Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Cavaliere HyperTESo L'avatar di Fertal
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Ma dai, evviva Aurelio che ha riportato Fertal e Illoca a postare
    io ci sono quasi sempre, ma posto quasi mai ormai...
    "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone." J. Steinbeck

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
    le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
    (L'Orlando Furioso)
    "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Spia sarai tu, se ben ricordi inoltre l'ultima volta che qualcuno ha segnalato qualcosa il moderatore disse di evitare perché in tale caso non avrebbe dovuto sanzionare me, io non ho mai segnalato gli utenti ho solo chiesto ragguagli rispetto alla moderazione e mi sono stati dati i riferimenti cui rivolgermi nel caso in cui la moderazione non si comportasse in maniera corretta. Non li ho mai usati mi piacerebbe farlo nei confronti di trattino ma mi fa troppo ridere che sia il primo a perdere la ragione essendo proprio un moderatore quindi desisto sempre. A me diverte sempre postare con tutti questi personaggi e finché le regole sono stabilite e valgono per tutti a me sta bene tutto

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Spia sarai tu, se ben ricordi inoltre l'ultima volta che qualcuno ha segnalato qualcosa il moderatore disse di evitare perché in tale caso non avrebbe dovuto sanzionare me, io non ho mai segnalato gli utenti ho solo chiesto ragguagli rispetto alla moderazione e mi sono stati dati i riferimenti cui rivolgermi nel caso in cui la moderazione non si comportasse in maniera corretta. Non li ho mai usati mi piacerebbe farlo nei confronti di trattino ma mi fa troppo ridere che sia il primo a perdere la ragione essendo proprio un moderatore quindi desisto sempre. A me diverte sempre postare con tutti questi personaggi e finché le regole sono stabilite e valgono per tutti a me sta bene tutto
    Quindi quella che si lamenta sempre della moderazione è un'altra personalità?
    Non era più comodo registrare un utente per ogni personalità? Diventava più facile gestire le discussioni. Tanto sul db di M.it c'è posto.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Invece il tuo livello di comprensione resta sempre lo stesso 😂 Mi lamento della moderazione se fa a chi figlio ed a chi figliastro. Se siamo tutti uguali di fronte alla legge va benissimo così, tanto tu mica cambi, l'ultima volta offendevi le persone con handicap pensando di offendere me, mostrando quanto sei triste come uomo. Quindi continuerai a fare le tue figure di sempre 👋 E chi ha interesse a mantenere il forum consultabile deve sapere lui come comportarsi, non è compito mio, e se i moderatori come dimostrato da tratti' abdicano in favore dell'anarchia, allora ovviamente vale per tutti
    Ultima modifica di aurelio2010na : 07-09-2017 alle ore 16.29.09

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Invece il tuo livello di comprensione resta sempre lo stesso Mi lamento della moderazione se fa a chi figlio ed a chi figliastro. Se siamo tutti uguali di fronte alla legge va benissimo così, tanto tu mica cambi, l'ultima volta offendevi le persone con handicap pensando di offendere me, mostrando quanto sei triste come uomo. Quindi continuerai a fare le tue figure di sempre E chi ha interesse a mantenere il forum consultabile deve sapere lui come comportarsi, non è compito mio, e se i moderatori come dimostrato da tratti' abdicano in favore dell'anarchia, allora ovviamente vale per tutti
    Quella dell'handicap te la sei inventata tu, al massimo ti avrò dato del disabile. Mea culpa, i disabili potrebbero essersi sentiti offesi nell'essere associati a te (anche se trovo divertenti i tuoi tentativi di ergerti a paladino del buonismo mentre offendi tutti).

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Ho finalmente avuto modo di iniziare e giocare Dishonored 2, e sono arrivato all'inizio della 7° missione.

Comunque davvero un giocone sotto tutti i punti di vista. Il primo era bello, ma questo è un seguito con gli attributi e lo sto preferendo al predecessore sotto tutti gli aspetti.
    La villa meccanica, ad esempio, è una vera chicca. Level design ai massimi livelli, in generale.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HeinrichDM Visualizza messaggio
    Ho finalmente avuto modo di iniziare e giocare Dishonored 2, e sono arrivato all'inizio della 7° missione.

Comunque davvero un giocone sotto tutti i punti di vista. Il primo era bello, ma questo è un seguito con gli attributi e lo sto preferendo al predecessore sotto tutti gli aspetti.
    La villa meccanica, ad esempio, è una vera chicca. Level design ai massimi livelli, in generale.
    C'è una missione anche migliore. Non so però se l'hai già giocata (non mi ricordo che numero è) quindi mi trattengo.
    Comunque concordo. L'ho preferito sia a Dishnored I che a Prey, e sono abbastanza tentato di prendere l'espansione.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

L'espansioni del primo dishonored erano buone e davano nuove informazioni sull'ambientazione, anche se avrei preferito avere qualche dettaglio in più sull"esterno. Il secondo me lo devo giocare ancora, ma è probabile che i dlc me li prenderò a sconto.
    Ultima modifica di gugand : 08-09-2017 alle ore 09.39.54

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    L'espansioni del primo dishonored erano buone e davano nuove informazioni sull'ambientazione, anche se avrei preferito avere qualche dettaglio in più sull"esterno. Il secondo me lo devo giocare ancora, ma è probabile che i dlc me li prenderò a sconto.
    Le sto giocando ora con 4 anni di ritardo... ci sono più informazioni sull'Esterno nel 2

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BenderSnake Visualizza messaggio
    Le sto giocando ora con 4 anni di ritardo... ci sono più informazioni sull'Esterno nel 2
    Bene. Questo mi da un po' di hype. L'ho messo a scaricare ie steam me da 45 GB. Ormai nemmeno i DVD bastano più per 'sti giochi abnormi...

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Vivo fuori dalal campania da 10 anni e non sono napoletano. Non sono nemmeno mortoo in ferie, anzi, da buon statale ancora non ammogliato, d'estate ho il doppio lavoro, quindi letteralmente scompaio per qualche tempo. Ormai però ci ho fatto il callo: O in ferie, o quando sono impegnato per il lavoro, c'è il picco massimo di degenero. Ed è dal 2014 ormai che capita. Penso che sia legato al mio karma e spero davvero di rinascere pietra. Tra l'altro tra poco vado a lavoro e avevo deciso di dare un'occhiaat al volo, cosa che comunque faccio sempre anche se non commento. Ormai sudo quando clicco per venire in sezione.
    Raizen Machine ® Specs:

CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series — 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Acer Nitro VG270U 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raizen Visualizza messaggio
    Vivo fuori dalal campania da 10 anni e non sono napoletano. Non sono nemmeno mortoo in ferie, anzi, da buon statale ancora non ammogliato, d'estate ho il doppio lavoro, quindi letteralmente scompaio per qualche tempo. Ormai però ci ho fatto il callo: O in ferie, o quando sono impegnato per il lavoro, c'è il picco massimo di degenero. Ed è dal 2014 ormai che capita. Penso che sia legato al mio karma e spero davvero di rinascere pietra. Tra l'altro tra poco vado a lavoro e avevo deciso di dare un'occhiaat al volo, cosa che comunque faccio sempre anche se non commento. Ormai sudo quando clicco per venire in sezione.
    Ma perché non smetti più semplicemente di essere mod? Dubito che ti paghino per farlo.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Ma perché non smetti più semplicemente di essere mod? Dubito che ti paghino per farlo.
    Ma tanto è solo una scritta sotto il nick Da buon statale piglia il titolo e poi non fa nulla
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raizen Visualizza messaggio
    Ormai sudo quando clicco per venire in sezione.
    la sauna fa bene alla salute.

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

The Walking Dead Season 1 gratis:

https://www.humblebundle.com/store/t...-dead-season-1

scade tra meno di due ore
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark