Pagina 5128 di 5128 PrimoPrimo ... 412846285028507851185119512051215122512351245125512651275128
Visualizzazione risultati 76.906 fino 76.916 di 76916

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Mah, il 4K trovo che sotto i 32" pollici abbia poco senso. I 2K hanno un senso per il classico gioco da scrivania su un buon 26".

Mah ni. Le console usano già 6 core. Oggi la maggior potenza del singole core su PC e il clock maggiore fanno sì che con 4 core fisici anche senza hyperthreading hai cmq una potenza tutto sommato maggiore, ma non sarà sempre così. Il discorso era cmq sull'utilizzo gaming.
    L'esplosione del multicore non sarà certo immediata e una CPU quad core comprata oggi farà tranquillamente il suo ciclo di vita, soprattutto in gaming, ma in ambito professionali già dal 2019 colossi come Autodesk vireranno pesantemente sul supporto multicore ottimizzando i programmi di punta di conseguenza (ce l'ha detto un tecnico stesso dell' Autodesk e non per marketing dato che noi non gli sganciamo un soldo). Insomma non è poi così remota la cosa.

Anche qui secondo me è da vedere. Ad oggi se parliamo di CPU come già detto sono tutte longeve per come vengono sfruttate in gaming, sia che tu prendi un processore da 400 euro (totalmente inutile in quell'ottica) che uno da 200 hai prestazioni simili e negli anni immediatamente successivi la scelta fatta cambierà poco. Sarà la scheda video a pesare sempre di più. Una scheda da 600 euro se non sei enthusiast o non fai cose particolare alla fine non serve a gran che e serve solo a farti salire il fastidio quando con al gen successiva spendendo 300 euro hai prestazioni analoghe o quasi. Per quanto mi riguarda l'unico dubbio sarebbe fra fascia media e medio-alta.
    Riprendendo Intel come esempio e ignorando i prezzi falsati dal mining se lo chiedi a me ti dico che tutta la vita prenderei un i5 con 1070 per giocare anziché un I7 con 1060. (discorso più che altro da proiettare su Volta quando sia un'ipotetica 2060 che una 2070 gestiranno cmq i 4k ).
    Poi io ho la fortuna di giocare a titoli poveri di esigenze salvo rare eccezioni (come già detto anche col mio vecchio catorcio l'unico gioco che vorrei provare ma non posso è TW3) il che va a braccetto con la tendenza a prediligere sempre di più il rapporto prezzo/prestazioni al prestazioni pure. Non soffro inoltre di fanboysmo nè della mania per i numerini dei bench o al fissa per gli fps superiori ai 60.
    Non dico che sia sensato il 4K, imho sotto i 24" il FHD basta e avanza.
    È che il 2K ha preso piede solo nell'ambito gaming e questo farà sì che i monitor e le tv 4K fra poco finiranno con il costare cifre simili a quelle 2K a causa dei volumi produttivi maggiori.
    Di conseguenza diventerà naturale saltare il 2K per molti.
    Io ad esempio uso la tv perché non mi è necessario il monitor a parte. Finirò con il passare direttamente al 4K quando cambierò tv. Tutto sta ad aspettare che il 4K diventi un'opzione giocabile entro i 400€ e penso che 3 o 4 anni basteranno.

Comunque i core delle console non sono proprio come quelli di un pc. Il fatto usino APU ad 8 core al momento influisce poco sul numero di core usati su pc. Difficilmente ci saranno cambiamenti s breve, almeno non fino a che HSA non si sarà diffuso.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Non dico che sia sensato il 4K, imho sotto i 24" il FHD basta e avanza.
    È che il 2K ha preso piede solo nell'ambito gaming e questo farà sì che i monitor e le tv 4K fra poco finiranno con il costare cifre simili a quelle 2K a causa dei volumi produttivi maggiori.
    Di conseguenza diventerà naturale saltare il 2K per molti.
    Io ad esempio uso la tv perché non mi è necessario il monitor a parte. Finirò con il passare direttamente al 4K quando cambierò tv. Tutto sta ad aspettare che il 4K diventi un'opzione giocabile entro i 400€ e penso che 3 o 4 anni basteranno.
    Non è solo questione di costi ma anche banalmente di spazio. 32" non sono solo ingombranti di suo ma richiedono anche di giocare ad una certa distanza, cosa che chi gioca su pc magari in uno studio non ha. sotto i 32 i 4K sono abbastanza inutili.

Comunque i core delle console non sono proprio come quelli di un pc. Il fatto usino APU ad 8 core al momento influisce poco sul numero di core usati su pc. Difficilmente ci saranno cambiamenti s breve, almeno non fino a che HSA non si sarà diffuso.
    Vero, e infatti come detto i 4 core di un PC fanno anche meglio ma le scatolette spingeranno cmq in direzione ottimizzazione multicore nel tempo. Certo non si parla di nulla di immediato, come già detto dopotutto giochi ancora con un dual core oggi e a malapena stanno iniziando a sfruttare 4 core in ambito gaming. L'accelerazione significativa è più che altro in ambito professionale, ma non escludo possa avere qualche strascico nell'accelerare il processo anche con i giochi.

In ogni caso il 2018 si prospetta come un'annata molto interessante.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    fa strano sentire un parere qualificato provenire da darkless :V
    Potrebbe essere una cosa come quella dell'orologio rotto che comunque due volte al giorno ci prende, solo che nel caso di Dark svincolerei la cosa dalla quotidiana rotazione terreste e punterei su qualcosa di più lungo periodo, come qualche strano allineamento astrale.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    3

Predefinito

Voi non sapete chi sono io

cit.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    3

Predefinito

Questo me l'ero perso, lo stan facendo tre italiane:

https://www.kickstarter.com/projects...pg/description

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Questo me l'ero perso, lo stan facendo tre italiane:

https://www.kickstarter.com/projects...pg/description
    Visto stamattina. Mi sembra parecchio interessante.
    Ultima modifica di Feanor83 : 17-10-2017 alle ore 19.29.54
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ieri ho visto Blade Runner 2049. Villeneuve, dopo Arrival, si conferma un regista capace di fare fantascienza come pochi. Il sequel non ha la compattezza dell'originale (dove non c'è veramente un fotogramma di troppo); non ha la colonna sonora dell'originale, anche se la cita in continuazione, e spiega allo spettatore più del necessario, forse per paura di lasciarselo dietro, laddove l'originale lasciava tanto all'interpretazione dello spettatore (specie nella versione director's cut). Ma detto questo è un gran bel noir, che funziona come racconto e tocca tematiche importanti. Mastodontico sul piano della regia/fotografia. Capace di ridefinire l'estetica cyberpunk mi spingo a dire. E soprattutto non è un banale rip-off di un classico come lo Star Wars di Abram. Ha la sua identità. Consigliato a chi apprezza il primo e non solo.
    Ultima modifica di Feanor83 : 17-10-2017 alle ore 21.13.36
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

A me il primo è piaciuto, ma lo trovo un film piuttosto pesante e mi hanno detto che questo è pure più lento del primo, quindi mi sa che lo vedrò con molta calma.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Spero di riuscirlo a vedere domani sera

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Sarò strano io, ma come nel primo Blade Runner la logica dietro delle azioni dei personaggi lascia un po' a desiderare ed hanno finito per rovinarmi una bella storia. La trama nel complesso fila e i temi sono interessanti, ma alcune cose mi hanno fatto dire: "Si, vabbe' "

Back to the past L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    15-10-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Un po' di archeologia:

Scriveva Darkless il 17-11-09 a proposito delle patch per Vampire, allora giunte alla 6.6

Chissà se arriveranno alla 10.0 un giorno...
    Davvero impagabili sti tizi

Ebbene, siamo alla 9.8! E il tipo continua a scrivere i suoi changelog inquietanti a righe alternate di 68 e 67 caratteri (e a me pare che continui a fare modifiche inutili, annullando quelle precedenti e mettendone di nuove, destinate alla stessa fine)

v9.8 01.07.2017
    ----
    +Lowered damage of both rifles and restored original stats to basic.
    +Corrected wrong auras of NPCs at Confession, junkyard and library.
    +Modified enemies in maze mausoleum and added a connection to Patty.
    +Fixed dead dog biting, some map details and added a Tourette line.
    +Removed civilian Humanity losses and increased Dementation 2 range.
    +Improved stat messages for Auspex, Fortidude, Potence and Protean.
    +Updated radio subtitles and SDK, thanks miracle.flame and Psycho-A.
    +Fixed Andrei problems when you meet him in the Hallowbrook Atrium.
    +Added new poster quest from Gary and improved portal at King's Way.
    +Improved Lasombra and other minor model issues, thanks to DDLullu.
    Disabled the background music when you talk to Gary in the warrens.
    Fixed Slater dialogue loop and other minor dialogue and text bugs.
    Restored a Milligan line and created necessary license item for it.
    Corrected infamous Skyeline bug and Giovanni crypt map transition.
    Added Blood Boil explosion sound and increased decal view distance.
    Replaced Python update with map sources and improved other Extras.
    Corrected mirrored crate textures and fixed buggy warrens stairway.
    Fixed eyes in Lily cutscene and raised club outside music volumes.
    Reset clothing using console and improved werewolf blood quest log.
    Added drop_type1or2MDL decompressor for models, thanks to DDLullu.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 11 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 11 ospiti)

Bookmark