Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: SMETTETELA DI PIANGERE !!!

Guest

SMETTETELA DI PIANGERE !!!

***** state piangendo tutti come delle bambine o mi sbaglio?
    Se le cose sono andate in peggio lo sono andate PER TUTTI quindi basta piangere e lamentarsi, bisogna reagire.
    Io sono contento del lavoro della BLIZZ e si può dire di tutto meno che lavorino male. Sono bravi. Hanno creato nuove mete da superare e chi si arrende o resta fermo a piangersi addosso perde.
    Io ho perso due account per chi hacka le pass e tra le bestemmie e le maledizioni e la delusione e la voglia di arrendermi ho sempre scelto di combattere.
    Ora sono in Asia, sono di livello praticamente basso e... non mi arrendo

Guest
    Vorrei comunque dire una cosa sul fatto che non cadono tanti oggetti in d2. Secondo me cadranno con LOD. E anche se dicono che è per farcela comprare... chi non l'avrebbe comunque fatto.

***** in Asia stiamo facendo squadra come non mai. C'è più patriottismo in terra gialla che in italia. Sembra quasi di essere nel paese dei balocchi e ora... se questi mostri bastardi sono QUASI INVINCIBILI allora noi dobbiamo diventare INVINCIBILI

Guest
    Complimenti a BESTIA per l'atteggiamento dimostrato e a WYRM.

JEDI
    Guest
    Guarda che qui non piange proprio nessuno, semmai ci s'inc.....a. Se permetti è umano che in seguito a certe modifiche si rimanga un pò disorientati, è successo dopo ogni patch. La differenza sostanziale stavolta è che le modifiche introdotte ce le aspettavamo per l'espansione. Quando passi dei mesi a tirare su un pg sapendo di poter contare su certi schemi ti dà un pò fastidio buttare tutto al vento per una patch inaspettata e non richiesta. Poi di qui a piangere come dici tu ce ne corre...

Gemini
    Guest
    Vorrei spezzare una lancia............sulla schiena ad avatar....
    ma ha ragione... fate finta di aver comprato un nuovo game di averlo appena installato e divertitevi... fra qualche giorno vedrete che inizieranno di nuovo i post di elogio alle abilità... l'unico mio rimpianto è che volevo ricominciare un nuovo pg all'uscita di lod...ma pazienza io ricomincio un uovo pg...oppure gioco col baba di 78°lvl a normal...

------------------
    account:
    GeminiKiller
    -----------------
    PG:
    BabaCOOP Barbaro 77°Liv.
    Gemma_Nera Incantatrice 63°Liv.
    AmaCOOP Amazzone 33°Liv. la bambina cresce...
    GeminiKiller Paladino 31°Liv. last generation??? mah...

Tassativamente CLOSED

vi odiooooo battaddiiiiiiiiii

[This message has been edited by Gemini (edited 20 June 2001).]

Guest
    Cazz0 che male aala schiena ma quanta forza hai?

Daltaniuos
    Guest
    Allora, nonstante io creda che sta nuova patch sia na cavolata incredibile che mi obligherà a mandare in pensione i miei Necri su europe, ciononostante non riesco a frenare un sorriso quando penso al mi Harlock_ita su Asia che ormai prossimo al lvl30 ha messo da parte 11 skill point..ehehehheheh
    susususususususu ha ragione AVA!Inutile piangere!Qualche lato positivo c'è : se vi ammazzno e recuperate il corpicino vi ribeccate anche il 50% dell'exp persa!!
    E ricordate che comunque vada noi CONQUISTEREMO L'ASIAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    ITA RULEZ Z Z Z Z Z !!!!!!!!!!!

------------------
    ...now you do what they told ya ! !

BESTIA_kPk
    Guest
    Ahiaia Gemini, mi sa che con l'ultima patch se giochi da solo col baba in normal ti seppano , come minimo per uccidere Blood Raven ci vogliono 2 baba (un lanzer e uno scudo-spada), 1 pala, 2 maghe, 1 ama e un necro... ehhehe
    PS: Jedi, non dirmi che una po' di novità sono un problema , allora cosa deve dire chi all'inizio delle patch si è visto ridurre in maniera spaventosa l'efficacia del ww e di altre skill? Mi pare che cmq ognuno si sia adattato . Ora basta adattarsi come ad ogni patch, e giocare in COOOOOPPPPPPPPPPP.
    PS: Gemini, mentre tu gli spezzi la lancia sulla schiena io te la rattoppo per potergliela rompere addosso + volte

------------------
    "...con due o tre fratture non posso morire.. se vuoi uccidermi, devi ridurmi in pezzi! COME IO FARO' CON TE..."

"Revenge... War... Perhaps these reasons are enough...
    For now, i walk alone... And that alone will keep me on my feet, and my path...
    All i have at my side is the power of raw, unbridled hatred...RAGE..."

Guest
    eh eh eh bella li' lo sapevo che non eravate tutti frignoni non mi sembra un dramma, anzi lo spettacolo comincia già da adesso senza avere installato lod.... semplicemente fantastico. NON VEDO L'ORA

Cannibal Corpse
    Guest
    Originally posted by BESTIA_kPk:
    PS: Gemini, mentre tu gli spezzi la lancia sulla schiena io te la rattoppo per potergliela rompere addosso + volte

Guarda che tu sei l'unico a tiro per rompergliela davvero !

Guest
    State attenti perchè ho:

Immunità danno fisico
    Immunità danno freddo
    Immunità danno fuoco
    Immunità danno veleno
    Immunità danno fulmine
    Immunità al pianto

BESTIA_kPk
    Guest
    Originally posted by Cannibal Corpse:
    Guarda che tu sei l'unico a tiro per rompergliela davvero !
    Cazzarola! Hai perfettamente ragione!
    Peccato che io non ho l'immunità al licenziamento... al max stò a guardare

Però.. adesso che mi ci fai pensare... la scrivania gliela tirerei volentieri addosso... sai, gli incidenti capitano.. o il tecnigrafo che è bello appuntito... mmmm... sono indeciso.. tu per cosa opteresti?

------------------
    "...con due o tre fratture non posso morire.. se vuoi uccidermi, devi ridurmi in pezzi! COME IO FARO' CON TE..."

"Revenge... War... Perhaps these reasons are enough...
    For now, i walk alone... And that alone will keep me on my feet, and my path...
    All i have at my side is the power of raw, unbridled hatred...RAGE..."

mErLoZZo
    Guest
    Massì, il mio baba lancia mf è inutilizzabile (2% life leech..), stanno facendo una fottuta operazione commerciale per costringerci a comperare lod.. massi, tutti contenti!

COL CAZZ0!

Cannibal Corpse
    Guest
    Il tecnigrafo è un classico come arma contundente, tu gli fai "ti è caduta una paccata di mine HB per terra", lui si accuccia e tu TRABAMMMM...

ThePeach
    Guest
    ma è normale che lo scaricamento della nuova patch sia così lento? cmq è la 1.07 o la 1.08?

------------------
    ThePeach
    Amazzone suicida

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark