Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Si ma Totti cazzo vuole? Faceva il calciatore fino a settimana scorsa, con 0 esperienza perché si lamenta che ha solo un ruolo marginale?

Edit ninjato da Cosmox
    Ho solo messo un'aggiunta, non ho levato nulla se noti bene.
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Bah... io Totti non lo avrei proprio mai tenuto come dirigente e se fossi stato Totti non avrei mai accettato un ruolo del genere...Niente laurea, niente esperienza in questo campo, cosa si aspettava di fare se non il figurante che veniva sfruttato per il suo nome?

A Roma ovviamente questa sarà l'ennesima latta di benzina per far divampare ancor di più un incendio che sembra senza fine...

Se le cose continuano così a livello ambientale allora in questa stagione si rischia l'umiliazione massima...Io pure ormai vedo tanti errori di questa società però capisco pure che è assolutamente deleterio continuare a dare contro specie in un momento come questo. Sembra che certa gente (non tu boys parlo in generale) non aspetti altro che il "botto finale" quasi auspicandolo. Calma regà, mai come stavolta tocca stare compatti e attendere perchè a finire di distruggere tutto è un attimo e non vorrei proprio vedere in vita mia la Roma che se ne va in B (che per adesso rimane un'ipotesi lontana anni luce) "spinta" dalle cattiverie della propria tifoseria.
    tranquillo che non se ne va, altrimenti tempo tre mesi lo vedi ridotto stile Gianluca Vacchi ad fare i video su youtube e ad elemosinare qualche ruolo in un reality
    Tra l'altro non si capisce cosa pretende Totti, il suo ruolo è simile a quello di Javier Zanetti, sta li a fare la bandiera, a tagliare nastri e a presenziare a qualche manifestazione di beneficienza, il tutto pagato a peso d'oro, ad avercelo un lavoro come il suo

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Potrebbe darsi completamente agli spot pubblicitari, ha la recitazione Hollywoodiana nel sangue.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Manolas al Napoli, affare quasi fatto.

Ne sto per sparare una che la kamehameha di Goku a confronto è uno sbuffo di vento...
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

In 2 anni avete smontato tutto.
    Avessero almeno reinvestito bene...

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Potrebbe darsi completamente agli spot pubblicitari, ha la recitazione Hollywoodiana nel sangue.

Beh, se è un dirigente così bravo come crede di essere non avrà alcun problema a trovare un'altra squadra che gli offre un ruolo importante dove si prendono veramente le decisioni e non si tagliano semplicemente nastri

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

comunque il corriere dello sport versione cartacea parla o di possibile ruolo dirigenziale di totti in FIGC o addirittura di proposta di Commisso per portare Totti alla fiorentina come uomo immagine della nuova squadra

Vedremo nei prossimi giorni insomma, io sono convinto, a dispetto di quello che dicono tutti i maggiori giornali, che totti potrebbe rimanere e pensarci su per tutta l'estate, per poi prendere una decisione a settembre, una volta ricevuta una nuova proposta da parte di pallotta.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

In 2 anni avete smontato tutto.
    Avessero almeno reinvestito bene...

La Roma si è mantenuta bene fino a quando c'era Sabatini che sul mercato faceva miracoli con le plusvalenze e acquisti importanti a poco prezzo (vedi Salah e Dzeko). Finito Sabatini è crollato tutto il castello di carta della Roma di Pallotta.
    FORZA MAGICA ROMA

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    Vedremo nei prossimi giorni insomma, io sono convinto, a dispetto di quello che dicono tutti i maggiori giornali, che totti potrebbe rimanere e pensarci su per tutta l'estate, per poi prendere una decisione a settembre, una volta ricevuta una nuova proposta da parte di pallotta.
    Credo sia impossibile ormai, e’ una settimana che Pallotta prova a chiamarlo e lui butta giu’ il telefono, anche alla Roma hanno perso qualsiasi speranza.

La conferenza e’ confermata per domani alle 14, non puo’ che finire in un modo, non credo che Totti se ne esca con “oh stavamo a scherza’ eh”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Credo sia impossibile ormai, e’ una settimana che Pallotta prova a chiamarlo e lui butta giu’ il telefono, anche alla Roma hanno perso qualsiasi speranza.

La conferenza e’ confermata per domani alle 14, non puo’ che finire in un modo, non credo che Totti se ne esca con “oh stavamo a scherza’ eh”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beh, a sto punto o ha veramente già altri contratti pronti da firmare come dirigente per la figc o per un'altra squadra o si sta lanciando in una mare di merda inesplorato

in entrambi i casi gli auguro un grosso in bocca al lupo, visto che dovrà dimostrare di valere anche fuori dal campo di calcio

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    beh, a sto punto o ha veramente già altri contratti pronti da firmare come dirigente per la figc o per un'altra squadra o si sta lanciando in una mare di merda inesplorato

in entrambi i casi gli auguro un grosso in bocca al lupo, visto che dovrà dimostrare di valere anche fuori dal campo di calcio

Totti forse è uno dei pochi che anche se uscisse completamente dal mondo del calcio non rimarrebbe mai povero perchè è stato molto intelligente da un punto di vista meramente finanziario:

- A quanto ho letto in giro ha una liquidità enorme essendo uno che non ha mai avuto stravizi e ha accumulato una grande ricchezza.

- Ha investito una parte dei soldi in alcune attività che gli rendono tra ristoranti, proprietà affittate e pure una linea di abbigliamento

- Ha una moglie messa bene pure lei economicamente (certo che le donne comunque raramente sono una certezza a vita per un uomo sotto questo punto di vista )

Insomma può permettersi di sfanculare il mondo come vuole lui

Comunque gira voce che ha pure il posto pronto in Lega... Una vita da sogno.
    FORZA MAGICA ROMA

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Totti in conferenza sta lanciando delle discrete mine.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Spettacolare Totti.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

IN DIRETTA SU rai2 addirittura poi

MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark