Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Friedkin tiraci fuori da quest'epoca pallottiana così buia.

Tolto qualche elemento serve una repulitio generale e io farei una repulitio non solo fra i calciatori ma pure a livello di staff dirigenziale. Si rompe Zaniolo in una rosa già piena zeppa di gente acciaccata e non si prende nessuno????? Petrachi ma stai dormendo per caso???

Anyway tornando al campo, tolti 10 min in cui la Roma è sembrata giochicchiare pure bene (ma senza tirare MAI) poi dopo il primo gol della juve si è sprofondati nel solito oblio. Non capisco per quale astruso meccanismo mentale la Roma allo juventus stadium appena prende uno schiaffone pensi che sia tutto già finito e così facendo poi ne prende altri in rapida sequenza.

Ma che razza di problema mentale hanno i nostri giocatori? Dovrebbero fare un corso accelerato di calcio in premier league dove non ci si arrende MAI fino all'ultimo secondo... 1-0 ancora te la giocavi, adesso con 3 pappine sul groppone sto secondo tempo diventa una mission impossible...
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

TV Panasonic FX550E 43" 4K HDR10+ ; PS4 FAT

My gaming NiRv4N4

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Zero titoli pure st'anno, m'aspetto a breve pure l'eliminazione in europa league. Complimentoni a tutti.

Il derby mi sa che manco lo guardo a questo punto, forse mi evito un'altra serata di veleno...
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

My gaming NiRv4N4

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Vabbè ma a mente fredda che Roma era? 10 assenti, in campo contemporaneamente con gente come Santon, Kalinic e Bruno Peres centrale di centrocampo, anzi che alla fine hanno retto.

Fonseca è avvelenato con Petrachi, il mercato è quasi finito e ancora si chiacchiera.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Non lo metto in dubbio però staccare la spina al primo tempo dopo il gol di Ronaldo è stato imperdonabile visto che si stava pure giocando abbastanza bene, poi nel secondo tempo me devono spiegà come fanno Kalinic e Florenzi a magnasse quei gol. Vero delle assenze ma ho visto i soliti difetti psicologici e tecnici della Roma.

Petrachi poi na delusione, capisco che c'è una cessione societaria in atto e non si può/vuole spendere manco un centesimo però qualcosa andava fatto per forza, non posso credere che pure in serie B non esista un centravanti migliore di Kalinic...

Questa stagione ormai si riduce a provare a raggiungere un quarto posto che avrebbe del miracoloso e strignere il culo sperando che quell'altri non vincano lo scudetto, ci mancherebbe solo questa per chiudere in modo tragicomico un decennio di parole, parole, parole e delusioni.

All'Europa League manco ci penso, anzi so quasi convinto che usciremo subito proprio col Gent (e da una parte vedendo quello che ci capita come infortuni forse è pure meglio).

Non lo so, me sento proprio scoglionato...
    Ultima modifica di Cosmox : 23-01-2020 alle ore 07.28.53

My gaming NiRv4N4

Spettro L'avatar di Rickordo
    Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    1

Predefinito

La solita Roma arrendevole, ogni volta allo Juventus Stadium è uno stupro. Ma che c'hanno? Possibile che vanno in pappa così facilmente.. Va bene che era una Roma raffazzonata però porca eva un po'più di sicurezza, sei andato a Torino a fare la vittima sacrificale(as usual).
    Confido anche io che Friedkin non sia come quel parolaio di Pallotta, ma lo spero davvero perchè così è una sofferenza e una rosicata continua; pare che Malagò abbia specificato come non sia uno speculatore (immagino intendesse come Pallotta), ma ormai sono veramente depresso se arriviamo quarti è un quasi miracolo, sopratutto se come sembra sul mercato per il momento mi prendi un difensore dell'Atalanta che lì non giocava...
    Vorrei sperare in un'avanzata in Europa League, che sarebbe veramente entusiasmante, ma visti i precedenti e sopratutto la squadra adesso (tra cui immobilismo sul mercato con continui infortuni) la vedo molto ma molto difficile, un'altra annata di merda

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Lesione al menisco per Diawara

Stagione praticamente finita

23455 infortunio della stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Rickordo
    Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio

Vabbè io non so più che dire..assurdo

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio

Tutto ciò mi riporta ai tempi delle superiori quando a me e ad un mio amico, compagno di banco tra l'altro, ci andava tutto male in svariate materie e ci eravamo inventati una specie di mantra un pò blasfemo sulla falsariga della canzoncina di Daitarn 3:

"Noi siamo un trio, io te e quel ***** di ***!"

Alla fine riuscimmo a prendere il diploma in condizioni pietose, fu quasi un miracolo

Ecco in questo periodo di frequente mi torna in mente quel ritornello pensando alla Roma... Chissà...magari raggiungiamo miracolosamente il quarto posto!

My gaming NiRv4N4

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Haran Banjo

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Io son passato dalla gioia di vedere che Daitarn sta su Amazon Prime allo sconforto quando ho sentito che Banjo era stato ridoppiato e ora parla con la voce di Chandler di friends...

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

che è pur sempre la voce di spike spiegel, però perché fanno queste barbarie? =_= ma immagino potrebbe andare peggio. potrebbe finire come per evangelion.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Abbiamo preso Perez dal Barcellona.

Un giocatore giovane e promettente ma pure un'autentica scommessa, può diventare un fenomeno come diventare un pacco alla Bojan Kirkic... Fidiamoci di Fonseca...

Quanto a domani boh, spero che mettano un pò di orgoglio e palle in campo per sovvertire ai pronostici che ci vedono molto sfavoriti.

My gaming NiRv4N4

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Non lo conosco sto Perez, mi sono visto qualche pezzo su YT ma è poco indicativo, comunque mi aspetto anche altro.

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma siamo seri? Davvero questo tipo di sfottò è considerato divertente dai tifosi laziali?

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

ma questi non sono tifosi, sono solo delle merde umane, nat

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark