Pagina 5154 di 5155 PrimoPrimo ... 4154465450545104514451455146514751485149515051515152515351545155 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 77.296 fino 77.310 di 77314

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    DMC V più che un ritorno all'originale sembra un adattamento dell'originale al reboot. Il nuovo Nero ricorda parecchio l'ultimo DMC.
    Sì, quando l'ho visto mi sono detto "perché l'han chiamato DMCV se è DmC2?"
    Mi consolo pensando che c'è dietro Itsuno e quel poco che si intravede di giocato ricorda molto DMC4, che non era niente male.
    Sekiro si riassume con: ah avete fatto Nioh copiando un po' dark souls con i samurai e avete venduto un botto ? Ok allora noi ci facciamo un dark souls vero con i samurai e venderemo ancora di più.
    Infatti avrei preferito di gran lunga qualcosa di più staccato dagli altri loro lavori, un simil-Tenchu come si vociferava più improntato allo stealth/assassinio ad esempio. Invece questo è l'ennesimo action, con qualche novità e qualche aspetto riproposto.
    Però va be', aspettative e voglia di cambiare a parte sembra abbia tutte le carte in regola per essere un gran bel gioco.

Ovviamente riferimenti a Berserk qua e là come al solito

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    Sì, quando l'ho visto mi sono detto "perché l'han chiamato DMCV se è DmC2?"
    Mi consolo pensando che c'è dietro Itsuno e quel poco che si intravede di giocato ricorda molto DMC4, che non era niente male.
    Più che altro si vociferava da tempo di un ritorno di Onimusha, speravo qualche news a riguardo.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ori è il metroidvania migliore che ho giocato negli ultimi anni. Il seguito sembra un gioiello tale e quale...
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    2

Predefinito

Peccato ciberpunk solo in prima persona, potrei volerlo giocare ugualmente ma ovviamente hanno deluso, niente di troppo sorprendente

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    2

Predefinito

Taci stronzolo, anzi ti consiglio un run di Skyrim che sicuramente non sarai mai stato in grado di affrontare 😂. Una bella mago puro in modalità legendaria e poi mi dirai se non apprezzi la prima e la terza persona di quella telecamera! Io non avevo mai giocato da mago ed e’ veramente fatta benissimo

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

A questo punto, o Stronzolo mi ha bloccato o qualcuno risponde a post immaginari.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    2

Predefinito

E’ una risposta ad un post nel 3d di ciberpunk per evitare che diventasse su Skyrim. Il buon stronzolo avrà rinunciato a sostenere sia più bello avere una sola visuale piuttosto che due, mi dovrei meravigliare in effetti 😂

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    A questo punto, o Stronzolo mi ha bloccato o qualcuno risponde a post immaginari.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    no tranquillo é giusto Aurelio un po' piccato

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ragazzuoli, mi pare di capire che qui ci siano parecchi estimatori dei buoni fumetti, quindi consiglio 1602.

Io i fumetti sui supereroi Marvel li ho sempre tenuti a distanza come se puzzassero, ma Gaiman ha il potere di farmi piacere qualsiasi argomento su cui mette mano. Non è Sandman questa miniserie, ma vale decisamente tutto quello che costa
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Ragazzuoli, mi pare di capire che qui ci siano parecchi estimatori dei buoni fumetti, quindi consiglio 1602.

Io i fumetti sui supereroi Marvel li ho sempre tenuti a distanza come se puzzassero, ma Gaiman ha il potere di farmi piacere qualsiasi argomento su cui mette mano. Non è Sandman questa miniserie, ma vale decisamente tutto quello che costa
    La premessa è interessante e Gaiman è Gaiman, quindi ci farò più di un pensierino, grazie della dritta.

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Già letto.
    Mi era piaciuto abbastanza fino alla 3/4
    Ma tieni presente che io odio i supereroi marvel con i super poteri .
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Una buona storiella da leggere senza pretese, ottimamente disegnata da Kubert.
    Lo stesso Gaiman ha detto di averla pensata come lettura da ombrellone.

Da evitare i due spin-off, tra l'altro non realizzati dal buon Neil, con cui l'editore ha tentato di creare un "universo" 1602 (progetto poi abortito causa pessime vendite).

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Di Gaiman suggerisco
    black orchid
    Death (sempre di sandman)
    Batman cosa è successo al cavaliere oscuro
    Mentre book of magic non mi è piaciuto molto
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Per me l'unico lavoro di Gaiman davvero degno di nota in ambito fumettistico è Sandman (uno dei miei fumetti americani preferiti, tutt'oggi lo reputo un vero capolavoro), il resto oscilla fra il discreto e il mediocre.
    Paradossalmente lui ha sempre avuto l'ambizione di essere considerato più come scrittore di romanzi che come scrittore di fumetti, ma in qualità di romanziere tout court secondo me ha fatto anche peggio. Citerei giusto Coraline e il libro che ha scritto con Pratchett.

Mi sembra più un venditore di fuffa (affabulatore, se preferite fare i fini) che altro, sulla scia per esempio - con le dovute ed ENORMI differenze - di autori come Fabio Volo, molto bravi a crearsi un'immagine.
    Lo stesso Sandman con queste premesse mi sembra un mezzo miracolo. Forse il prodotto di un autore non ancora adagiatosi sugli allori del successo, desideroso di mettersi in gioco.

... O forse aveva anche Gaiman una Calliope chiusa in cantina?
    Ultima modifica di -trattino : 16-06-2018 alle ore 22.46.59

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

A proposito di Sandman... Guardate che bella la copertina che McKean ha realizzato per il primo volume dell'imminente edizione del trentennale

Spoiler:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 4 ospiti)

1. Feanor83

Bookmark