Pagina 5224 di 5224 PrimoPrimo ... 422447245124517452145215521652175218521952205221522252235224
Visualizzazione risultati 78.346 fino 78.356 di 78356

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Cavaliere HyperTESo L'avatar di Fertal
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Wait la petizione, come han spiegato i suoi stessi autori, non è per far riscrivere la serie. Quello è impossibile che accada e nessuno sano di mente se lo aspetterebbe. La petizione è solo una provocazione per dare risonanza al malcontento generale e far capire alla produzione (ma anche alla Disney che li ha arruolati) come gran parte del pubblico ritenga sia stato fatto un pessimo lavoro dagli sceneggiatori.
    ammetto di non aver approfondito e di aver letto solo i titoloni sulle varie riviste online...
    "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone." J. Steinbeck

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
    le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
    (L'Orlando Furioso)
    "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov

Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Wait la petizione, come han spiegato i suoi stessi autori, non è per far riscrivere la serie. Quello è impossibile che accada e nessuno sano di mente se lo aspetterebbe. La petizione è solo una provocazione per dare risonanza al malcontento generale e far capire alla produzione (ma anche alla Disney che li ha arruolati) come gran parte del pubblico ritenga sia stato fatto un pessimo lavoro dagli sceneggiatori.
    ammetto di non aver approfondito e di aver letto solo i titoloni sulle varie riviste online...
    messa giù così ha un po più di senso...
    "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone." J. Steinbeck

(L'Orlando Furioso)
    "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

E la petizione nuova non per far scrivere a Martin un proseguimento e finale della storia diversa dalla serie, che dai, e ci mancherebbe! Però una petizione in cui si sospendono i diritti dell'uomo e lo si chiude da qualche parte con un portatile con installato il solo programma di scrittura... quella la firmo.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Vuole la leggenda che il Ciccione si fosse preposto il mese di uscita della 6a stagione come termine ultimo per la pubblicazione di Winds of Winter. Correva l'anno 2016. Era un caldo mese di Aprile...
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Da quello che capisco leggendo in giro non è che gli eventi chiave visti nella serie non sono coerenti con i libri (mi sono spoilerato tutto in pratica). Il fatto sta di costruire un contorno nei quali quegli eventi fossero sensati. Martin, finora ha dato prova di saper costruire una evoluzione credibile che porta a questi eventi chiave. Gli sceneggiatori HBO saranno stati informati di questa sequenza di eventi, ma erano liberi di collegarli a piacimento. Evidentemente hanno fatto un disastro.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Io scommetto su una differenza: il Night King non sparirà dalla scena prima della fine di tutto.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Da quello che capisco leggendo in giro non è che gli eventi chiave visti nella serie non sono coerenti con i libri (mi sono spoilerato tutto in pratica). Il fatto sta di costruire un contorno nei quali quegli eventi fossero sensati. Martin, finora ha dato prova di saper costruire una evoluzione credibile che porta a questi eventi chiave. Gli sceneggiatori HBO saranno stati informati di questa sequenza di eventi, ma erano liberi di collegarli a piacimento. Evidentemente hanno fatto un disastro.
    Non proprio. Alcune cose si sarebbero potute tranquillamente accettare con un determinato percorso per arrivarci, altre invece sono proprio un buttare nel cesso tutta l'evoluzione dei personaggi (Jamie in primis) o ignorare totalmente la loro storia. Ad esempio nell'economia degli eventi della serie la fantomatica vera identità di Giosnò è praticamente totalmente ininfluente su di essi. Avrebbe potuto essere il figlio di una mignotta dei bassifondi che Ned s'è scopato da ubriaco e non sarebbe cambiata di una virgola l'evolversi della trama, si sarebbe risparmiato il volo sul fortunadrago e poco altro. Questo ti fa capire quanto lontani siano andati a parare D&D rispetto ai piani di Martin. E di minchiate impossibili da incastrare nel quadro generale ce ne sarebbero altre. Il top è Bran che diventa incoerente anche col sè stesso di questa medesima stagione che avevano scritto sempre D&D.

Il finale si sintetizza in una citazione da failout 3 (e ho detto tutto): [CHECK SPEECH] Perchè sì.

E sì che i primi 20 minuti avevan dato un barlume di speranza.
    Amen.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    io spero vivamente che le cose NON vadano così, che il triangolo Jon/Dany/Night King veda la sua concreta realizzazione in un modo o nell'altro... almeno questo... poi chi siederà sul trono (o sulla sua colatura (una cosa sensata della 08x06 anche se rovinata dal contesto)) mi interessa il giusto, può anche aver pensato anche Martin a Bran, ma almeno faccelo arrivare in un modo sensato e non "perchè sì"...

(L'Orlando Furioso)

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Non che servisse specificare ma...

https://www.tomshw.it/culturapop/geo...-sara-diverso/

Ma anche avesse voluto farlo uguale viste le reazioni avrebbe tutto il tempo di cambiarlo

P.S. Ho saputo che han girato 5 finali diversi senza far sapere agli attori quale fosse quello vero per non fargli spoilerare nulla. Adesso sarei curioso di vedere gli altri 4 capolavori
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

confermato già come non vero.

anche perché...

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Emilia Clarke l'ha presa malissimo, son settimane che in ogni intervista fa capire che non le é andata giú sta stagione in modo non esattamente velato

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark