Pagina 5076 di 5083 PrimoPrimo ... 4076457649765026506650675068506950705071507250735074507550765077507850795080508150825083 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76.126 fino 76.140 di 76236

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    1

Predefinito

chiaramente non hai ben idea di cosa sia il genere pulp

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Qualche domanda su Gothic:
    Mi conviene unirmi il prima possibile a uno degli accampamenti? E se no, quando è ideale farlo?
    So che per aumentare gli attributi é necessario trovare dei maestri ma a parte quello per le skill da cacciatore non ne ho trovato nessuno all'old camp, é normale?

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Mi conviene unirmi il prima possibile a uno degli accampamenti? E se no, quando è ideale farlo?
    So che per aumentare gli attributi é necessario trovare dei maestri ma a parte quello per le skill da cacciatore non ne ho trovato nessuno all'old camp, é normale?
    Sulla caccia non ricordo, generalmente il gioco ti consente si apprendere quasi tutte le skill a prescindere dall'accampamento. Ci sta che ci sia un maestro indipendente da qualche parte sulla mappa.
    Se ben ricordo è meglio posticipare il più possibile l'affiliazione con un campo.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    1

Predefinito

Nei primi 2 gothic conviene unirsi ad un campo il più tardi possibile per via della possibilità di fare più quest e quindi più esperienza. Le abilità della caccia conviene prenderle al più presto, soprattutto quelle per prendere le pelli. Zanne ed artigli valgono molto meno.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

A campo vecchio Diego ti aumenta la destrezza. Non ricordo chi sia l'istruttore della forza. Forse il maestro/gestore dell'arena che ti aumenta anche le skil delle armi.
    Piccolo trick: se vuoi imparare da subito la skill per armi a due mani senza dover prima sprecare punti per quelle a mano singola vai da Lee, il capo del campo nuovo.
    Non ricordo però se è una cosa che si sblocca solo dopo che ti sei unito al campo.
    Ci sono poi un sacco di trick per far soldi. Inoltre se ti fai accompagnare alla miniera del campo nuovo ti danno aggratis una prima armatura (la veste da minatore) che ti facilita le cose all'inizio.

Ultimo tip: conserva le pozioni che aumentano permanentemente gli attributi per quando avrai già raggiunto il valore 100 tramite istruttori. A quel punto le pozioni saranno l'unico mezzo per alzare gli attributi.
    Ultima modifica di Darkless : 19-06-2017 alle ore 11.23.54
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

per quanto riguarda Gothic, le quests possibili da completare SENZA affiliazione, non sono poi molte.
    Non le ricordo più con esattezza ma sono facilmente attivabili con un giretto tra i 3 Campi, parlando con gli NPC. Ma, ripeto, se arrivano ad una 10ina, le quests fini a se stesse, è pure troppo (purtroppo Gothic è un tantinello vuoto in quanto a contenuti -quests e zone vuote su mappa in primis per la quale, inizialmente, erano previsti maggiori contenuti- fin troppe cose vennero tagliate).

Il seguito, anche senza espansione, ha una miriade di cose da fare in più.

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    A campo vecchio Diego ti aumenta la destrezza. Non ricordo chi sia l'istruttore della forza. Forse il maestro/gestore dell'arena che ti aumenta anche le skil delle armi.
    Piccolo trick: se vuoi imparare da subito la skill per armi a due mani senza dover prima sprecare punti per quelle a mano singola vai da Lee, il capo del campo nuovo.
    Non ricordo però se è una cosa che si sblocca solo dopo che ti sei unito al campo.
    Ci sono poi un sacco di trick per far soldi. Inoltre se ti fai accompagnare alla miniera del campo nuovo ti danno aggratis una prima armatura (la veste da minatore) che ti facilita le cose all'inizio.

Ultimo tip: conserva le pozioni che aumentano permanentemente gli attributi per quando avrai già raggiunto il valore 100 tramite istruttori. A quel punto le pozioni saranno l'unico mezzo per alzare gli attributi.
    Che ricordi il metodo per fare soldi grossi è con la forgiatura delle armi.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Che ricordi il metodo per fare soldi grossi è con la forgiatura delle armi.
    Ni. Ci sono anche diversi exploit. Anche senza furtività, o solo con la skill al minimo puoi infiltrarti nel castello all'inizio e rubare un pacco di cose di valore prima che ti scoprano. Puoi craftare a nastro spade come dici tu. Se vai alla risaia il tipo che ti arruola per dare acqua ai prigionieri usati come contadini ti da 12 dosi di acqua ogni volta che gli parli all'infinito. In una partita feci mezzo gioco a barattare qualsiasi cosa con dell'acqua c'erano poi un altro paio di trucchetti che oramai non ricordo più mi pare.

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Si stronzolo sotto tua indicazione mi ero già ripromesso di vedere cowboy bebop, non sei l'unico che me lo ha suggerito, inoltre ricordo di aver visto qualche episodio quando lo faceva su mtv una vita fa. Quello che invece nonostante mi sia stato suggerito non mi è piaciuto e' death note, l'ho trovato noioso finché l'ho seguito. Comunque data la mia costanza a seguire qualsiasi contenuto jappo unicamente in lingua originale ormai riconosco alcune parole ed addirittura un paio di doppiatori 😂

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Si stronzolo sotto tua indicazione mi ero già ripromesso di vedere cowboy bebop, non sei l'unico che me lo ha suggerito, inoltre ricordo di aver visto qualche episodio quando lo faceva su mtv una vita fa. Quello che invece nonostante mi sia stato suggerito non mi è piaciuto e' death note, l'ho trovato noioso finché l'ho seguito. Comunque data la mia costanza a seguire qualsiasi contenuto jappo unicamente in lingua originale ormai riconosco alcune parole ed addirittura un paio di doppiatori 😂
    Ci sono anche i "quote", eh

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Death Note ha annoiato presto anche me, dopo dei primissimi episodi piuttosto buoni è sceso sempre di più fino a livelli decisamente bassi

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Finito di vedere American Gods, che nel complesso si è rivelata abbastanza originale (rispetto al romanzo) e di qualità da giustificare l'adattamento.

Una delle modifiche apportate mi lascia un po' perplesso. Se da un lato funziona benissimo nell'ottica stagionale, dall'altra rischia di impoverire parecchio il finale ultimo della serie
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Death Note ha annoiato presto anche me, dopo dei primissimi episodi piuttosto buoni è sceso sempre di più fino a livelli decisamente bassi
    Indubbiamente la serie è un calando, soprattutto perché tende a ripetersi, tuttavia l'ho apprezzata non poco. Soprattutto ho apprezzato la colonna sonora dell'anime.
    Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Finito di vedere American Gods, che nel complesso si è rivelata abbastanza originale (rispetto al romanzo) e di qualità da giustificare l'adattamento.

Una delle modifiche apportate mi lascia un po' perplesso. Se da un lato funziona benissimo nell'ottica stagionale, dall'altra rischia di impoverire parecchio il finale ultimo della serie
    A me mancano le ultime due. Penso di aver capito dove si fermerà, spero che decidano di non allungarla troppo.
    Continuo a non apprezzare granché il comparto audio (a me sembra che abbiano deciso di tenere perennemente un sottofondo inquietante) e a volte le scene di azioni sono tipicamente Starz, che si traduce in ridicole (e saltuariamente anche fatte male).
    Imho, le parti migliori sono la recitazione e l'interpretazione dei personaggi.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Indubbiamente la serie è un calando, soprattutto perché tende a ripetersi, tuttavia l'ho apprezzata non poco. Soprattutto ho apprezzato la colonna sonora dell'anime.
    Anche a me non è dispiaciuto. Adesso attendo la serie TV.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    1

Predefinito

Death Note comincia a calare dopo la morte della fidanzata dell'agente per poi calare a picco dopo la morte di L. Su vvvvid mi sono guardato il film in 2 parti (o 2 film se vuoi) che crea un finale diverso e l'evoluzione della storia è meno forzata. Molto meglio del manga. L'ho guardato per curiosità con pessime aspettative, ma ne sono rimasto positivamente colpito. E' uno dei pochi casi che un film basato su un altra opera viene fuori meglio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 17 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 17 ospiti)

Bookmark