Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

  1. #78541
    Spettro L'avatar di Feanor83
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    Onestamente non ricordo con chè settaggi ci ho giocato. Ma di problemi di "nitidezza" proprio non ne ho avuti. Nom ho visto nulla che spaccasse la mascella, ma tutto è andato liscio come l'olio. Idem con Prey.
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  2. #78542
    Spettro L'avatar di stronzolo
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    Prey é tutta un altra cosa, non a caso gira su un engine differente, 0 problemi con quello

  3. #78543
    Malato di Ruolo L'avatar di gugand
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    Prey é tutta un altra cosa, non a caso gira su un engine differente, 0 problemi con quello
    Dishonored 2 l'ho giocato fluido con i massimi dettagli senza problemi. Rispetto a te ho il microprocessore i7 3770k. Ho anche 16GB di RAM, magari qualcosa fanno.

  4. #78544
    Shoeless God of War L'avatar di Darkless
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    ho un I5 4460 e una gtx 970 non é esattamente una configurazione high end ma dovrebbe essere piú che sufficiente per avere 60 fps a settaggi alti
    Ricordo che all'uscita uno dei problemi che affossò le vendite di Dishonored 2 fu proprio il fatto che tecnicamente la realizzazione era pessima a dir poco. Non so poi quanto siano riusciti a riassestarlo con le patch. Quindi consolati, il problema non è il tuo PC.
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  5. #78545
    Shoeless God of War L'avatar di Darkless
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    Onestamente non ricordo con chè settaggi ci ho giocato. Ma di problemi di "nitidezza" proprio non ne ho avuti. Nom ho visto nulla che spaccasse la mascella, ma tutto è andato liscio come l'olio. Idem con Prey.
    Che config hai ?
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  6. #78546
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    I Risen sono un aborto in singolo come in party, fa poca differenza, l'esempio lascia il tempo che trova.
    Stavo rispondendo alla tua specifica frase sulle qualità dei Risen, sei tu che l'hai tirato in ballo come esempio

  7. #78547
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    Che config hai ?
    Un i7 2,67 overclockato (il pezzo più vecchio) 16GB di Ram e RX480 (MSI).

    Forse però all'epoca avevo ancora 8GB di RAM. Non ricordo con esattezza
    Ultima modifica di Feanor83 : 22-08-2019 alle ore 21.37.15
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  8. #78548
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    Io con dishonored 2 ho avuto qualche problema di framerate a sprazzi, tipo ricordo una situazione in cui mi calò a 2-3 fps senza più riprendersi, ed in quel caso risolsi semplicemente riavviando il pc.

    Di nitidezza non ho mai avuto problemi di nessun genere invece.

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    Il video di Mark Brown che aspettavo da tempo...

    A parte un errorino all'inizio (quando parla di Balrdur's Gate e Fallout come giochi che hanno iniziato a dare enfasi alle skill sociali e alle opzioni di dialogo) condivido parecchio di quello che dice
    Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio


    Ma quanto è bello sto video
    Questi me li ero persi. Molto interessanti come sempre.

  9. #78549
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    In questi giorni mi ci sono messo sotto con Dishonored 2, direzione artistica ancora piú ispirata del primo (anche se preferivo lo stile grafico piú pulito), gameplay migliorato con molte aggiunte qol, i poteri di Emily sono molto divertenti anche se domino é troppo over powered ma mi manca ancora un esecuzione soddisfacente e ricca di opzioni come quella dell'high overseer Campbell nel primo capitolo, o un evento speciale simpatico come il dottore da torturare al Golden Cat.
    Missioni preferite al momento (sono alla 6):
    -the good doctor
    -the royal conservatory
    leggermente deluso da the clockwork mansion, mi aspettavo un labirinto di stanze in continuo mutamento e invece sono quattro stanzette che switchano tra due settings spesso con pochi mutamenti.
    Anche l'indovinello di Jindosh per la porta del dust district é troppo facile, il 90% della soluzione é scritta lí, essendo una chiavica con ste cose mi aspettavo di dover cercare la soluzione

  10. #78550
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    Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    In questi giorni mi ci sono messo sotto con Dishonored 2, direzione artistica ancora piú ispirata del primo (anche se preferivo lo stile grafico piú pulito), gameplay migliorato con molte aggiunte qol, i poteri di Emily sono molto divertenti anche se domino é troppo over powered ma mi manca ancora un esecuzione soddisfacente e ricca di opzioni come quella dell'high overseer Campbell nel primo capitolo, o un evento speciale simpatico come il dottore da torturare al Golden Cat.
    Missioni preferite al momento (sono alla 6):
    -the good doctor
    -the royal conservatory
    leggermente deluso da the clockwork mansion, mi aspettavo un labirinto di stanze in continuo mutamento e invece sono quattro stanzette che switchano tra due settings spesso con pochi mutamenti.
    Anche l'indovinello di Jindosh per la porta del dust district é troppo facile, il 90% della soluzione é scritta lí, essendo una chiavica con ste cose mi aspettavo di dover cercare la soluzione
    Anche se spesso viene citata la clockwork mansion come esempio della qualità del level design di Dishonored 2, il miglior liello non è quello per me.

    Quanto ad eliminazioni non letali brillanti, ce n'é una sfiziosissima poco prima del finale (ti evito spoiler)
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  11. #78551
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    Provata al demo di Solasta. Promette bene. Kickstarter pledgiato
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  12. #78552
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    Conto di farlo pure io alla prima occasione
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  13. #78553
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    Devo anche capire com'è messa la 5th edition. Ho tirato un magic missile col chierico, non c'è più religione è proprio il caso di dirlo

    Per ora ho fatto una prova veloce ma mi ha fatto una buona impressione, anche se l'interfaccia non mi piace per niente ma credo sia una cosa minimal buttata lì per la demo.
    Avrei preferito solo che per la mobilità nelle aree tenessero conto di come sono i personaggi. Vedere il rogue che salta crepacci e si arrampica esplorando l'ingresso di un dungeon ok, ma vedere che tutti i personaggi gli vanno dietro a ruota come niente m'ha lasciato un po' mhè. Avrei preferito cose più ragionate tipo: crolla il ponteggio e mandi il rogue avanscoperta in zone raggiungibili solo a lui per sbloccare una via alternativa aprendo una porta nascosta o abbassando un altro ponte con un ingranaggio, oppure utilizzare il guerriero per abbattere qualcosa per creare un passaggio di fortuna.
    Ultima modifica di Darkless : 03-09-2019 alle ore 19.45.32
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  14. #78554
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    Finita la demo...

    E' dai tempi di NWN2 che non giocavo ad un titolo con licenza D&D che facesse così schifo a livello di telecamera (pare però che il team ne sia perfettamente a conoscenza e ci stia lavorando).

    Al netto di questo, c'è il potenziale per un divertentissimo dungeon crawler tattico. Ma devono veramente rifare da zero la telecamera. Giocarci così è una sofferenza.

    Pledgiato pure io.
    Ultima modifica di Feanor83 : 07-09-2019 alle ore 08.02.59
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  15. #78555
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    Finita la demo...

    E' dai tempi di NWN2 che non giocavo ad un titolo con licenza D&D che facesse così schifo a livello di telecamera (pare però che il team ne sia perfettamente a conoscenza e ci stia lavorando).

    Al netto di questo, c'è il potenziale per un divertentissimo dungeon crawler tattico. Ma devono veramente rifare da zero la telecamera. Giocarci così è una sofferenza.

    Pledgiato pure io.
    Se hai pledgiato dovresti aver ricevuto l'update per la nuova versione della demo con le opzioni della telecamera. Dopo la scarico. A prescindere da come riuscirà il gioco spero che possa fare da punto di partenza e ispirazione per seguire questa strada perchè le idee sono buone e stanno provando ad implementare diverse cose che ho sempre voluto provare.
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