Pagina 5227 di 5232 PrimoPrimo ... 42274727512751775217521852195220522152225223522452255226522752285229523052315232 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78.391 fino 78.405 di 78480

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HeinrichDM Visualizza messaggio
    Confermato BGIII dai larian

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Rimane la perplessitaggine. Sia per la necromantizzazione di un brand chiuso a doppia mandata secoli fa sia per la scelta dei Larian.

P.S. quant'è bello il traduttore di facebook:

[/FONT][/COLOR]
    Attendo notizie sul gameplay prima di rallegrarmi o sbattermene altamente. Versione di D&D? Co-op presente o no? Turni o RTwP? Mappone alla D:OS o mini mappe alla I.E. game? Motore full 3d o fondali pre-renderizzati? I lead writer chi è? Ecc....

Di loro, né la narrazione di Baldur's Gate né i Forgotten Realms in generale sono abbastanza da farmi rizzare le orecchie.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Versione di D&D è abbastanza scontato. La politica della WotC è sempre stata quella di fare utilizzare ai prodotti su licenza l'edizione corrente del ruleset in modo da promuoverlo, quindi si tratterà molto probabilmente della quinta edizione (che ignoro totalmente come sia).
    Per il resto prevedo solo svantaggi per i Larian nel maneggiare il brand di BG. Resto fermamente convinto che commercialmente sia una mossa inutile e lanciare i Larian con qualcosa di ufficiale ex novo avrebbe sia dato più libertà a loro nel realizzare un prodotto più consono al loro stile sia evitato inevitabili shitstorm e soprattutto polemiche futili.
    Il fatto che si chiama BG3 non mi fa nè caldo nè freddo (al massimo ha triggerato i beamdog ), resta l'interesse trattandosi dei Larian.

EDIT. Appunto:

Details outside of the teaser trailer that just debuted at the Stadia E3 presentation are scarce, but we chatted with Larian founder Swen Vincke and pried out a few things.

Here's what we know so far:

You'll be able to create your own characters for use in single and multi-player experiences. Each party member will have their own needs, wants, etc.

The Dungeons & Dragons 5th edition ruleset was ported quite faithfully, and then modified accordingly to fit to a video game.

Players can get creative to solve problems and situations. Vincke says, "Taking the next step for our RPGs, not taking anything away, but only adding more."

Baldur's Gate III is Larian's biggest production ever.

When asked if the game would be isometric "CRPG-style" as with the previous Divinity: Original Sin titles, we didn't get an answer – which means it's likely some different form of presentation completely.

There will be no Kickstarter, and there is currently no release date, but Larian is interested in getting community feedback about features and more, as they have for previous games, and working closely with them to ensure it turns out great.

PC and Stadia are the only announced platforms for Baldur's Gate III at this time
    Ultima modifica di Darkless : 06-06-2019 alle ore 19.31.17
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Ho aperto un thread apposito

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Mi han risposto così altrove, facendo notare il pregio degli scacchi a chi sperava un BG3 non a turni trasformato in noiose partite a scacchi. Che dire

Ma anche no. Trovo ben poca tattica negli scacchi: stesse aperture, stesse mosse da secoli. I più grandi campioni di scacchi sono quelle persone dotate di una memoria fuori dal comune che permette loro di replicare mosse su mosse nella loro mente, fino a che uno di loro "sbaglia". Divertentissimo. Poi oh, i gusti son gusti. Mi viene sempre da ridere quando sento paragonare gli scacchi a una battaglia: stessi pezzi per entrambi, campo limitato e simmetrico...

Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Se è per questo, io sto lottando contro gente nei forum di steam che vorrebbero un BG3 in solo, stile Nwn1, cercando di far notare loro che il sistema non sarebbe l'ideale per un'esperienza di quel genere, ma il grosso delle risposte si può tradurre con: "Si ma nel cartaceo di D&d tu non controlli più personaggi ma solo uno". E mi sono già stufato, ammetto.
    Ultima modifica di HeinrichDM : 09-06-2019 alle ore 13.53.30

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Infatti NWN in single faceva cagare a dir poco. Ha avuto successo con le shard. Cmq sì, pure io mi sono stufato. Tantopiù che alla fine volenti o nolenti si troveranno molto probabilmente un gioco a turni con party.

Personalmente resto convinto che se con WotC avessero tirato in piedi un nuovo brand con licenza D&D commercialmente parlando sarebbe stato sostanzialmente lo stesso e si sarebbero risparmiati una vagonata di lamentele inutili e shitstorm varie.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Conferenza Ms all'E3 spettacolare direi.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Attualmente dell'E3 ho colto una cosa sola: il ciccione malefico sta collaborando davvero ad un action RPG open wolrd di From Software.

Dovrei essere esaltato dopo il blast che ho avuto con sekiro, però c'è qualcosa che non mi torna. E' come se ci fossero tanti ingredienti che adoro in un piatto unico che non mi ispira granché. Spero di sbagliarmi

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Microsoft ha sparato parecchia roba indie molto interessante e apparentemente originale, vediamo se mantengono le premesse. Non posso che apprezzare questo nuovo corso in ogni caso.
    Devo anche recuperarmi a parte il trailer di Wasteland 3 per rivederlo con calma.

Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

A me, a parte cyberpunk e il gioco from, l'unico che mi interessava era Age of Empires 4... e niente
    Ah e poi c'è il nuovo ori che sembra figo. Wasteland 3 non mi ha detto un cavolo invece.
    Ultima modifica di HeinrichDM : 10-06-2019 alle ore 11.59.47

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

A me fra gli altri ispira parecchio questo:

https://multiplayer.it/notizie/rpg-t...-immagini.html

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Per la cronaca ci saranno anche i Larian oggi live al PC Game Show. dubito però diranno più di quanto già detto nell'intervista riguardo BG3.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Se la tireranno parecchio anche solo per mostrare il combat system.

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

A me è piaciuta la conferenza Microsoft ma speravo avessero almeno nominato Age of Empires IV che sono passati quasi due anni dall'annuncio, almeno annunciare l'acquisizione di Relic che dovevano comunicare a marzo e poi non si tirarono indietro...
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Se la tireranno parecchio anche solo per mostrare il combat system.
    Nel mentre imperversa la shitstorm rtwp vs turni. E sì che potevan risparmiarsela lanciando un'IP nuova ma a settembre Wotc butta fuori al nuova campagna dei Forgotten ambientata a Baldur's Gate. Ah il marketing.
    Sono curioso di vedere anche come se la cavano con un titolo "serio" i Larian. Sia a livello grafico che di scrittura. Avranno anche addosso la pressione sui companion, a maggior ragione dopo l'intervista di Sven.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark