Pagina 5239 di 5239 PrimoPrimo ... 423947395139518952295230523152325233523452355236523752385239
Visualizzazione risultati 78.571 fino 78.578 di 78578

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

pareri su Bound By Flame?

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    pareri su Bound By Flame?
    Uhm, come dire. Altamente mediocre. Facci un giro solo le trovi a pochi spicci e se non hai altro a cui giocare.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Amazon ha prodotto diverse ottime serie, speriamo non mi cicchino proprio La Ruota del Tempo

https://www.tomshw.it/culturapop/la-...ente-iniziate/

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Il cast non sembra male, sarà da vedere come se la caveranno gli sceneggiatori con le inevitabili modifiche.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

non so dove altrove chiedere, non sono pratico di queste cose e farlo alla mia età è anche parecchio imbarazzante. mi affido alla vostra discrezione e al vostro buon cuore. spero sarete gentili e non mi prenderete in giro per l'eternità. ho la necessità comprare un televisore minuscolo, tipo sette o otto pollici, non di più. dove dovrei guardare?

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    non so dove altrove chiedere, non sono pratico di queste cose e farlo alla mia età è anche parecchio imbarazzante. mi affido alla vostra discrezione e al vostro buon cuore. spero sarete gentili e non mi prenderete in giro per l'eternità. ho la necessità comprare un televisore minuscolo, tipo sette o otto pollici, non di più. dove dovrei guardare?
    Se con tv intendi qualcosa con sintonizzatore e compagnia bella sarei sorpreso se ne facessero.
    In alternativa puoi prendere un monitor da 7" (li trovi anche su Amazon) ed attaccarci un decoder per digitale terrestre, solo che saresti senza telecomando.

L'ultima opzione è quella di usare uno smartphone o tablet e guardarci la tv tramite internet ma immagino sia un'opzione già scartata.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    Mi verrebbe da dirti semplicemente: guarda su Amazon.

A parte quello in questo stesso forum meglio se chiedi in Tech Area: http://forum.multiplayer.it/forumdis...p?24-Tech-Area o meglio ancora nella sezione TV del forum di Tom's Hardware.

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

In questo periodo mi sto giocando Resident Evil 2 (remake).

Filosofia di gioco molto semplice: il combattimento non è difficile di per sé, ma non hai mai abbastanza munizioni per far fuori tutte le minacce che incontri quindi bisogna trovare il modo di "skippare" i nemici ogni volta che si può ed andare al risparmio, cosa però che d'altra parte contribuisce a tenere la tensione sempre elevata visto che poi sai di non trovarti mai solo.

Devo dire che lo hanno bilanciato veramente bene in questo senso. Perfetto esempio di come dovrebbe essere un gioco survival horror e di come dovrebbe essere implementata una meccanica survival in un vg, senza che questa diventi inutilmente tediosa o ripetitiva come capita praticamente nella stragrande maggioranza dei giochi survival.
    Ultima modifica di HeinrichDM : Ieri alle ore 16.29.15

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark