Io non ce li avrei mai buttati 10€
Inviato dal mio barrett m107a1
Io non ce li avrei mai buttati 10€
Inviato dal mio barrett m107a1
Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz
|
90 circa credo siano se arrivi in finale, se le cifre sono in linea con gli ultimi anni (o comunque ti ci avvicini con gli incassi delle semifinali), però dipende anche cosa farà la Juve, se non erro noi con le due finali eravamo arrivati sui 100 e spiccioli, però è anche vero che l'anno scorso il Napoli se non sbaglio era uscito agli ottavi, tre anni fa credo fossimo l'unica italiana che ha passato i gironi. Anche la Juve uscisse domani probabilmente ad oggi sarete sui 75 o qualcosa in più
Prevedi male, ma aggiusti il farplay
Dovresti andare in finale per avere una campagna acquisti faraonica, siamo sui 70 mln per le ripartizioni ( soldo più, soldo meno: in compenso non vendi nessuno, puoi rinnovare sia ad Allisson, Manolas e Dzeko)
In ogni caso vi faccio i complimenti, quindi l'arzate?
Adesso Dzeko è sempre er bidone?
Ma ti faccio i complimenti ugualmente
Ottima Roma. Si ritira er cappetano e andate in semifinale di Champions.![]()
PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.
Beh..... Batman ci è riuscito...
Comunque ragazzi io veramente sono senza parole, ad un certo punto ieri mi sono messo a tifare manco fossi un lupacchiotto dalla nascita....
Avete dimostrato una quantità di cuore e "cojones" inimmaginabile!!!!
Quando a fine stagione il milan sarà ufficialmente fallito sappiate che avrete già u tifoso in più!![]()
Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark