Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema con radeon 9500pro e sim4

Cavaliere
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito problema con radeon 9500pro e sim4

ragazzi non so il motivo quando gioco a sim city 4 e faccio partire lo scrolling per andare da una parte all altra della cita i dettagli della citta vanno a zero Ŕ come se non ci fosse piu nulla poi appena mi fermo tutto torna normale non capisco ho gli omega driver basati sui 3.5 cat aiutoooo

Reverendo L'avatar di azanoth
    Registrato il
    25-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: problema con radeon 9500pro e sim4

Originally posted by muccettone
    ragazzi non so il motivo quando gioco a sim city 4 e faccio partire lo scrolling per andare da una parte all altra della cita i dettagli della citta vanno a zero Ŕ come se non ci fosse piu nulla poi appena mi fermo tutto torna normale non capisco ho gli omega driver basati sui 3.5 cat aiutoooo
    Ŕ il bug delle skede Ati...del resto il read me parla kiaro.vai alle opzioni grafike del gioco e switcha da hardware a software:al costo di 1 p˛ di rallentamento,la cosa si dovrebbe sistemare

Cavaliere
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: problema con radeon 9500pro e sim4

Originally posted by azanoth
    Ŕ il bug delle skede Ati...del resto il read me parla kiaro.vai alle opzioni grafike del gioco e switcha da hardware a software:al costo di 1 p˛ di rallentamento,la cosa si dovrebbe sistemare
    risolto ho scaricato gli omega basati su 3.6 e ora funzia tutto a palla con dettagli al max AA AF

Reverendo L'avatar di azanoth
    Registrato il
    25-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: problema con radeon 9500pro e sim4

Originally posted by muccettone
    risolto ho scaricato gli omega basati su 3.6 e ora funzia tutto a palla con dettagli al max AA AF
    scusa mi potresti dare il link del sito da cui li hai scaricati e dirmi x favore se conosci la differenza tra qsti ed i catalyst 3.6?perchŔ con gli aggiornamenti catalyst non Ŕ cambiato un tubo tanx

Cavaliere
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: Re: problema con radeon 9500pro e sim4

Originally posted by azanoth
    scusa mi potresti dare il link del sito da cui li hai scaricati e dirmi x favore se conosci la differenza tra qsti ed i catalyst 3.6?perchŔ con gli aggiornamenti catalyst non Ŕ cambiato un tubo tanx
    ciao questo Ŕ il link ho installato gli omega e la patch 1.1 del gioco ora tutto va da dio

http://www.omegacorner.com/

fammi sapere diciamo che i drivers omega sono piu performanti dei cat risolvono diversi bug e per di piu hanno incorporato il software per l OC della scheda ciaooooo

Spettro L'avatar di frankie976
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

ciao questo Ŕ il link ho installato gli omega e la patch 1.1 del gioco ora tutto va da dio

www.omegacorner.com
    Non mi funziona il link...Ŕ giusto?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark