Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Però una cosa me la deve spiegà Di Francesco: ma perché continuà a mette 108 punte ogni cazzo de volta che siamo in svantaggio, a discapito di quasi tutti i centrocampisti?
    Perchè secondo me crede sul serio che più punte mette e più gol si fanno

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    10

Predefinito

la partita infatti è finita appena è uscito nainggolan, col milan che ha preso definitivamente il dominio del centrocampo

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    la partita infatti è finita appena è uscito nainggolan, col milan che ha preso definitivamente il dominio del centrocampo
    Si questo è stato un suicidio tattico al limite dell'irrazionale...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Si questo è stato un suicidio tattico al limite dell'irrazionale...
    Non son convinto che la partita sia finita con l'uscita di Nainngolan (credo sia finita prima, al 48esimo, dopo il gol di Cutrone), ma ormai sta diventando una costante questa mossa inutile.
    Ma poi oh, posso anche capire il perpetrare questa mossa SE avesse mai funzionato: ma non ha funzionato MAI!!

Non ricordo quale telecronista diceva che, durante questa stagione, la Roma non ha mai recuperato da uno svantaggio, tranne nella partita col Benevento all'Olimpico.

Chissà come mai..

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    44

Predefinito

Non son convinto che la partita sia finita con l'uscita di Nainngolan (credo sia finita prima, al 48esimo, dopo il gol di Cutrone), ma ormai sta diventando una costante questa mossa inutile.
    Il punto è che, vista da avversario, fino a quando c'era naingollan la roma a centrocampo teneva benissimo, bene o male il timore di arrivare a pareggiarla c'era.
    Uscito lui non dico che è diventato un dominio (direi una katzata), ma abbiamo ben legittimato il vantaggio e di fatto quel timore già non ce l'avevo più persino prima del secondo gol nostro.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 27-02-2018 alle ore 16.58.27
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Lo state vedendo Mario Rui al Napoli? Qui sembrava un ex giocatore, li sta dando il fritto...Alla Roma sbracano tutti dai giocatori all'allenatore. Ma ve pare normale che Monchi per l'ennesima volta ha dovuto prendere l'aereo per parlare della situazione attuale faccia a faccia con Pallotta che sta dall'altra parte del mondo?

Urge un presidente presente, finchè il proprietario sarà uno che delega sempre altri daje e daje se sbragherà sempre, è successo in stagioni da record (fino al solito punto in cui son crollati), succede anche ora.

È palese come molti fra i giocatori abbiano mollato e stiano affrontando la stagione in semi catalessi, stagione che paradossalmente ancora è recuperabile alla grande ( 1 punto dal 4° posto e ritorno di champions fattibilissimo se solo tornassero a giocare con la bava alla bocca come la prima parte di stagione). Alla Roma ormai è tutto fottutamente scontato da anni...

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

** LA LISTA GIALLOROSSA ** pag. 2029 del topic della Roma XD

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

http://m.laroma24.it/rubriche/la-pen...olete-il-4-3-3

Sta succedendo quello che purtroppo tutti temevamo, Di Fra ha poco polso e non sa più che pesci prendere con sta banda de falliti.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    http://m.laroma24.it/rubriche/la-pen...olete-il-4-3-3

Sta succedendo quello che purtroppo tutti temevamo, Di Fra ha poco polso e non sa più che pesci prendere con sta banda de falliti.
    Purtroppo si sono incontrati un incapace e una banda di figli di mignotta, il tutto condito da una societa’ a cui del campo interessa come a me interessa l’isola dei famosi

Risultato: mai ‘na gioia

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Purtroppo si sono incontrati un incapace e una banda di figli di mignotta, il tutto condito da una societa’ a cui del campo interessa come a me interessa l’isola dei famosi

Risultato: mai ‘na gioia

Non credo che Di Fra sia un incapace, piuttosto credo che finchè era la novità sta banda de falliti lo seguivano alla lettera e i risultati si vedevano, appena però hanno capito che sto allenatore ha poco polso ed è troppo accondiscendente eccola li che hanno iniziato a sbragare tutti quanti. Le ultime cazzatine di Di Fra sono soltanto la conseguenza di una situazione di cui lui non ha più il controllo.

Io appena ho iniziato a sentire i calciatori che chiamavano il mister "Eusebio" invece che "mr Di Francesco" ho capito che di li a poco sarebbe successo il patatrac solito, tu vedi se con Spalletti qualcuno s'azzardava a chiamallo Luciano...

A ste palle mosce serve il sergente di ferro che li spreme c'è poco da fa.
    Ultima modifica di Cosmox : 01-03-2018 alle ore 10.15.58

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Non credo che Di Fra sia un incapace, piuttosto credo che finchè era la novità sta banda de falliti lo seguivano alla lettera e i risultati si vedevano, appena però hanno capito che sto allenatore ha poco polso ed è troppo accondiscendente eccola li che hanno iniziato a sbragare tutti quanti. Le ultime cazzatine di Di Fra sono soltanto la conseguenza di una situazione di cui lui non ha più il controllo.

Io appena ho iniziato a sentire i calciatori che chiamavano il mister "Eusebio" invece che "mr Di Francesco" ho capito che di li a poco sarebbe successo il patatrac solito, tu vedi se con Spalletti qualcuno s'azzardava a chiamallo Luciano...

A ste palle mosce serve il sergente di ferro che li spreme c'è poco da fa.
    A Spalletti lo chiamavano direttamente "a pelato!", prendendolo per il culo in ogni allenamento.
    Dichiarazione dello stesso Spalletti, non mie: http://roma.repubblica.it/cronaca/20...tti-102984332/.

Anche Capello, ad un certo punto, è stato sbeffeggiato. Basta ricordare il "caso Panucci".

Io sono d'accordo con boys: sono semplicemente 4 coglioni viziati che, fomentati dalle radio e da una tifoseria psicolabile, dopo qualche mese si sentono padroni del mondo e fanno il cazzo che gli pare. Sennò oh, spiegami perchè cambiano TUTTO negli anni ma parliamo SEMPRE delle stesse cose e degli stessi problemi.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

A Spalletti lo chiamavano direttamente "a pelato!", prendendolo per il culo in ogni allenamento.
    Dichiarazione dello stesso Spalletti, non mie: http://roma.repubblica.it/cronaca/20...tti-102984332/.

Anche Capello, ad un certo punto, è stato sbeffeggiato. Basta ricordare il "caso Panucci".

Io sono d'accordo con boys: sono semplicemente 4 coglioni viziati che, fomentati dalle radio e da una tifoseria psicolabile, dopo qualche mese si sentono padroni del mondo e fanno il cazzo che gli pare. Sennò oh, spiegami perchè cambiano TUTTO negli anni ma parliamo SEMPRE delle stesse cose e degli stessi problemi.

Perchè c'è un presidente ASSENTE che gestisce da lontano una società di calcio come il titolare di un portafogli virtuale gestisce i propri investimenti da remoto... Anche con Sensi la Roma aveva delle defaiance ma erano episodi molto più isolati rispetto a quanto succede da quando c'è sta dirigenza. Serve un padrone PRESENTE innanzitutto. O sbragheranno tutti sempre... Tutti i calciatori potenzialmente son "4 coglioni viziati" ma tu vedi se alla Juve i calciatori sbragano. Poco poco fanno qualcosa che non gli gira giusto alla Juve, il giorno dopo c'è il confronto faccia a faccia a muso duro.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

http://m.laroma24.it/news/altre-altr...ancano-7-video

Qualcuno disinstalli Football Manager dal pc de Pallotta

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

http://m.laroma24.it/news/altre-altr...ancano-7-video

Qualcuno disinstalli Football Manager dal pc de Pallotta
    Sulle radio ha perfettamente ragione, infatti hanno rosicato tutti, sul trovare il nuovo Totti col PC preferisco non commentare

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Sulle radio ha perfettamente ragione, infatti hanno rosicato tutti
    Una delle pochissime cose condivisibili che ha detto nell’ultimo periodo. Speriamo che riesca.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Evito a Fabiolone la fatica di andare a trovare l'immagine per questa sera

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark