Pagina 5228 di 5233 PrimoPrimo ... 42284728512851785218521952205221522252235224522552265227522852295230523152325233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78.406 fino 78.420 di 78489

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Vabbé come prevedibile nessuna nuova info.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Si, una manciata di minuti e niente che non fosse già stato detto nelle interviste. Già l'apertura con "Non posso parlare di nulla che non si sia visto nel trailer" ha tolto subito ogni dubbio.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Boh, non la capisco sta cosa del mistero sul combat system. Vogliono tastare il terreno? A Che pro? Non credo che dopo due anni non siano già a un punto irreversibile dello sviluppo per cui se il gioco è a turni (come spero e credo) ci resterà. Idem, se è in RTWP.
    Ultima modifica di Feanor83 : 10-06-2019 alle ore 21.52.58
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Se è per quello potrebbero sbottonarsi un po' anche sul resto, credo più o meno sappiano cosa si aspetta la gente. E' anche comprensibile che vista l'importanza del progetto vadano con i piedi di piombo ma prima o poi dovranno parlare e qualcuno da scontentare ci sarà, è inevitabile.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Interessanti le Navi. Tempo di assestarsi i prezzi e calare di 20-30$ rispetto al lancio e saranno un must-buy per la fascia medio-alta.
    Ora il buonsenso si aspetterebbe un taglio di prezzi di una cinquantina di dollari da parte di Nvidia ma conoscendoli è più probabile invece che se ne escano con 2060ti e 2070ti.

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ho appena comprato una ONE X
    (copritemi di insulti meritati )
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Se è per quello potrebbero sbottonarsi un po' anche sul resto, credo più o meno sappiano cosa si aspetta la gente. E' anche comprensibile che vista l'importanza del progetto vadano con i piedi di piombo ma prima o poi dovranno parlare e qualcuno da scontentare ci sarà, è inevitabile.
    Sì, gli aspetti da chiarire sono tanti (tutti praticamente), ma - parliamoci chiaro - i Baldur's Gate sono giochi combat heavy. Il combat system farà o disfarà Baudur's Gate 3. La prima cosa che devono fare vedere è quella.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Sì, gli aspetti da chiarire sono tanti (tutti praticamente), ma - parliamoci chiaro - i Baldur's Gate sono giochi combat heavy. Il combat system farà o disfarà Baudur's Gate 3. La prima cosa che devono fare vedere è quella.
    Sicuramente anche se nel 2019 mi aspetto anche un miglioramento delle quest. Se il gioco è "grosso" come dicono farlo troppo combat heavy alla fine stanca.
    Più del combat system in sè (turni o rtwp) però conterà moltissimo l'encounter design, si spera sempre si evitino i trash mob (soprattutto se sarà a turni) e il level design dal punto di vista tattico.
    Certo il sogno è che i combattimenti siamo più ridotti, mirati ed impegnativi dando spazio ad esplorazione, segreti (che non siano pixel hunting) e quest solving non lineare (sia dal punto di vista meccanico che decisionale) ma non mi azzardo a sperare tanto.

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Boh, non la capisco sta cosa del mistero sul combat system. Vogliono tastare il terreno? A Che pro? Non credo che dopo due anni non siano già a un punto irreversibile dello sviluppo per cui se il gioco è a turni (come spero e credo) ci resterà. Idem, se è in RTWP.
    Probabilmente dato che non si basano più su un kickstarter, e quindi non essendo obbligati a rivelare tutti gli elementi core dal principio, hanno deciso di gestirla così su un piano di comunicazione/marketing.

Perchè in termini di meccaniche/sistemi hanno lasciato intendere di avere le idee piuttosto chiare, almeno a grandi linee.
    Ultima modifica di HeinrichDM : 12-06-2019 alle ore 12.40.12

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto giocando ora Original sin 2 e pur trovandomi in prossimità della fine (credo, ho la pergamena per purificarmi e superare il percorso nella cattedrale di Arx) sto facendo una discreta fatica a trovare gli stimoli per finirlo; proprio non mi ha preso. Eppure qualche mese fa mi son divertito molto con Wasteland 2 prima e Dragonfall poi ed anche il primo Os mi divertì altrettanto. E non capisco nemmeno molto il motivo perchè di difetti gravi non ne ho poi mica trovati. Quindi per Bg3 made in Larian rimango tiepidino mentre la conferma di Martin + Miyazaki

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Quindi per Bg3 made in Larian rimango tiepidino
    Sono le persone giuste per farlo, inoltre i vincoli che avranno dalle licenze, compresi scrittori e responsabili dell'applicazione dei regolamenti e ambientazione, credo li aiutino a non fare cagate.
    Sono assolutamente ottimista
    Ultima modifica di illoca : 13-06-2019 alle ore 09.53.41

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sto rifinendo Dark Souls 2...
    Mi rilassa....
    E mi ricorda di quanto sono psicolabile...
    Ovvero voglio rifinirlo cambiando personaggio, armatura e armi e mi ritrovo sempre a fare il guerriero con la spada draenglic armatura vengarl....
    Questo mi succede anche con i libri game che ai bivi vado sempre a destra per ricordarmi la strada che ho fatto....
    Peccato che rifaccio lo stesso percorso anche a distanza di anni...

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Qualcuno ha giocato a Monster Hunter World e ha voglia di dirmi cosa ne pensa?
    E' il primo gioco che ho comprato sulla one che mi deve arrivare.
    Da qualche video mi sembra un dark souls più scenico , senza scudi e più effetti grafici ai colpi (che mi stanno sul cazzo)
    Impressione sbagliata?

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Ma perché hai comprato una One e non una PS4, scusa? Almeno con quest'ultima hai qualche esclusiva che non potresti trovare su PC

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Io sto giocando ora Original sin 2 e pur trovandomi in prossimità della fine (credo, ho la pergamena per purificarmi e superare il percorso nella cattedrale di Arx) sto facendo una discreta fatica a trovare gli stimoli per finirlo; proprio non mi ha preso. Eppure qualche mese fa mi son divertito molto con Wasteland 2 prima e Dragonfall poi ed anche il primo Os mi divertì altrettanto. E non capisco nemmeno molto il motivo perchè di difetti gravi non ne ho poi mica trovati. Quindi per Bg3 made in Larian rimango tiepidino mentre la conferma di Martin + Miyazaki
    E' un gioco troppo lungo per il suo stesso bene. Che è un problema di molti CRPG secondo me. Ma evidentemente il pubblico non lo capisce e gli sviluppatori lo assecondano

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark