Pagina 5161 di 5163 PrimoPrimo ... 41614661506151115151515251535154515551565157515851595160516151625163 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 77.401 fino 77.415 di 77437

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

devi usare il simbolo triangolare giallo con un punto esclamativo in alto a sinistra vicino alla @

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

si ma volevo modificare quelle gia postate, mi sa che non si può pero'. perche mi sono messo dal pc e nemmeno cosi' si riesce. quindi ora ne cancello un po e poi posto il link dell'album su imgur dove le ho messe quasi tutte

edit:
    http://aurelio2010.imgur.com

Qui è dove ho messo le foto, grazie ancora a Gugand che mi ha aperto un mondo con sto imgur. ho un sacco di materiale sopratutto storico che mi fara' piacere condividere con quell'app. Peccato che come fotografo sono pessimo ma spesso il materiale è cosi affascinante e interessante che conta poco
    Ultima modifica di aurelio2010na : 08-07-2018 alle ore 20.52.19

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non so se qualcuno oltre me sperava ancora che Exanima/Sui Generis fosse ancora in sviluppo.
    L'ultimo update è stato a febbraio dell'anno scorso. Quasi un anno fa circa dissero che stavano per rilasciare una nuova patch.

Dopo lunghi silenzi e rinvii ecco a voi Exanima 0.7.0

https://steamcommunity.com/games/362...99618802577597

D'ora in avanti il gioco si trasforma da puro dungeoun crawler a gioco di ruolo. Hanno finalmente gettato le basi per quella che sarà l'IA dei PNG.
    Hanno implementato un compagno e le basi per il dialogo.
    Inoltre gli sviluppatori dicono che grazie ai nuovi strumenti dovrebbero riuscire a rilasciare dei aggiornamenti minori con maggior frequenza. Quest'ultima affermazione la prenderei con le molle visti gli sviluppi, ma al di la di questo i Bare Mettle si sono dimostrati pignoli all'inverosimile. Non credo che campino con i 4 soldi che hanno preso dalla campagna kickstarter e dagli acquisti in Early Access, ma si stanno dimostrando molto caparbi e talentuosi.
    Se non l'avete ancora fatto spendete 15 euro per Exanima, ne vale almeno il triplo nonostante sia ancora in beta e non completo.

AnnihilatoR L'avatar di Pendragon
    Registrato il
    25-06-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Gia lo avevo preso tanto tempo fa, ma mi ero dimenticato di averlo visto che come hai fatto notare e' passato oltre un anno dall'ultimo update. Ero convinto fossero spariti e che si trattasse dell'ennesimo EA abbandonato.

Contento della news, ma finché non vedró un certo numero di updates consecutivi nel breve periodo, continueró ad essere scettico sull'eventuale rilascio di una versione completa.

Comunque anche solo per farsi un giro nell'arena confermo che non mi sono pentito di averci buttato 15 sacchi.
    Sacred is the... gift that they have, without knowing
    Serenity... is knowing it's safe from destruction of time

Close your eyes and just believe again
    There's a god, does he remember when
    We were young and faith was not pretend... anymore

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ma chi se ne frega, è uscito Hero-U, e sembra proprio un degno erede di Quest for Glory!
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Ma chi se ne frega, è uscito Hero-U, e sembra proprio un degno erede di Quest for Glory!
    Infatti l'ho adocchiato, sembra figo

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

A me invece sta progressivamente salendo la scimmia per il nuovo Bard's Tale.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non dire eresie. Exanima ti deve importare. Un gioco che basa tutto sulla fisica realistica e si promette di creare una IA degna di questo nome.
    Ha tutte le carte in tavola per far mettere Todd Howard e Peter Moulinex a piangere abbracciati insieme per non essere riusciti ad ottenere la metà che questo gioco già offre con tutti i soldo che hanno.

Che poi anche 'sto Hero-U sembra meritare non lo metto in dubbio, l'ho wishlistato.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    Infatti l'ho adocchiato, sembra figo
    Io sono un backer. Aspetto la steam key a breve.
    Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    A me invece sta progressivamente salendo la scimmia per il nuovo Bard's Tale.
    Quello mi interessa dall'inizio.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Quello mi interessa dall'inizio.
    All'inizio l'ho backerato tanto per, ero abbastanza freddino. Dopo aver visto il primo video però ha cominciato a salire l'interesse.
    Le animazioni dei pg nella schermata di creazione m'hanno ucciso. Il rogue che si nasconde dietro al menu è il top
    Continuano invece le perplessità su Underworld.

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Io Bard's Tale l'ho proprio dimenticato visto l'andazzo non certo eccellente dei progetti Inxile. Certo se dite così mi mettete curiosità, vedo di recuperare gli ultimi update.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Non dire eresie. Exanima ti deve importare. Un gioco che basa tutto sulla fisica realistica e si promette di creare una IA degna di questo nome.
    Ha tutte le carte in tavola per far mettere Todd Howard e Peter Moulinex a piangere abbracciati insieme per non essere riusciti ad ottenere la metà che questo gioco già offre con tutti i soldo che hanno.

Che poi anche 'sto Hero-U sembra meritare non lo metto in dubbio, l'ho wishlistato.
    Il combat non mi ha mai detto molto, in tutta onestà. L'accuratezza della fisica per la riuscita di un combat system penso sia importante come la qualità dei tovaglioli per la riuscita di un buon pranzo, e la demo di sui generis non mi ha fatto cambiare idea.

Diverso il discorso sull'A.I. Ma quello mi porta nell'ambito del finché non vedo non credo e ancora non ho visto niente di quello che hanno promesso
    Ultima modifica di Feanor83 : 13-07-2018 alle ore 10.22.29

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    All'inizio l'ho backerato tanto per, ero abbastanza freddino. Dopo aver visto il primo video però ha cominciato a salire l'interesse.
    Le animazioni dei pg nella schermata di creazione m'hanno ucciso. Il rogue che si nasconde dietro al menu è il top
    Continuano invece le perplessità su Underworld.
    Quello putroppo oemai è certo che uscirà con mesi se non anni di anticipo rispetto a quando avrebbe dovuto.

In quel gioco ci sono in place dei sistemi incredibilmente complessi in un'ottica di gameplay emegente, ma a livello di core gameplay è ancora a qualità pre-Alpha per me, eppure vogliono farlo uscire comunque a settembre. Saranno finiti i soldi..

Ps: per chi è interessato ad un clone di Arx Fatalis con i piedi più per terra, consiglio di dare un'occhiata a Monomyth. Promette benissimo
    Ultima modifica di Feanor83 : 13-07-2018 alle ore 10.21.01

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Sono andato a vedere il trailer. Mi pare più un Dark Messiah.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Il combat non mi ha mai detto molto, in tutta onestà. L'accuratezza della fisica per la riuscita di un combat system penso sia importante come la qualità dei tovaglioli per la riuscita di un buon pranzo, e la demo di sui generis non mi ha fatto cambiare idea.
    Io ci ho giocato per oltre 100 ore e non mi sono ancora stufato. Da un ottimo feedback. All'inizio sembrava di far combattere degli alcolizzati, ma ora è tutto molto più godibile. Hanno aggiunto un controllo del bilanciamento del personaggio per farlo muovere su terreni accidentati. Nell'arena avevano aggiunto uno scenario con del terreno non piano e prima dell'ultima patch andare li significava cadere a terra se si camminava troppo svelti o si subiva un colpo che squilibrava ed ora è una figata vedere il personaggio muovere le gambe per cercare l'equilibrio perso. Certo, con qualche baco:
    https://www.youtube.com/watch?v=SLi4k8sTxpY">https://www.youtube.com/watch?v=SLi4k8sTxpY" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340">

Diverso il discorso sull'A.I. Ma quello mi porta nell'ambito del finché non vedo non credo e ancora non ho visto niente di quello che hanno promesso
    Già in realtà c'erano comportamenti diversi nei vari zombie che popolavano il dungeon nei primi livelli prima del portale, però erano poco incisivi. C'erano alcuni che ti ignoravano, altri che ti attaccavano a vista, altri che se ti muovevi troppo vicino reagivano.
    Non ho ancora trovato il compagno quindi non so cosa vedro'.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark