Pagina 5083 di 5083 PrimoPrimo ... 408345834983503350735074507550765077507850795080508150825083
Visualizzazione risultati 76.231 fino 76.236 di 76236

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Artorias diventa una pippa appena si supera il terrore iniziale delle sue combo, Manus invece ancora oggi mi sveglia nel cuore della notte in preda al terrore mentre Kalameet era il mio draghetto preferito prima di Midir, che non è più difficile ma ha un combattimento in cui ti sembra di aver a che fare davvero con un bestione incazzato.

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ma poi per una volta, forse l'unica, in cui si è mantenuta la discussione nei toni opportuni e non si e' mai degenerato, nemmeno a livello di flaming e trolling. Abbiamo discusso tranquillamente e piacevolmente (apparte chi si dice scandalizzato e che ha bisogno di ignorare, evidentemente per problemi suoi). Ben vengano discussioni come questa se rimane nell'ambito del confronto. Moderatore rileggi meglio forse ti sarai confuso..

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Artorias diventa una pippa appena si supera il terrore iniziale delle sue combo, Manus invece ancora oggi mi sveglia nel cuore della notte in preda al terrore mentre Kalameet era il mio draghetto preferito prima di Midir, che non è più difficile ma ha un combattimento in cui ti sembra di aver a che fare davvero con un bestione incazzato.
    ^this, Kalameet incute timore tanto é minaccioso ma Manus l'ho trovato molto più forte anche solo per quell'aoe stronzissima da fermare con l'amuleto, Artorias é invece la bossfight più "fair" di tutti i souls

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Kalameet a me ha dato problemi per l'imprevediiblità degli attacchi melee. Giocando con una buld tutta destrezza e velocità Manus non è sto gran problema invece.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Kalameet a me ha dato problemi per l'imprevediiblità degli attacchi melee. Giocando con una buld tutta destrezza e velocità Manus non è sto gran problema invece.
    Ma a volte anche nei Souls il fattore C ha un suo perchè... che non è una questione di colpo schivato per fortuna, ma più un mood strano e particolare che ti fa affrontare l'intero combattimento nel modo migliore. Per spiegarmi meglio uso lo youtuber che piace un sacco a Dark (Sabaku no Maiku) dove affrontando al primo tentativo il boss finale della città ad anelli si è ritrovato ad un soffio dalla vittoria, poi gli ci è voluto un'altro intero video di game play per riuscire ad arrivare dove era giunto la prima volta, e poi vincere.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ah, su quello non c'è dubbio. Per dire. Io in tutte e due le run che ho fatto a DSI non ho avuto grossi problemi col demone capra, che la gente invece tende a maledire in tutte le lingue.

Una combinazione di fattori fortunati probabilmente.

Riflettevo comunque che Gwyn è proprio un nome del cazzo. Nel primo DS hanno fatto un lavoro magistrale con l"onomastica, ma hanno scagato proprio il nome del capo degli dei. Bah..
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 17 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 17 ospiti)

Bookmark