Pagina 2 di 5150 PrimoPrimo 123456789101112521025021002 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 77237

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Conte L'avatar di Walker_Boh
    Registrato il
    19-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sì ho XP Pro.. e ho avuto anche l'Home... e confermo che in effetti è ancora peggio...
    diciamo che ritengo inaccettabile che un os che tra l'altro è in giro da 10 anni e non è che una "versione successiva" dopo l'altra e la cui casa produttrice abbia avuto anni ed anni x lavorarci sopra e testarlo -e che lo fa pagare quello che lo fa pagare- presenti ancora tanti e tali difetti...
    Soprattutto ciò che un utente cerca, un requisito base x un sistema operativo è la stabilità con annessa protezione dati, sicurezza degli stessi ecc. costo la perdità degli stessi, il malfunzionamento del software ecc. e mi spiace dirlo ma non ci siamo... a meno che non ti si abbatta un fulmine sul pc o non ti si fonda l'hd non dovrebbe succedere quello che succede ancora con Win
    Solo un paio di mesi fa ho dovuto "curare" ancora una volta il mio pc tramite DOS... che non sarà stato bello a vedersi ma era gnucco come un golem di pietra

Non è che ce l'ho con Mr. BG ma diciamo che a volte viene il dubbio abbia lavorato meglio di marketing che di software...

Conte L'avatar di Walker_Boh
    Registrato il
    19-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ho la gola secca.. un.. *guarda la lista* .. sì... un.. latte e menta grazie - l'orco lo guarda sbalordito

Peluche
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Maledetto Messenger...

Il mio XP pro SP1, per ora si comporta bene, i crash sono molto più rari rispetto a quando usavo Windows 98 .

Più che altro il miovero problema all'inizio, è stato scoprire come disattivare messenger: appena il PC si collegava a internet iniziavano a arrivarmi messaggi da perfetti(e) sconosciuti. o_O

Per disattivarlo:
    Pannello di controllo ->
    Strumenti di amministrazione->
    Servizi->
    Scorrere fino a trovare Messenger: clic su Messenger col pulsante destro del Mouse, nel menu scegliere Proprietà

Finestra Proprietà.
    Tipo di Avvio: scegliere Disabilitato.

In modo analogo si possono disattivare altri servizi aggiuntivi inutili (nella sezione task list di http://www.answersthatwork.com si può scoprire la funzione di molti programmi che XP avvia automaticamente, e, nel caso, scegliere di disattivarli
    Ultima modifica di Autén : 17-07-2003 alle ore 04.39.37
    He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
    He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it.

Spettro
    Registrato il
    21-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

beh,con me xp fino ad adesso è stato abbastanza clemente...Sarò di bocca buona perchè vengo dal 98(che ogni due per tre mi costringeva a resettare barbaramente...),ma almeno adesso mi rimabalza al desktop,non si blocca del tutto... .E' già qualcosa...
    Freelancer a 64 euro?!Chiudo ogni diatriba sul fatto che si tratti di un rpg o meno...Da questo momento ho deciso che è un fps,genere che non seguo...
    !

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Oste, un caffe' con Hùmor
    Come non ce l'avete...
    Vabbè Champagne di Golden Saint per tutti offro io...

Comunque ho cambiato 3 pc e ho sempre fatto installare la mia bella copia di Windows 98 e non lo cambierei neanche per 3 windows xp dei vostri.
    Non usando internet a casa effettivamente non ne ho bisogno.
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Spettro L'avatar di gaberh
    Registrato il
    10-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by illoca
    ....
    Non usando internet a casa effettivamente non ne ho bisogno.

lo dico al tuo datore di lavoro:centinaia di post durante le ore di lavoro....

beato te!
    To see a World in a Grain of Sand
    And a Heaven in a Wild Flower,
    Hold Infinity in the palm of your hand
    And Eternity in an hour
    (W. Blake)

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0
    Il mio datore di lavoro è un gestore di telefonia che non paga una mazza e a livello lavorativo stiamo passando un fase di stallo dopo le recenti fusioni con altre 2 grosse società di telefonia.
    Quindi non Ti preoccupare

Registrato il
    10-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by illoca
    Il mio datore di lavoro è un gestore di telefonia che non paga una mazza e a livello lavorativo stiamo passando un fase di stallo dopo le recenti fusioni con altre 2 grosse società di telefonia.
    Quindi non Ti preoccupare
    mi pare che tu non ti sia offeso, ma lo dico lo stesso perchè non si sà mai:
    non era una critica, ma una battuta
    And Eternity in an hour
    (W. Blake)

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Gaberh, lo so, so riconoscere una battuta e anche i cazzari come me...
    E poi in questa taverna non penso l'orco ammetta risse, hai visto quant'è grosso???
    Vabbe' giro di Balmora breezer
    (Braga bisogna inserire per ogni bevanda il giusto simbolino altrimenti qua c'è solo la birra)

Lama di fiamma
    Registrato il
    30-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

La porta si apre sbattendo, un uomo abbigliato con le Vesti Rosse entra, e si dirige verso l'orco che sta al bancone. Senza compiere alcun gesto fa comparire un elmo ed un'ascia sul bancone. Poi alza lo sguardo verso l'orco e con voce ferma dice:"Ecco ciò che ti avevo promesso.... ma tutto ha un costo: voglio il progetto del distillatore dell'Antica grappa di Kuldahar!"

(Perdonatemi la giunzione! Ero un po' di fretta e non sono un mago con Photoshop [anzi odio i programmi di grafica])

Lord Ranger L'avatar di AarnaK
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by zdrenos

Freelancer a 64 euro?!Chiudo ogni diatriba sul fatto che si tratti di un rpg o meno...Da questo momento ho deciso che è un fps,genere che non seguo...
    !
    Vallo a dire a Skree!
    Questo è il problema, per giochi particolari come Freelancer o il citato Vice City ognuno può dire di tutto e il contrario di tutto.
    VC? un gioco di corse!
    FL? un gioco di scontri spaziali!
    ecc...
    Io personalmente non riesco a staccarmi da Freelancer, adesso sono di 35 livello e possiedo un meraviglioso Titan (chi ci gioca sa cosa sia, semplicemente la migliore nave del gioco) corrazzato con armi che non si possono comprare (prelevate dai relitti delle navi di ricerca nello spazio).
    Ho girato 40 sistemi su 48 conosciuti, ma....
    alla fine a cosa si riduce il tutto: scontri spaziali e basta! Si dice tanto che Diablo non è un RPG perchè si combatte e basta, non ci sono dialoghi, non c'è interazione con gli NPC ecc... poi mi si viene a dire che FL è un RPG puro.
    Perchè? Nessuno mi ha ancora spiegato i motivi, tranne qualche presa di posizione fine a se stessa: "per me è un rpg".
    /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -

'Winter Is Coming' motto of House Stark of Winterfell

Analfabetico L'avatar di «BlackRaven»
    Registrato il
    24-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Maledetto Messenger...

Originally posted by Autén
    Il mio XP pro SP1, per ora si comporta bene, i crash sono molto più rari rispetto a quando usavo Windows 98 .

Più che altro il miovero problema all'inizio, è stato scoprire come disattivare messenger: appena il PC si collegava a internet iniziavano a arrivarmi messaggi da perfetti(e) sconosciuti. o_O

Per disattivarlo:
    Pannello di controllo ->
    Strumenti di amministrazione->
    Servizi->
    Scorrere fino a trovare Messenger: clic su Messenger col pulsante destro del Mouse, nel menu scegliere Proprietà

Finestra Proprietà.
    Tipo di Avvio: scegliere Disabilitato.

In modo analogo si possono disattivare altri servizi aggiuntivi inutili (nella sezione task list di http://www.answersthatwork.com si può scoprire la funzione di molti programmi che XP avvia automaticamente, e, nel caso, scegliere di disattivarli
    Se ce qualcosa che vi parte all'avvio di xp e volete eliminarlo basta andare su start>esegui>msconfig>avvio

Dopodichè togliete ciò che non vi serve.
    Membro dello staff di NWN Chronicles
    Mapper and Dungeon Master on Ravenloft
    My configuration:
    Amd Athlon 2500+ Barton | DFI NFII ULTRA-AL | 512*2 mb @ 400 mhz | NVIDIA 6600 GT 128MB by AOpen | HDD S-ata 80 gb 8Mb cache buffer 7200 rpm Seagate | Dvd Lite-on 40x | Cd-Rw Lite-on 52x | Audio integrato+Creative Ispire 5.1 P580

Duca di Windsurf L'avatar di braga81
    Registrato il
    05-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Stobby
    La porta si apre sbattendo, un uomo abbigliato con le Vesti Rosse entra, e si dirige verso l'orco che sta al bancone. Senza compiere alcun gesto fa comparire un elmo ed un'ascia sul bancone. Poi alza lo sguardo verso l'orco e con voce ferma dice:"Ecco ciò che ti avevo promesso.... ma tutto ha un costo: voglio il progetto del distillatore dell'Antica grappa di Kuldahar!"

(Perdonatemi la giunzione! Ero un po' di fretta e non sono un mago con Photoshop [anzi odio i programmi di grafica])

Sei un MITO Stobby! Hai ricreato il mio equipaggiamento dell'Orco Bevitore. Che arma che è l'ascia.... Devastante!

Visto l'orario mi bevo un aperitivo "senza nome" (Dorment docet)
    Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)

Registrato il
    10-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by braga81

(Dorment docet)
    l'oste cerca guai già il giorno dell'apertura...

se non la smetti, ti allago le cantine!

non senti già adesso il suono di una goccia (plink, plink) che cade sulle botti di rovere stagionato...?

corri orco! corri!
    che si stà allagando tutto!

ehhehehehe
    And Eternity in an hour
    (W. Blake)

Duca di Windsurf L'avatar di braga81
    Registrato il
    05-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by gaberh
    l'oste cerca guai già il giorno dell'apertura...

se non la smetti, ti allago le cantine!

non senti già adesso il suono di una goccia (plink, plink) che cade sulle botti di rovere stagionato...?

corri orco! corri!
    che si stà allagando tutto!

ehhehehehe
    Giuro che "Dorment" l'ho scritto pensando a te

P.S.
    Per le botti, il mio aiutante il "Coboldo birraiolo" è già in cantina a sistemare la perdita di acqua e asciugare per terra!
    Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark