Pagina 2116 di 2116 PrimoPrimo ... 111616162016206621062107210821092110211121122113211421152116
Visualizzazione risultati 31.726 fino 31.734 di 31734

Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

"Ragazzo stai bene? Ti serve qualcosa?"

"C'è solo un uomo che può aiutarmi!" (Cit.)

MERCATO 16/03/2019 23:11

Calciomercato Roma, contatto Baldissoni-Sabatini: chiesta all'ex ds la disponibilità a tornare.

http://m.laroma24.it/mercato/2019/03...lita-a-tornare

E guai a chi gli darà dello steccarolo... Mejo 1 Sabatini che 10 monchioloidi.
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Per rimediare alle macerie lasciate da Monchi servono gli Avengers, altro che Sabatini, questo ha azzerato 5 anni di crescita in qualche mese, qua dovremo ricominciare da zero.

Sulla partita poco da dire, una manica di infami ruba stipendio (bravo Ranieri che l'ha lasciato intendere) che pure oggi si sono fatti prendere per il culo da 11 scarpari che hanno avuto solo il merito di crederci e correre un pò più d loro, ste merde rifatte.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Per rimediare alle macerie lasciate da Monchi servono gli Avengers, altro che Sabatini, questo ha dimezzato 5 anni di crescita in qualche mese, qua dovremo ricominciare da zero.

Sulla partita poco da dire, una manica di infami ruba stipendio (bravo Ranieri che l'ha lasciato intendere) che pure oggi si sono fatti prendere per il culo da 11 scarpari che hanno avuto solo il merito di crederci e correre un pò più d loro, ste merde rifatte.
    Fixed

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Fixed
    Magari dimezzato, a me pare una situazione ben peggiore.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Roma, Monchi spiega l'addio: "Sono andato via dalla Roma per una ragione semplice: abbiamo capito che l’idea della proprietà era diversa rispetto alla mia. Il presidente pensava che fosse andare meglio a destra, io a sinistra. Continuare così non era giusto. Io posso solo parlare bene di Pallotta e di tutti quelli che hanno avuto un motivo per portarmi a Roma. Mai sentirete una mia parola contro la società e contro la Roma. Abbiamo capito che le strade erano diverse e abbiamo deciso di fermarci”.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Roma, Monchi spiega l'addio: "Sono andato via dalla Roma per una ragione semplice: abbiamo capito che l’idea della proprietà era diversa rispetto alla mia. Il presidente pensava che fosse andare meglio a destra, io a sinistra. Continuare così non era giusto. Io posso solo parlare bene di Pallotta e di tutti quelli che hanno avuto un motivo per portarmi a Roma. Mai sentirete una mia parola contro la società e contro la Roma. Abbiamo capito che le strade erano diverse e abbiamo deciso di fermarci”.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Roma, Pallotta risponde a Monchi: "Sono rimasto un po’ sorpreso nel leggere le dichiarazioni di Monchi in conferenza stampa, dove ha dichiarato che volevamo intraprendere strade diverse. Mi fa piacere sapere che Monchi non avrebbe mai voluto fallire a Roma, ma voglio fare chiarezza su alcune cose. Fin dal primo momento, sono stato molto chiaro sulla direzione che dovevamo intraprendere ed è questo il motivo per cui abbiamo speso tanti soldi per portare Monchi da noi. Ho consegnato a Monchi le chiavi per dar vita a tutto questo. Gli ho dato il pieno controllo per ingaggiare l'allenatore che voleva, per assumere i collaboratori tecnici e i preparatori, per gestire lo scouting e per acquistare i giocatori che preferiva. Guardando i risultati e le nostre prestazioni, è chiaro che questo non abbia funzionato. Chiesi a Monchi un piano B da attuare nel caso in cui le cose fossero ulteriormente peggiorate. Pur essendo lui l’unico responsabile della parte sportiva alla Roma, non aveva un piano B. Questo accadeva a novembre: mi spiegò che il suo piano B era continuare con la stessa strategia, quella del piano A. Mi ha chiesto di fidarsi di lui e di lasciarlo fare a modo suo. Gli abbiamo dato il pieno controllo e ora abbiamo più infortuni di quanti ne abbiamo mai avuti e rischiamo di non riuscire a finire tra le prime tre per la prima volta dal 2014".

Il piano B
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    141

Predefinito

Zaniolo a giugno va via al 99%, Real o Juve, si parte da 60 milioni. Deciderà il calciatore

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Zaniolo a giugno va via al 99%, Real o Juve, si parte da 60 milioni. Deciderà il calciatore
    Zaniolo non andrà via per un semplice motivo, la Roma conta di farci molto di più tra qualche anno.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark