Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Mondo del cinema italiano in lutto

https://video.gazzetta.it/addio-jimm...e-a3b3495d6468
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ma è mai possibile che un corriere trattenga il pacco, pur essendo arrivato in zona, perchè non ha il num. civico? Accaduto ieri, e sarebbe questa la causa riferitami dall'assistenza Hermes (il tutto ordinato tramite Amazon). Tutti i precedenti corrieri sono sempre arrivati senza problemi, e non abito isolato da tutti in cima ad un monte col nonno di Heidi accanto.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    ma è mai possibile che un corriere trattenga il pacco, pur essendo arrivato in zona, perchè non ha il num. civico? Accaduto ieri, e sarebbe questa la causa riferitami dall'assistenza Hermes (il tutto ordinato tramite Amazon). Tutti i precedenti corrieri sono sempre arrivati senza problemi, e non abito isolato da tutti in cima ad un monte col nonno di Heidi accanto.
    Amazon si affida a poste italiane che ha dei corrieri senza iniziativa o che hanno delle direttive molto idiote.
    Mi ero sbagliato alla chiusura dell'ordine andando a selezionare l'indirizzo del vecchio ufficio da dove eravamo andati via più di un anno fa.
    L'ufficio è vuoto ed è evidentemente abbandonato, ha delle vetrate a piano terra che ne fanno vedere l'interno.
    Ovviamente tra i miei dati c'era anche il numero di telefono che è sempre lo stesso da anni, ma non ho ricevuto nemmeno una telefonata.
    Mentre tutti i corrieri con cui ho avuto a che fare(SDA, GLS, Bartolini) anche se capaci di perdersi in paesi con case lungo una unica via, ma almeno telefonano. Sia quando non trovano il posto, sia se non ti trovano all'indirizzo.
    Le poste si sono sempre e solo limitate a mettere un bigliettino nella eventuale casella postale. Tanto che mio padre che spesso sta intorno casa e non può sentire il citofono manco si accorge che è passato finché nel controllo della posta giornaliero non trova il biglietto.

Alla fine della storia il pacco stava per essere rispedito al mittente perché all'indirizzo selezionato non c'era nessuno nei 2 tentativi in 2 giorni consecutivi, per fortuna ho controllato il sito delle poste appena in tempo per andarlo a prendere al deposito.

Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Tocca avere fortuna in tutto.

nel mio caso è Hermes il corriere, è la prima volta che mi è capitato. Nemmeno il bigliettino di un ulteriore tentativo di consegna l'indomani (cioè oggi) o un'eventuale giacenza, mi ha lasciato. Secondo me non sarà proprio passato, tanto sò affari miei se non ricevo il contenuto. E stamane ho chiamato alla loro assistenza per sapere.

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Con i corrieri va sempre a culo. Credo che tutti potremmo raccontarne di cose...
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

È uscito dead Cell e il dubbio è sorto spontaneo: vinco la mia naturale allergia verso le cose generate proceduralmente o lo lascio sullo scaffale di steam?
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    È uscito dead Cell e il dubbio è sorto spontaneo: vinco la mia naturale allergia verso le cose generate proceduralmente o lo lascio sullo scaffale di steam?
    Ne parlan tutti un gran bene. L'unica cosa che mi ci tiene lontano è la componente roguelike con la morte che fa perdere tutto o quasi.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

36 ore per scaricare elder scrolls online. interminabili momenti di entusiasmo quando ho letto sulla porta "seyda neen". un infinito mare di tristezza quando morrowind più giovane di 15 anni è più brutto, più spoglio e più piccolo.

Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Morrowind è l'unico TES che riuscì a farmi fare ben più di un tentativo nel cercare di finirlo. Non l'ho mai finito ma per me rimane comunque molto più valido dei successivi 2 titoli.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Io invece son rimasto flashato da Serpent in the Staglands. pur con tutti i suoi difetti e il trasudare low budget da ogni pixel non riesco a staccarmi.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Ne parlan tutti un gran bene. L'unica cosa che mi ci tiene lontano è la componente roguelike con la morte che fa perdere tutto o quasi.
    Mah, in realtà, questo aspetto è implementato in modo "moderno", ovvero con la morta che è tecnicamente necessaria per sbloccare upgrade e aree del castello.
    Il punto è che per rendere possibile questa forma intrinseca di "rigiocabilità" ci vuole la generazione procedurale dei livelli e io sono u nazi del level design. Un metroidvania con i livelli procedurali non riesco proprio a concepirlo.

Comunque mi sa che finirò per cedere...
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ho recuperato DDogma dopo tanto tempo. Mi sta piacendo davvero.
    Ho scelto l’arciere ma non mi sta entusiasmando, é normale che faccia così poco danno? Soprattutto con l’arco, le frecce tolgono nulla ma anche i pugnali non scherzano.
    Ho fatto una donna molto piccola ed esile, la classica talpa che sbuca fuori e tra sbalzi e pugnalate a stento riesci a seguirla con lo sguardo. É questo il problema?
    Ultima modifica di Alessyo : 15-08-2018 alle ore 18.06.55

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessyo Visualizza messaggio
    Ho recuperato DDogma dopo tanto tempo. Mi sta piacendo davvero.
    Ho scelto l’arciere ma non mi sta entusiasmando, é normale che faccia così poco danno? Soprattutto con l’arco, le frecce tolgono nulla ma anche i pugnali non scherzano.
    Ho fatto una donna molto piccola ed esile, la classica talpa che sbuca fuori e tra sbalzi e pugnalate a stento riesci a seguirla con lo sguardo. É questo il problema?
    Il fisico del personaggio conta per il carico trasportabile e per come resisti aggrappato ai mostri. Non rircordo che l'arciere facesse pochi danni, anzi. Avrai armi scarse. In ogni caso puoi cambiare classe quando vuoi quindi prova tutto quello che ti pare.

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

E’ uscito il dlc rise of republic in Roma II total war. Dominerò il mondo con i sanniti! 😃

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Il fisico del personaggio conta per il carico trasportabile e per come resisti aggrappato ai mostri. Non rircordo che l'arciere facesse pochi danni, anzi. Avrai armi scarse. In ogni caso puoi cambiare classe quando vuoi quindi prova tutto quello che ti pare.
    Continuo a fare troppo poco danno al di fuori delle abilità che peró ti succhiano la stamina in due secondi.
    E la mia paw non riesce a tankare decentemente, mi sa rerollo sorcerer e bona.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark