Pagina 5163 di 5163 PrimoPrimo ... 416346635063511351535154515551565157515851595160516151625163
Visualizzazione risultati 77.431 fino 77.437 di 77437

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    sì, ti capisco. Quì da me i salti di corrente non avvengono all'ordine del giorno, ma nemmeno sono così sporadici. Spesso mi si son spenti i PC (o peggio, riavviati nel giro di pochi millesimi di secondi) ed ogni volta, all'accensione, è tutto un temere per il peggio.

Siccome in passato ho perso un PC a causa di ciò, sono intenzionato ad acquistarne uno... non dico il migliore sulla piazza, ma comunque molto affidabile. Non so se regolarmi in base alla potenza erogata dall'ali e/o anche altro.
    Oddio è mooolto difficile che ti parta il PC, al massimo l'alimentatore e anche lì a volte basta sostituire qualche condensatore scoppiato e torna come nuovo (parlo per esperienza). Alimentatori buoni di marca hanno già varie protezioni integrate, ti parlo di roba che oramai costa sui 60 euro.
    Cmq se è per uso casalingo ed è solo per evitare spegnimenti improvvisi e stabilizzare un po' la linea te la cavi anche con un centinaio di euro.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

spendici poco, perché soprattutto se hai un impianto elettrico che fa schifo (come me) e lo terrai attaccato tutto il tempo (come ho fatto io), più di un anno e mezzo non ti dura. pare sia endemico, così mi è stato detto. ormai non lo uso più da secoli, un alimentatore decente costa meno e ha in sé tutti gli accorgimenti necessari, ti deve proprio cadere un fulmine in giardino per fare danni (quasi come a me).

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

lo acquisterei per salvaguardare un solo PC, il più vecchio dei 3 PC che ho e rimane acceso quelle 15/16 ore al giorno.
    Sì, avevo calcolato una spesa sui 100 euro, già andare sui 150 o oltre... non mi sembra il caso. Se per caso avete marche da consigliare, o precisi modelli... non so, anche solo per sentito dire, casomai non aveste esperienze personali. Come ali monta un Corsair da 650 (è quel pc per cui ho discusso con Darkless in passato e di recente, l'ho sempre trattato coi guanti bianchi).

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

lo acquisterei per salvaguardare un solo PC, il più vecchio dei 3 PC che ho e rimane acceso quelle 15/16 ore al giorno.
    Sì, avevo calcolato una spesa sui 100 euro, già andare sui 150 o oltre... non mi sembra il caso. Se per caso avete marche da consigliare, o precisi modelli... non so, anche solo per sentito dire, casomai non aveste esperienze personali. Come ali monta un Corsair da 650 (è quel pc per cui ho discusso con Darkless in passato e di recente, l'ho sempre trattato coi guanti bianchi).
    Di gruppi di continuità non me ne intendo sorry.
    Se sta acceso così tante ore al giorno il PC a maggior ragione ti ribadisco che l'elemento cruciale resta l'alimentatore.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Speravo che la traduzione di divinity fosse vicina al compimento ma invece ci vorrà ancora tempo. Forza ragazzi che traducete vi sono vicino idealmente ✊

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Curiosità: siete soliti utilizzare un gruppo di continuità per il vostro PC?
    È una di quelle cose che vorrei utilizzare ma che poi non compro mai.
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da UnicoPCMaster Visualizza messaggio
    È una di quelle cose che vorrei utilizzare ma che poi non compro mai.
    ecco, appunto penso che ciò valga per 9 persone su 10 che pensano di effettuare l'acquisto, rimandando di continuo.

Comunque ragazzi, grazie dei consigli. Mò mi regolo un pò ma vorrei comprarlo 'na benedetta volta e vedere come mi trovo. E niente, casomai se riparleremo in futuro.

Edit: l'ho letto per bene 2 volte, molte cose non le avevo nemmeno prese in considerazione
    https://www.informaticapertutti.com/...r-pc-computer/
    Ultima modifica di DarkGoth : Oggi alle ore 11.43.31

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark