Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di faster_than_light
    Registrato il
    21-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Certo che se non scrivo io qui morte totale.
    Sto cacchio di tes 6 che non esce più
    Oh, per il prossimo gioco Bethesda non dovrai aspettare molto. Solo, non è TES VI.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

... nel mentre hanno annunciato la Definitive Edition di Original Sin 2.
    A detta di Sven "per elencare tutte le modifiche e le migliorie servirebbero 45 pagine"
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

AnnihilatoR L'avatar di Pendragon
    Registrato il
    25-06-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    ... nel mentre hanno annunciato la Definitive Edition di Original Sin 2.
    A detta di Sven "per elencare tutte le modifiche e le migliorie servirebbero 45 pagine"
    Motivo per il quale ormai a parte se voglio partecipare a un kickstarter, non ha senso comprare e ancora peggio giocare un titolo appena uscito.

Ormai da far uscire delle beta, la norma e' diventata far uscire della alpha. Ammetto che mi ci hanno fregato tante volte, ma in questo caso ho aspettato e me lo giochero' come si deve.

Certo visto quanto tempo passa prima che tutto il ciclo delle patch varie sia terminato, sarebbe facile poter comprare il prodotto ultimato al ribasso. Purtroppo pero' senza un kickstarter di successo difficilmente uscirebbe roba impostata in un certo modo, e' un circolo vizioso.
    Sacred is the... gift that they have, without knowing
    Serenity... is knowing it's safe from destruction of time

Close your eyes and just believe again
    There's a god, does he remember when
    We were young and faith was not pretend... anymore

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Guarda, entrambi i DOS all'uscita eran tutto fuoché della beta, per non parlare delle alpha. Il fatto che vengano migliorati in seguito non significa che non siano già godibilissimi all'uscita, tant'è che buona parte di quelle fantomatiche modifiche sarannno solo ritocchi e ribilanciamenti, non fix. Al massimo è un incentivo per una seconda run, non un disincentivo alla prima.

AnnihilatoR L'avatar di Pendragon
    Registrato il
    25-06-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Guarda, entrambi i DOS all'uscita eran tutto fuoché della beta, per non parlare delle alpha. Il fatto che vengano migliorati in seguito non significa che non siano già godibilissimi all'uscita, tant'è che buona parte di quelle fantomatiche modifiche sarannno solo ritocchi e ribilanciamenti, non fix. Al massimo è un incentivo per una seconda run, non un disincentivo alla prima.
    Ma in realtà ho quotato il messaggio relativo a DOS per fare un discorso generale su quello che è l'andazzo del mercato, poi se davvero nel caso di dei DOS si è trattato principalmente di miglioramenti e non di feature segate-bug seri, meglio così, ma in ogni caso almeno per quanto mi riguarda, il problema permane.

Purtroppo, parlo personalmente, non sono mai stato uno dalle run multiple ai videogiochi in generale, una volta portati a termine, difficilmente li riprendo in mano, l'unica eccezione fu all'epoca Fallout2.

Approfittai con le enhanced edition per rigiocarmi Baldurs gate 1, anche per una questione di nostalgia dal momento che fu uno dei primissimi gdr per pc giocati (iniziai tardi si, e per la cronaca Fallout2 lo giocai qualche anno dopo, credo fosse il 2000 o 2001)

Ma in generale, difficilmente faccio seconde run, quindi quando decido di intraprendere qualcosa, ho imparato ad aspettare sempre il prodotto in versione definitiva post patch-ottimizzazione-dlc etc etc.
    Sacred is the... gift that they have, without knowing
    Serenity... is knowing it's safe from destruction of time

Close your eyes and just believe again
    There's a god, does he remember when
    We were young and faith was not pretend... anymore

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Generalmente faccio anche io così ma seppur in alcuni casi possa essere tristemente vero che i titoli vengano rilasciati prematuramente sul mercato è altresì vero che Espansioni, Enhanced Edition e DLC non rendono necessariamente incompleto il titolo vanilla.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Veramente neanche mi sarei aspettato una enhanced per DOS II. Al netto dei difetti mi sembrava a posto.
    Non sono nemmeno alla metà del gioco e potrei persino ricominciarlo, ma mi scoccerebbe parecchio.
    Mi successe già col primo, ma mi andò bene perché arrivò dopo un periodo che avevo smesso di giocarci per ragioni di tempo, con questo invece sono in pieno avanzamento.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Veramente neanche mi sarei aspettato una enhanced per DOS II. Al netto dei difetti mi sembrava a posto.
    Non sono nemmeno alla metà del gioco e potrei persino ricominciarlo, ma mi scoccerebbe parecchio.
    Mi successe già col primo, ma mi andò bene perché arrivò dopo un periodo che avevo smesso di giocarci per ragioni di tempo, con questo invece sono in pieno avanzamento.
    Non sarà una EE. Ci saranno dei ritocchi e qualche miglioramento ma nulla di così massiccio da parlare di EE. Il primo DOS uscì monco perchè facero molta fatica a gestire gli stretch goal della campagna KS. Per quello alla fine optarono per una EE anzichè continuare a martellare con le patch. Nel seguito non hanno avuto quei problemi e Sven ha da tempo espressamente escluso una revisione così massiccia come una EE del gioco.
    Ultima modifica di Darkless : 16-05-2018 alle ore 17.46.50

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Le discussioni erano accese un tempo per il fatto che uscivano pochi giochi di ruolo e i titoli più blasonati erano di qualità discutibile. Davano parecchi argomenti di cui parlare soprattutto perché ci si sentiva schiacciati dai titoli AAA e non si vedeva altro all'orizzonte. Si temeva un appiattimento totale dei GDR intorno a certi modelli e ce ne lamentavamo.
    Per fortuna oggi ci sono talmente tanti giochi di ruolo fatti, anche bene, ognuno con la sua particolarità e non c'è motivo di lamentarsi della pochezza dei giochi prodotti da qualche SH viste le alternative. Il tempo viene usato meglio da tutti, ognuno gioca al suo gioco preferito e non si preoccupa della merda che vede nei giochi che lo schifano solo guardando il trailer.
    Io ultimamente mi sono giocato ELEX, Divinity Original Sin 2, i vari shadowrun che avevo lasciato indietro. Sto tranquillo e non mi curo se Bethesda o Bioware tirano fuori (o no) l'ennesimo aborto di ruolo ben confezionato e venduto.
    Sono felice da matti. Io ti consiglio da uscire dai tuoi dogmi e non farti venire l'ansia per la mancata uscita di titoli Bethesda. Bethesda ha un vantaggio però: ha finanziato gli Arkhane Studios per fare opere d'arte come i due Dishonored e Prey. Se proprio vuoi dare soldi a Bethesda comprati questi giochi.
    Non sono chiuso in alcun dogma riguardo ai gdr, altro che’, sto aspettandolo divinity os2 ma aspetto anche traduzione in modo da potermelo godere anche in quanto lore e dialoghi. Ci sono oggettivamente poche alternative da anni, si può anche non darmi ragione ma come dissi a suo tempo fu skyrim a dare un impennata al mercato dei gdr mai vista prima, ci godemmo fino al 2015 un’infornata di titoli alcuni anche molto belli che ora ci sognamo. E sapete perché? Perché manca sto diamine di tes 6 che ancora una volta ridefinirà i canoni, ed allora scordiamoci che altri sognino di sviluppare prima di sapere cosa presenterà tes6.
    Mi auguro davvero esca presto altrimenti coi gdr si rimarrà al palo per un po’
    Riguardo al dogmatismo invece confermo quello su total war, sto giocando il primo episodio della saga inaugurata dopo l’avventura di warhammer, come immaginavo il gioco ne e’ uscito devastato, facilitato e banalizzato. Questo sì che e’ un caso di quelli in cui un genere videoludico sarebbe dovuto essere tutelato dalle stronzate, altro che

Ho finito Hong Kong giusto l'altro giorno ma mi ha lasciato una sensazione di insoddisfazione.
    Cmq il forum è tranquillo soprattutto perchè bethesda latita sul mercato da tempo
    Eh appunto, ma il problema e’ nel mercato che e’ piatto.

Citazione Messaggio inviato da Pendragon Visualizza messaggio
    Magari latitasse

Continua a sfornare inutili contenuti extra su quelle sorta di scam legalizzati del creation club
    Latita per quanto riguarda il gdr, e la cosa e’ problematica perche a propria volta latitano gli altri in attesa. Ovviamente non si può tenere in conto l’ennessima riproposizione di Skyrim in salsa nintendo switch

Citazione Messaggio inviato da faster_than_light Visualizza messaggio
    Oh, per il prossimo gioco Bethesda non dovrai aspettare molto. Solo, non è TES VI.
    Quello e’ il problema, non impazzisco per gli altri giochi betesdha, fallout e’ carino ma per quanto mi riguarda nemmeno paragonabile come esperienza a tes V

Non sarà una EE. Ci saranno dei ritocchi e qualche miglioramento ma nulla di così massiccio da parlare di EE. Il primo DOS uscì monco perchè facero molta fatica a gestire gli stretch goal della campagna KS. Per quello alla fine optarono per una EE anzichè continuare a martellare con le patch. Nel seguito non hanno avuto quei problemi e Sven ha da tempo espressamente escluso una revisione così massiccia come una EE del gioco.
    Ecco altro motivo per cui credo di far bene ad attendere traduzione, mi becco la versione migliorata, deprezzata e tradotta, sperando non si vada incontro ad eccessive difficoltà.
    Ultima modifica di aurelio2010na : 16-05-2018 alle ore 18.53.33

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Hanno parlato di un numero di ritocchi e cambiamenti notevole. Mi viene il dubbio che si una enhanced chiamata diversa.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Che al prossimo giro Vogel tiri fuori una grafica guardabile ?

https://twitter.com/spiderwebsoft/st...66771532365825

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Geneforge potrebbe insegnare pstecchino a tante serie più blasonate. Con un comparto tecnico decente per me sarebbe un must
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Puo' essere ma quella grafica era troppo per me da digerire. Cazzo il tizio di Eschalon da solo ha tirato in piedi una grafica anni luce migliore e pure bella da guardare in molte location.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Appunto. Magari a sto giro ci tocca anche una grafica decente
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Nel caso lo finanzierei di certo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark