del mondo -.-'
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benefabio Visualizza messaggio
    Te vuoi il male della Roma, tra Dzeko e Florenzi non se sa chi pi sega, con Dzeko limortaccisua che ci ha fatto perdere una caterva di punti e con Florenzi che dalla sua parte gli avversari ci aprivano come cozze, ma le partite che le vedi di schiena? Fra un po' cominci ad osannare pure ufo Gerson.

Ma taci che qui se c' uno che contro la Roma sei te, laziese travestito da romanista radical chic. Ce fosse una volta che qui dentro hai esultato per la Roma. UNA NON C'E'.

Se te capisci de calcio, allora Renzi il miglior politico al mondo...Ma falla finita ah venditore de frittelle...

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    mi stavo chiedendo anche io cosa altro avesse fatto di buono bruno peres a parte quel gol spettacolare, perch io mi ricordo invece tantissimi buchi difensivi del torino proprio dalla sua parte
    Premesso che Spalletti in grado di rendere funzionale pi o meno chiunque abbia sotto mano e magari riesce a sfruttare pure Peres, detto questo 20 mln per uno che ha dimostrato poco e niente al Torino e ha dimostrato grosse lacune in difesa al momento me sembrano un'enormit. Boh se Spalletti l'ha richiesto si vede che ci ha intravisto qualcosa su cui lavorare... Io avrei preso altro (tipo che nell'affare Szczesny con l'Arsenal ci avrei fatto rientrare con un'offerta importante pure Debuchy che un buonissimo terzino bello completo)
    Ultima modifica di Cosmox : 14-08-2016 alle ore 18.31.21
    FORZA MAGICA ROMA

Utente Bannato
    Registrato il
    16-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

I veri laziali sono quelli che vogliono il male della Roma e tu lo sei, basta leggere quello che affermi su quelle straseghe di Dzeko e Florenzi, per me non sono giocatori ma caricature, al massimo Florenzi pu essere un panchinaro, ma non oltre.
    Com' che come ho visto Dzeko ho detto che era un catafalco e come ho visto Digne ho detto che era un grande? Nella vita bisogna avere sempre collegato il cervello anche quando si parla di pallone.
    Ultima modifica di benefabio : 14-08-2016 alle ore 18.27.41
    [SIGPIC][/SIGPIC] Sto carciofaro! Senza un minimo di aplomb.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benefabio Visualizza messaggio
    I veri laziali sono quelli che vogliono il male della Roma e tu lo sei, basta leggere quello che affermi su quelle straseghe di Dzeko e Florenzi, per me non sono giocatori ma caricature, al massimo Florenzi pu essere un panchinaro, ma non oltre.
    Com' che come ho visto Dzeko ho detto che era un catafalco e come ho visto Digne ho detto che era un grande? Nella vita bisogna avere sempre collegato il cervello anche quando si parla di pallone.

ahahahahahahahaahha aho non sapevo ce fosse il circo sul forum, te prego continua ahahahahah

mo incitare Dzeko che il centravanti della Roma volere il male della Roma? Te hai bisogno di farti vedere da qualcuno...Il bipolarismo te fa na pi***

ps: ignore list, parla da solo ahahahahah
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

@destino: http://www.laroma24.it/mercato/merca...martedi-visite

15 mln...Se non altro non stato strapagato...
    FORZA MAGICA ROMA

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    32

Predefinito

@destino: http://www.laroma24.it/mercato/merca...martedi-visite

15 mln...Se non altro non stato strapagato...
    Io l'avrei preso anche a 20, ma una mia fissa personale Peres, quindi cerca di capirmi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark