Discussione: [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista| #ciaonebarca

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Indubbiamente.

Ma tu dicevi che rendeva meno perché beve e fuma..

Ti rispetto molto come utente e tifoso, Cosmox, ma, te lo devo dire, qui hai scritto una cazzata.

Se Radja è l'emblema del "fuori condizione", allora il resto della squadra sono 10 amebe.
    Nemmeno zombie: proprio amebe insignificanti.

Non mi cominciare a fare il benefabio trascinato dalle ultime 2 prestazioni e dall'eliminazione in Coppa Italia, te ne prego.

Ma io mica ho scritto che è uno zombie, ho scritto che non è dirompente come i due anni precedenti e purtroppo è così. C'è da capire quanto sta influendo il nuovo modulo e l'arretramento a centrocampista puro e quanto ci sta mettendo del suo. Però non mi dite che il Nainggolan di st'anno sta fornendo le prestazioni degli anni precedenti perchè non è così, andate a guardarvi la media voto delle due stagioni precedenti e la media voto di questa prima parte di stagione... Che poi Nainggolan è uno che ci mette sempre l'impegno e pure quando gioca sottotono lo maschera abbastanza è tutto un altro paio di maniche...
    Ultima modifica di Cosmox : 02-01-2018 alle ore 19.30.06

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

** LA LISTA GIALLOROSSA ** pag. 2029 del topic della Roma XD

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Io son d'accordo con Destino, non è solo un fatto di segnar meno ma pure io Nainggolan spesso lo vedo proprio meno deciso nei contrasti e meno dirompente come condizione atletica rispetto ai due anni precedenti.
    Scusa ma quoto roronoa, hai scritto per filo e per segno quello che hanno detto quelle merde di Marione e Radio Radio (si, mi sono fatto del male e li ho ascoltati).

Da oggi ti chiamero’ Cosmoxone

p.s. Il creatore di questo topic, il grande Romanista!!, si stara’ rivoltando nella tomba
    Ultima modifica di boys : 02-01-2018 alle ore 20.09.21

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Scusa ma quoto roronoa, hai scritto per filo e per segno quello che hanno detto quelle merde di Marione e Radio Radio (si, mi sono fatto del male e li ho ascoltati).

Da oggi ti chiamero’ Cosmoxone

p.s. Il creatore di questo topic, il grande Romanista!!, si stara’ rivoltando nella tomba
    LOL non ascolto Marione da tipo 8 anni RadioRadio invece l'ho ascoltata mezza volta per sbaglio e so rimasto traumato talmente è un covo de laziali

Comunque è strano forte che dentro a sta città non ci si accorga di cose che son palesi per tutti gli altri che stanno fuori Roma meno che per noi.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Comunque se vi ascoltate le interviste di Cr7, dice chiaramente una cosa sacrosanta: puoi avere quanto talento vuoi, puoi metterci l'impegno che ti pare in campo, ma se non tieni al tuo fisico fuori dal campo prima cosa la tua carriera calcistica intesa come picco massimo sarà brevissima. Seconda cosa, non sarai mai in grado di fare la differenza sul serio in campo. Anche se a tutti voi(noi, mi ci metto anche io) sembrerà che lui stia giocando benissimo, in realtà lui potrebbe dare quel qualcosa in più in campo evitando queste serate. Poi sono giocatori che la Roma paga milioni su milioni ogni anno. Sono dei cazzo di privilegiati che come unico dovere hanno quello di stare bene fisicamente.

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito [Ufficiale] AS ROMA| Topic ufficiale romanista

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    veramente io ho risposto al tuo post dove dicevi che te ne fregavi se beve e fuma finchè fa queste prestazioni spettacolari e ti ho solo fatto notare che in questo campionato questo rendimento eccelso non l'ho mica visto, infatti svariate volte non è stato neanche convocato nella nazionale belga.
    Ma non è che le prestazioni di Radja si misurano in base ai gol eh!

Anzi: ti aggiungo che, stagione scorsa a parte, il numero massimo di reti fatte in una stagione è stato di 6. L’anno scorso è stato di 11, un unicum. Negli anni di Cagliari, nei quali si è fatto notare, il numero massimo di reti fatte in stagione è stato 2.

( N.B: parlo esclusivamente di campionato )

Quindi, di cosa parliamo esattamente? Non è mica un attaccante. [emoji6]

Per quanto riguarda la Nazionale, è più che risaputo che con Martinez non si prende. Contando che anche l’anno scorso, durante la “stagione del record”, non veniva convocato, arrivando a far schierare dalla sua parte sia tifosi che compagni di Nazionale, si denota molto facilmente che il tuo discorso non regge, desti. [emoji4]

Ma poi no, fatemi capire: ma che pensate, che l’anno scorso (e gli anni prima) ha passato capodanno a bere Levissima e a mangiar verdure grigliate con un filo d’olio, andando poi a dormire a mezzanotte e venti?

Regà, c’avete dai 30 anni in su. Ma davvero vi fate prendere per scemi da qualche giornalista o speaker radiofonico? [emoji4]

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Ma non è che le prestazioni di Radja si misurano in base ai gol eh!

Anzi: ti aggiungo che, stagione scorsa a parte, il numero massimo di reti fatte in una stagione è stato di 6. L’anno scorso è stato di 11, un unicum. Negli anni di Cagliari, nei quali si è fatto notare, il numero massimo di reti fatte in stagione è stato 2.

( N.B: parlo esclusivamente di campionato )

Quindi, di cosa parliamo esattamente? Non è mica un attaccante. [emoji6]

Per quanto riguarda la Nazionale, è più che risaputo che con Martinez non si prende. Contando che anche l’anno scorso, durante la “stagione del record”, non veniva convocato, arrivando a far schierare dalla sua parte sia tifosi che compagni di Nazionale, si denota molto facilmente che il tuo discorso non regge, desti. [emoji4]

Ma poi no, fatemi capire: ma che pensate, che l’anno scorso (e gli anni prima) ha passato capodanno a bere Levissima e a mangiar verdure grigliate con un filo d’olio, andando poi a dormire a mezzanotte e venti?

Regà, c’avete dai 30 anni in su. Ma davvero vi fate prendere per scemi da qualche giornalista o speaker radiofonico? [emoji4]
    io non mi faccio prendere scemo da nessuno, guardo le partite e ne traggo le conclusioni.

Per me quest'anno il centrocampo della roma sta giocando molto meno bene degli anni scorsi e questo sta creando infiniti problemi pure all'attacco, in quanto se il centrocampo non riesce a creare spazi, gli stessi attaccanti hanno molte meno possibilità di segnare.

Per me il rendimento di nainggolan e strootman è di gran lunga inferiore a quello che potenzialmente possono offrire e che abbiamo già visto alla roma, se non te ne accorgi e credi che vada tutto bene per me a posto così, che ti dica

Potrei fare lo stesso identico esempio con un giocatore della juve e cambierebbe poco o nulla, per me per esempio khedira quest'anno sta giocando molto al di sotto delle sue potenzialità

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

io non mi faccio prendere scemo da nessuno, guardo le partite e ne traggo le conclusioni.

Per me quest'anno il centrocampo della roma sta giocando molto meno bene degli anni scorsi e questo sta creando infiniti problemi pure all'attacco, in quanto se il centrocampo non riesce a creare spazi, gli stessi attaccanti hanno molte meno possibilità di segnare.

Per me il rendimento di nainggolan e strootman è di gran lunga inferiore a quello che potenzialmente possono offrire e che abbiamo già visto alla roma, se non te ne accorgi e credi che vada tutto bene per me a posto così, che ti dica

Potrei fare lo stesso identico esempio con un giocatore della juve e cambierebbe poco o nulla, per me per esempio khedira quest'anno sta giocando molto al di sotto delle sue potenzialità

Quotone su tutto ed è veramente evidente che il centrocampo della Roma che doveva rappresentare il punto di forza sta deludendo su tutta la linea.

Al di la di questo poi noto sempre più una cosa fastidiosa non solo a Roma ma proprio in questo paese in generale:

appena uno esprime un'opinione suffragata da una logica, nel pieno rispetto altrui ma che si discosta un attimino dagli slogan della massa automaticamente diventa lo scemo di turno, diventa quello che si fa plagiare da tizio o caio e diventa bersaglio di scherno...In Italia sta mancando terribilmente la cultura del confronto reciproco e a na certa rende na vera rottura di palle anche il semplice scrivere da una tastiera...

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Quotone su tutto ed è veramente evidente che il centrocampo della Roma che doveva rappresentare il punto di forza sta deludendo su tutta la linea.

Al di la di questo poi noto sempre più una cosa fastidiosa non solo a Roma ma proprio in questo paese in generale:

appena uno esprime un'opinione suffragata da una logica, nel pieno rispetto altrui ma che si discosta un attimino dagli slogan della massa automaticamente diventa lo scemo di turno, diventa quello che si fa plagiare da tizio o caio e diventa bersaglio di scherno...In Italia sta mancando terribilmente la cultura del confronto reciproco e a na certa rende na vera rottura di palle anche il semplice scrivere da una tastiera...
    Ma non fare la vittima Cosmox, e dai!

Ti riesci a rendere conto che la differenza tra il capodanno 2016 e quello 2017 di Radja è semplicemente che quello 2017 l’hai visto?

Se te ne rendi conto, capisci anche perché ti dico (e dicevo anche a destino) che ti stai facendo influenzare nel giudizio.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Concordo anche io totalmente.
    In ogni caso trovo ridicole le solite polemiche da perbenisti sul capodanno di Naingolann, facesse quello che vuole, ci mancherebbe pure.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Ti riesci a rendere conto che la differenza tra il capodanno 2016 e quello 2017 di Radja è semplicemente che quello 2017 l’hai visto?

Se te ne rendi conto, capisci anche perché ti dico (e dicevo anche a destino) che ti stai facendo influenzare nel giudizio.
    guarda che il video di capodanno dell'altra sera non c'entra nulla, il fatto delle sue prestazioni sottotono era una cosa evidente pure prima, la sua media voto è nettamente più bassa della scorsa stagione. Ovvio che dopo il video dell'altra sera poi esce fuori tutto il discorso su nainggolan ma video o non video il succo del discorso non cambia. E ti dicoche oltre a Nainggolan pure Strootman e De Rossi(ma quest'ultimo è in parte giustificato dall'età) hanno avuto un calo di rendimento abnorme.

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Piano piano ci stiamo allargando: da Radja abbiamo inserito anche Strootman, allargandoci poi al centrocampo tutto.

Destí, io sono pure d’accordo con te.
    La Roma, quest’anno, segna poco. Vuoi perché il modulo è diverso, vuoi perché Dzeko ha fatto 200 partite in 4 mesi, vuoi il centrocampo che non crea come ai tempi di Spalletti, vuoi perché Schick + Dzeko non funzionano: ci sono tantissimi motivi, dei quali potremmo pure discutere volentieri.

Si era però partiti dicendo che il male della Roma è Radja che beve e fuma a Capodanno. Mi sembra che siamo andati “un tantinello” fuori tema..

Comunque, dite quello che vi pare, ma non la vedrò mai come voi su Radja. Se devo mettermi a criticare un giocatore che, dopo aver subito una lesione in Nazionale grave al punto di farlo tornare a Roma, recupera in 10 giorni per il derby, gioca titolare, segna e fa vincere la Roma, allora non c’ho veramente capito nulla.

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

ma per me nainggolan può anche iniettarsi l'alcol direttamente in vena, non era per niente questo il discorso.

Tu dicevi che per te nainggolan può fare quello che vuole, perchè tanto gioca da dio, io non ero daccordo su questo secondo punto, quest'anno nainggolan non sta giocando ai livelli degli scorsi anni, non sta creando spazi coi suoi inserimenti che costringano le difese avversarie a raddoppiare su di lui e quindi di conseguenza creare occasioni per gli attaccanti che possono concludere con maggiore facilità.

Se vogliamo negare questo stiamo semplicemente negando i fatti, l'anno scorso tanti gol di dzeko venivano anche da percussioni di Nainggolan che si trasformavano in maggiori spazi per Dzeko, che era poi abile nel concludere in porta, adesso invece si è tornati a vedere Dzeko raddoppiato e triplicato e costretto a giocare in un fazzoletto di campo proprio perchè non è supportato in fase offensiva dal centrocampo romanista.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ma nessuno pensa che magari dinfrancesco abbia dato compiti tattici differenti?

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    46

Predefinito

Se vogliamo negare questo stiamo semplicemente negando i fatti, l'anno scorso...
    L'anno scorso c'era Salah. Punto.

Non è che la roma gioca peggio dell'anno scorso perchè i giocatori che ha adesso si impegnano / rendono di meno. La roma gioca peggio perchè la rosa di quest'anno è semplicemente più debole (allenatore compreso, di che se ne dica) di quella dell'anno scorso. Ne consegue che anche chi è rimasto fa più difficoltà.

Un conto è fare delle percussioni centrali che liberano spazio alla prima punta quando già sulla fascia hai il top-assist del campionato che da solo ti porta via la marcatura di due uomini. Un conto è farle quando al posto suo si alternano el shaarawy e defrel. E sticaxxi scusate se è poco.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    L'anno scorso c'era Salah. Punto.

Non è che la roma gioca peggio dell'anno scorso perchè i giocatori che ha adesso si impegnano / rendono di meno. La roma gioca peggio perchè la rosa di quest'anno è semplicemente più debole (allenatore compreso, di che se ne dica) di quella dell'anno scorso. Ne consegue che anche chi è rimasto fa più difficoltà.

Un conto è fare delle percussioni centrali che liberano spazio alla prima punta quando già sulla fascia hai il top-assist del campionato che da solo ti porta via la marcatura di due uomini. Un conto è farle quando al posto suo si alternano el shaarawy e defrel. E sticaxxi scusate se è poco.
    il punto è che quest'anno le percussioni centrali non le fa proprio perchè gioca più arretrato, dove sta comunque rendendo peggio rispetto agli anni passati.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark