|
Non mi dici nulla che non so già. E no, niente dietologo, mi regolo io col mangiare (un chilo già se ne è andato da aggiungere ai 5 degli anni scorsi) evitando schifezze e riducendo certe cose. Purtroppo il mio regime prevede un unico pasto la sera, che so essere la cosa peggiore possibile. Non sono certo atletico ma nemmeno messo da schifo, 1,70 per 75kg a quasi 40 anni senza aver mai fatto sport non è male come traguardo, soprattutto vedendo i miei coscritti accasati come si sono ridotti![]()
Ho anche un amico personal trainer che da anni mi fa una testa quadra sull'argomento (uno serio, non quelli fissati con integratori e bestiate varie) quindi oramai ho sentito di tutto di più e so bene cosa è leggenda urbana e cosa no. Mia cognata poi sarebbe anche nutrizionista ma è una nazista quindi evito di interpellarla o mi infliggerebbe punizioni corporali degne del miglior Fantozzi.
La palestra mi serve soprattutto per tenere in moto la baracca perché negli anni fra una cosa e l'altra l'attività fisica sia di svago con i compari (maledetti matrimoni e prole) che lavorativa e di spostamento a piedi è andata a scemare quasi del tutto. Prima di atrofizzarmi fino alle ossa son dovuto intervenire. Il resto è accessorio.
Ultima modifica di Darkless : 22-12-2017 alle ore 10.42.09
Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace
Manca davvero poco al presidente di Fallout 3...
http://www.repubblica.it/politica/20...-C4-P1-S1.4-T1
s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
Dire di più il tizio di idiocracy
Parlando di Saldi Steam, direi che dopo un paio di anni di vacche magre, questa volta siamo tornati ai vecchi fasti, no?
Dipende. io speso giusto una ventina di euro.
Dungeon Rats e Age of Decadence li avevo presi in bundle gli scorsi saldi a poco meno di 10 euro mi pare.
A sto giro ho completato le EE con Siege of Dragonspear e Torment EE e come giapponesata ho preso fairy fencer F a poco più di 2 euro, giusto per provare qualcosa di diverso. Una ventina di euro in tutto.
roba scontata in wishlist ne ho anche parecchia ma oramai sono diventato un taccagno cronico e mi dico sempre: aspetto, magari lo mettono in qualche bundle.
Trovato
https://youtu.be/QpCHguOTXv0
Giassapevo (e cmq la mia palestra è differente). ma la vera domanda è: perché mettersi fuori al freddo con tanto di condensa per fare un video quando potresti tranquillamente sederti in soggiorno ?
![]()
Non so se credete a neonati con i superpoteri e vecchi con animali volanti, cmq Buon Natale gentaglia
felice decima mas anche a te.
Auguri, gentaglia.
I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)
Se a qualcuno mancano ho le chiavi Steam dei 3 Eschalon da regalare.
Ti direi io ma so già che non li giocherò mai, quindi balzo.
Comunque auguri a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark