Sembra proprio bello (anche se non sono un fan della grafica cartoonata) ma la console solo per quello non la compro, non sono ricco![]()
Sembra proprio bello (anche se non sono un fan della grafica cartoonata) ma la console solo per quello non la compro, non sono ricco![]()
Sacred is the... gift that they have, without knowing
Serenity... is knowing it's safe from destruction of time
Close your eyes and just believe again
There's a god, does he remember when
We were young and faith was not pretend... anymore
|
Così non vale, volevamo qualcosa di più intimo(mi ci sono già sbrodolato con questa videoreview).
Comunque, è probabile che con il mio mese d'attesa per giocarcelo su Cemu io sia stato fin troppo pessimistico:
E' ancora tutt'altro che perfettamente giocabile, ma considerato che sono passati tre giorni tre dall'uscita è qualcosa di miracoloso.
"Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Almeno una cosa buona l'anime di Berserk l'ha fatta: dal 24 marzo dovrebbero tornare a uscire i capitoli.
a primavera dovrebbe uscire anche la seconda stagione dell'anime se non ricordo male.
Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace
Sì ma vista la qualità della prima è meglio che non esca![]()
I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)
state preparando tutti le mutande di ghisa per quella colossale sodomia che si prospetta sarà ass effect andromeda?
Già, mi è assolutamente indifferente.
Sono più interessato ai capitoletti di Berserk. Ma ha una vaga idea di quanto vorrà andare avanti o si sta alla sorte come al solito?
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?
Ps: ci voleva Zelda per convincere la stampa generalista che il gps satellitare per le quest è una cagata monumentale che svilisce l'esplorazione.
Ora cadono tutti dal pero e sottolineano quanto sia bello un gioco dove gli NPC ti danno le indicazioni e devi essere tu ad accendere il cervello per seguirle.
Meglio tardi che mai![]()
Fregancazzo. Lo comprerò in edizione goty sotto i 10 euro fra qualche anno per quel che mi interessa giocarci. In compenso la shitstorm per il mancato doppiaggio è uno spasso.
Avessero letto questo forum anni fa ci sarebbero arrivati prima
Che poi non è mica una novità, era sempre così prima che ficcassero il gps nei giochi.
Ma poi tranquillo: al prossimo openworld bethesda se ne saranno già scordati.
non mi risulta esistano edizioni complete di alcun ass effect.
C'è sempre una prima volta.
Intendiamoci: è una combinazione di cose che rende l'esplorazione di Breath of the Wild una spanna sopra qualsiasi cosa abbiate giocato prima: il world design sopraffino di Nintendo; la mobilità assoluta di Link che però è limitato dalla stamina; la possibilità di interaggire in modo più o meno sensato con tutto,l'importanza dell'equip e dei consumabili per venire a capo dei problemi posti dall'ambiente; la fauna disposta con una logica e necessaria per sopravvivere, il meteo dinamico che influisce sul gameplay, la presenza di aree di "livello diverso" all'interno della stessa porzione di mondo, gli shrine e i dungeon pieni di enigmi stimolanti, la varietà dei nemici in fatto di A.I., schemi d'attacco e debolezze; e POI il fatto che non c'è il GPS.
Non esiste un gioco che ti dà la sensazione di conquistare la mappa come questo. Ed è incredibile che ci riesca senza hard gate di sorta. Neppure Gothic/Risen o Stalker si avvicinano a questo risultato. Tornare ai rigurgiti mal riusciti di Bethesda dopo aver giocato BoW e apprezzarne il world design, credo risulterà traumatico anche per il giornalista più inetto del globo terraqueo.
Raizen Machine ® Specs:
CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series — 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Iiyama ProLite XB2779QS-B1 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark