Pagina 5179 di 5179 PrimoPrimo ... 417946795079512951695170517151725173517451755176517751785179
Visualizzazione risultati 77.671 fino 77.681 di 77681

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    fan di boris alzino la mano.
    Eccomi
    Chi non lo è è perché non ha visto la serie.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ma, guarda, credo che sia anche un trend generale. Gli rpg old school stanno perdendo trazione su Kickstarter e Fig. In molti si stanno convincendo che va bene ispirarsi ai classici, ma se poi i classici restano migliori, tanto vale rigiocarsi quelli.

Gli unici titoli che hanno portato qualcosa in termini di evoluzione del genere sono quelli Larian, che non a caso vendono bene e hanno campagne felicissime
    Ultima modifica di Feanor83 : 13-11-2018 alle ore 11.33.20
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Ma, guarda, credo che sia anche un trend generale. Gli rpg old school stanno perdendo trazione su Kickstarter e Fig. In molti si stanno convincendo che va bene ispirarsi ai classici, ma se poi i classici restano migliori, tanto vale rigiocarsi quelli.

Gli unici titoli che hanno portato qualcosa in termini di evoluzione del genere sono quelli Larian, che non a caso vendono bene e hanno campagne felicissime
    Credo che il boost di vendite di DOS 2 gliel'abbian dato soprattutto la modalità master e un'inusuale attenzione dei media di settore per il titolo che era molto spinto anche su portali mainstream, cosa che è successa solo al primo PoE oltre a loro (e infatti pure lui si è avvicinato ai 2 milioni di copie).
    Sicuramente Realms Beyond non puntava a un successo del genere ma potevano ottenere sicuramente molto di più visto l'inizio gestendo meglio la campagna e vendendosi meglio anche perché in questo caso volendo guardare pescando nel passato titoli simili praticamente non ne trovi. Escludendo i gold box, che in ben pochi riuscirebbero a rigiocarsi oggi, l'unica cosa simile che mi viene in mente è il buon vecchio Toee.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    E siamo sicuri che sia tanto peggio del management di Obsidian/inExile? A sentire Chris Avellone non sembra proprio...
    A livello di capacità gestionale ti do ragione, che mi preoccupa è il target verso cui vogliono andare a parare.
    Obs/InXile, talvolta in modo sbagliato, ci provavano a fare rpg. Sotto MS mi chiedo se continueranno a farlo o finiranno a produrre cagate con lo stampino in fretta e furia giusto per allargare i numeri del game pass, o addirittura ritrovarci tentativi di roba multiplayer a distruggere tutto. Io ci spero gli lascino spazio, ma non ci metto la mano sul fuoco, i precedenti ci sono.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Eccomi
    Chi non lo è è perché non ha visto la serie.
    avevo bisogno di togliermi un peso dal petto. guardai boris e pensai "quanti personaggi esagerati, quante situazioni impossibili", poi ho passato qualche anno dietro le quinte di cinema e televisione e la mia opinione è diventata "i personaggi di boris sono fin troppo moderati, le situazioni non abbastanza esasperate". tu che hai visto boris, ti invito a cercare il finale, proprio gli ultimi 2 minuti, de "i bastardi di pizzofalcone". poi per favore torna qui e condividi la tua esperienza.

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Boh, in teoria microsoft ha detto che continueranno più o meno a fare quello che fanno perché se non erro puntano ad ampliare il catalogo dell'xbox game pass con titoli da affiancare ai tripla a ceh arriveranno.
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

avevo bisogno di togliermi un peso dal petto. guardai boris e pensai "quanti personaggi esagerati, quante situazioni impossibili", poi ho passato qualche anno dietro le quinte di cinema e televisione e la mia opinione è diventata "i personaggi di boris sono fin troppo moderati, le situazioni non abbastanza esasperate". tu che hai visto boris, ti invito a cercare il finale, proprio gli ultimi 2 minuti, de "i bastardi di pizzofalcone". poi per favore torna qui e condividi la tua esperienza.
    Volevo guardarlo ieri sera, ma poi mi ho avuto problemi con la rete a casa. Parli degli ultimi minuti della prima o della seconda serie? Così poi vado colpo sicuro.
    Mi aspetto una scena in stile finale de "Gli occhi del cuore". "Cosa ci la polizia?", per capirsi

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

la fine fine. quello che hanno trasmesso qualche sera fa.
    aspettati la realtà che supera la parodia.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

la fine fine. quello che hanno trasmesso qualche sera fa.
    aspettati la realtà che supera la parodia.
    Visto adesso su RaiPlay
    L'attentato dove muoiono tutti.
    Ultima modifica di gugand : Oggi alle ore 17.43.12

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Dovresti mettere sotto spoiler però.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    A livello di capacità gestionale ti do ragione, che mi preoccupa è il target verso cui vogliono andare a parare.
    Obs/InXile, talvolta in modo sbagliato, ci provavano a fare rpg. Sotto MS mi chiedo se continueranno a farlo o finiranno a produrre cagate con lo stampino in fretta e furia giusto per allargare i numeri del game pass, o addirittura ritrovarci tentativi di roba multiplayer a distruggere tutto. Io ci spero gli lascino spazio, ma non ci metto la mano sul fuoco, i precedenti ci sono.
    Non credo sia un rischio concreto. Cosa gli vuoi far fare a Obsidian e inXile se non RPG?

Magari quelli di Obsidian saranno più action d'ora in poi, e in prima/terza persona, ma questo era già una direzione che stavano prendendo da soli (vedi progetto "segreto" di Cain). Io mi immagino che le due società continueranno a sfornare titoli di questo tipo affiancati a roba dal budget più contenuto, naturalmente a turni (che vanno di moda e si possono importare facilmente su console).
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark