Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Onestamente non ricordo con chè settaggi ci ho giocato. Ma di problemi di "nitidezza" proprio non ne ho avuti. Nom ho visto nulla che spaccasse la mascella, ma tutto è andato liscio come l'olio. Idem con Prey.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

Prey é tutta un altra cosa, non a caso gira su un engine differente, 0 problemi con quello

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Prey é tutta un altra cosa, non a caso gira su un engine differente, 0 problemi con quello
    Dishonored 2 l'ho giocato fluido con i massimi dettagli senza problemi. Rispetto a te ho il microprocessore i7 3770k. Ho anche 16GB di RAM, magari qualcosa fanno.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

ho un I5 4460 e una gtx 970 non é esattamente una configurazione high end ma dovrebbe essere piú che sufficiente per avere 60 fps a settaggi alti
    Ricordo che all'uscita uno dei problemi che affossò le vendite di Dishonored 2 fu proprio il fatto che tecnicamente la realizzazione era pessima a dir poco. Non so poi quanto siano riusciti a riassestarlo con le patch. Quindi consolati, il problema non è il tuo PC.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Onestamente non ricordo con chè settaggi ci ho giocato. Ma di problemi di "nitidezza" proprio non ne ho avuti. Nom ho visto nulla che spaccasse la mascella, ma tutto è andato liscio come l'olio. Idem con Prey.
    Che config hai ?

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    I Risen sono un aborto in singolo come in party, fa poca differenza, l'esempio lascia il tempo che trova.
    Stavo rispondendo alla tua specifica frase sulle qualità dei Risen, sei tu che l'hai tirato in ballo come esempio

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Che config hai ?
    Un i7 2,67 overclockato (il pezzo più vecchio) 16GB di Ram e RX480 (MSI).

Forse però all'epoca avevo ancora 8GB di RAM. Non ricordo con esattezza
    Ultima modifica di Feanor83 : 22-08-2019 alle ore 21.37.15

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Io con dishonored 2 ho avuto qualche problema di framerate a sprazzi, tipo ricordo una situazione in cui mi calò a 2-3 fps senza più riprendersi, ed in quel caso risolsi semplicemente riavviando il pc.

Di nitidezza non ho mai avuto problemi di nessun genere invece.

Il video di Mark Brown che aspettavo da tempo...

A parte un errorino all'inizio (quando parla di Balrdur's Gate e Fallout come giochi che hanno iniziato a dare enfasi alle skill sociali e alle opzioni di dialogo) condivido parecchio di quello che dice

Ma quanto è bello sto video
    Questi me li ero persi. Molto interessanti come sempre.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

In questi giorni mi ci sono messo sotto con Dishonored 2, direzione artistica ancora piú ispirata del primo (anche se preferivo lo stile grafico piú pulito), gameplay migliorato con molte aggiunte qol, i poteri di Emily sono molto divertenti anche se domino é troppo over powered ma mi manca ancora un esecuzione soddisfacente e ricca di opzioni come quella dell'high overseer Campbell nel primo capitolo, o un evento speciale simpatico come il dottore da torturare al Golden Cat.
    Missioni preferite al momento (sono alla 6):
    -the good doctor
    -the royal conservatory
    leggermente deluso da the clockwork mansion, mi aspettavo un labirinto di stanze in continuo mutamento e invece sono quattro stanzette che switchano tra due settings spesso con pochi mutamenti.
    Anche l'indovinello di Jindosh per la porta del dust district é troppo facile, il 90% della soluzione é scritta lí, essendo una chiavica con ste cose mi aspettavo di dover cercare la soluzione

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

In questi giorni mi ci sono messo sotto con Dishonored 2, direzione artistica ancora piú ispirata del primo (anche se preferivo lo stile grafico piú pulito), gameplay migliorato con molte aggiunte qol, i poteri di Emily sono molto divertenti anche se domino é troppo over powered ma mi manca ancora un esecuzione soddisfacente e ricca di opzioni come quella dell'high overseer Campbell nel primo capitolo, o un evento speciale simpatico come il dottore da torturare al Golden Cat.
    Missioni preferite al momento (sono alla 6):
    -the good doctor
    -the royal conservatory
    leggermente deluso da the clockwork mansion, mi aspettavo un labirinto di stanze in continuo mutamento e invece sono quattro stanzette che switchano tra due settings spesso con pochi mutamenti.
    Anche l'indovinello di Jindosh per la porta del dust district é troppo facile, il 90% della soluzione é scritta lí, essendo una chiavica con ste cose mi aspettavo di dover cercare la soluzione
    Anche se spesso viene citata la clockwork mansion come esempio della qualità del level design di Dishonored 2, il miglior liello non è quello per me.

Quanto ad eliminazioni non letali brillanti, ce n'é una sfiziosissima poco prima del finale (ti evito spoiler)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Provata al demo di Solasta. Promette bene. Kickstarter pledgiato

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Conto di farlo pure io alla prima occasione

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Devo anche capire com'è messa la 5th edition. Ho tirato un magic missile col chierico, non c'è più religione è proprio il caso di dirlo

Per ora ho fatto una prova veloce ma mi ha fatto una buona impressione, anche se l'interfaccia non mi piace per niente ma credo sia una cosa minimal buttata lì per la demo.
    Avrei preferito solo che per la mobilità nelle aree tenessero conto di come sono i personaggi. Vedere il rogue che salta crepacci e si arrampica esplorando l'ingresso di un dungeon ok, ma vedere che tutti i personaggi gli vanno dietro a ruota come niente m'ha lasciato un po' mhè. Avrei preferito cose più ragionate tipo: crolla il ponteggio e mandi il rogue avanscoperta in zone raggiungibili solo a lui per sbloccare una via alternativa aprendo una porta nascosta o abbassando un altro ponte con un ingranaggio, oppure utilizzare il guerriero per abbattere qualcosa per creare un passaggio di fortuna.
    Ultima modifica di Darkless : 03-09-2019 alle ore 19.45.32

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Finita la demo...

E' dai tempi di NWN2 che non giocavo ad un titolo con licenza D&D che facesse così schifo a livello di telecamera (pare però che il team ne sia perfettamente a conoscenza e ci stia lavorando).

Al netto di questo, c'è il potenziale per un divertentissimo dungeon crawler tattico. Ma devono veramente rifare da zero la telecamera. Giocarci così è una sofferenza.

Pledgiato pure io.
    Ultima modifica di Feanor83 : 07-09-2019 alle ore 08.02.59

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Finita la demo...

E' dai tempi di NWN2 che non giocavo ad un titolo con licenza D&D che facesse così schifo a livello di telecamera (pare però che il team ne sia perfettamente a conoscenza e ci stia lavorando).

Al netto di questo, c'è il potenziale per un divertentissimo dungeon crawler tattico. Ma devono veramente rifare da zero la telecamera. Giocarci così è una sofferenza.

Pledgiato pure io.
    Se hai pledgiato dovresti aver ricevuto l'update per la nuova versione della demo con le opzioni della telecamera. Dopo la scarico. A prescindere da come riuscirà il gioco spero che possa fare da punto di partenza e ispirazione per seguire questa strada perchè le idee sono buone e stanno provando ad implementare diverse cose che ho sempre voluto provare.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark