Pagina 5229 di 5232 PrimoPrimo ... 422947295129517952195220522152225223522452255226522752285229523052315232 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78.421 fino 78.435 di 78478

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Ma perché hai comprato una One e non una PS4, scusa? Almeno con quest'ultima hai qualche esclusiva che non potresti trovare su PC
    L'idea di base era "al ritorno delle vacanze mi faccio il pc nuovo da 1000€ e passa ..."
    Poi è arrivata un offerta aziendale...
    E poi non mi ricordo più niente...

Comunque le esclusive PS4 mi hanno sempre fatto cagare, salvo solo Bloodborne, mentre ho sempre adorato la serie di Forza (7) e Horizon (4) (compresi nel bundle).
    Inoltre ho visto che sul MS store i giochi scontati vengono a 20€ e con il poco tempo che ho a disposizione per giocare, ora che finisco quei 6-7 titoli passano 2-3 anni...
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Sempre fighissimi sti video
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Le console Valve sono state un flop, però l'effetto sul mondo linux e il giocare c'è stato. Visto che windows 7 sta per andare in pensione rimanendo senza supporto e non mi sento molto propenso all'upgrade per il solo giocarci, ho riprovato con linux e dall'ultima volta son cambiate un sacco di cose, proprio grazie all'intervento della valve e l'integrazione con steam.

Praticamente il client steam integra, impostando l'opzione 'steam play', tutti gli strumenti e le librerie necessarie per utilizzare in maniera trasparente wine tramite proton, che viene aggiornato direttamente da steam, e poter avviare anche quei giochi non nativi per linux.

Ho provato con Sekiro utilizzando direttamente l'installazione che avevo su windows e copiandomi i dati utente (configurazione e save) ho proseguito di fatto la partita che avevo. Solo un leggero calo di fps che ho compensato mettendo le ombre da alte a medie.
    Dopo un'oretta di gioco direi che l'unica differenza è la stabilità degli fps, che a volte cala sui 40 ma che mediamente rimane come prima.
    Con divinity 2 invece non partiva proprio, ma una volta bypassato il launcher e fatta partire direttamente la versione 'ultima ' nessun problema.
    Ora sto installando Dishonored 2 che non ho proprio mai giocato, se riesco giocarlo senza problemi è la volta che elimino la partizione windows.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

La notizia me l'aspettavo. Non ho mai tolto windows proprio per via dei giochi ed anche perché mi ero comprato windows 7 professional ed evoluto con solo 30 euro a windows 8 pro e poi gratis al 10 pro. Per lavoro potrei passare tranquillamente a Linux visto che ho tutti i strumenti che si basano su Java. Se in futuro dovrò pagare per windows probabilmente lo rimuoverò e lascerò il mio windows in macchina virtuale per il "non si sa mai".

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da illoca Visualizza messaggio
    Qualcuno ha giocato a Monster Hunter World e ha voglia di dirmi cosa ne pensa?
    E' il primo gioco che ho comprato sulla one che mi deve arrivare.
    Da qualche video mi sembra un dark souls più scenico , senza scudi e più effetti grafici ai colpi (che mi stanno sul cazzo)
    Impressione sbagliata?
    Ha sicuramente alcune cose in comune con dark souls, ma sono impostati in maniera abbastanza differente. Diciamo che MHW ricorda un pò i contratti di the witcher 3, dove devi seguire e uccidere mostri specifici con scontri un pò a fasi, ma chiaramente la caccia funziona meglio qui. Le armi anche sono tutte molto diverse, per moveset. Principale pecca è che il gioco è piuttosto farmoso, a lungo andare.
    Ultima modifica di HeinrichDM : 18-06-2019 alle ore 15.28.07

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Salve ragazzi, chiedo qui perchè voi siete più esperti di me e forse potete aiutarmi. Praticamente mi piacciono molto gli RPG occidentali, ma fino ad ora ho solo sperimentato quelli in terza persona come Skyrim, Kingdoms of Amalur, Fallout New Vegas e recentemente ho comprato Vampire The Masquerade: Bloodlines. Vorrei avvicinarmi agli RPG in isometrica, ho già giocato (anche se non portato a termine per vari motivi) il primo Divinity: Original Sin e mi è piaciuto molto. Spinto dalla curiosità ho provato a giocare a Baldur's Gate, ma purtroppo ho scoperto che non amo particolarmente le regole di D&D trasposte in un videogioco così come sono. Mi chiedevo quindi se potevate consigliarmi degli RPG puri che però non seguono le regole di D&D, se ce ne sono naturalmente.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Quelli che hai citato sono in prima persona però, non in terza.
    Di isometrici che non utilizzano D&D così su due piedi mi vengono in mente Pillars of Eternity 1 e 2, gli Shadowrun (Return, Dragonfall e Hong Kong) e Wasteland 2, oltre ovviamente Original Sin 2. Se non ti spaventa la grafica datata ci sono sempre i primi 2 Fallout da provare che sono capolavori. Non sono poi propriamente isometrici ma potresti buttare un'occhio ai due Drakensang e al primo Dragon Age.
    Poi se ti interessano anche gli indie il discorso si amplia.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

avrei appoggiato dragon age se le parti del labirinto magico quelcacchiocheera e le deep roads fossero state facoltative. purtroppo non lo sono e azzerano o quasi il valore di tutto il resto.

dopo aver detto "fallout 2" di più nin zo.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    avrei appoggiato dragon age se le parti del labirinto magico quelcacchiocheera e le deep roads fossero state facoltative. purtroppo non lo sono e azzerano o quasi il valore di tutto il resto.
    Difetti ne ha parecchi (molte buone idee implementate maluccio, resta un titolo mediocre ma non brutto imho e con parti tagliabili senza remore) poi come per Divinity se anche non lo finisce ma per un po' ci si diverte credo gli vada bene lo stesso (tanto più che su GoG è spesso in sconto a 6-7 euro). Per i prodotti a cui è abituato è una sorta di step intermedio prima di buttarsi sull'old-school dura e pura. La menzione era in quell'ottica.
    Ultima modifica di Darkless : 18-06-2019 alle ore 19.35.24

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

resta che se parte con le deep roads sentiamo da qui il botto dei suoi coglioni contro il pavimento.

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Quelli che hai citato sono in prima persona però, non in terza.
    Di isometrici che non utilizzano D&D così su due piedi mi vengono in mente Pillars of Eternity 1 e 2, gli Shadowrun (Return, Dragonfall e Hong Kong) e Wasteland 2, oltre ovviamente Original Sin 2. Se non ti spaventa la grafica datata ci sono sempre i primi 2 Fallout da provare che sono capolavori. Non sono poi propriamente isometrici ma potresti buttare un'occhio ai due Drakensang e al primo Dragon Age.
    Poi se ti interessano anche gli indie il discorso si amplia.
    Benissimo, me li segno, grazie mille

Per il discorso di Dragon Age, so di cosa state parlando, non ricordo cosa erano le deep roads, ma il labirinto era qualcosa di davvero noioso e brutto

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Dragonfall da giocare assolutamente, davvero una chicca

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Dragonfall da giocare assolutamente, davvero una chicca
    Concordo. Hong Kong m'ha preso molto meno, anche se di suo è cmq ben fatto.

Nel mentre pur essendo tutto tranne che fan della grafica troppo inutilmente retrò ho cacciato 35 euro a loro:

https://www.kickstarter.com/projects...e-black-priory

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Per i fan dei Metroidvania: ieri è uscito Bloodstain... Solo che mi sto divertendo troppo con Druidstone per mollarlo. Quindi dovrà aspettare...

A chi me lo chiedeva: giochetto delizioso, Druidstone. Sistemi di gioco che funzionano come un orologio svizzero. Veloce. Bello a vedersi. Certo, siamo più dalle parti del puzzle game che del tattico puro (le missioni spesso hanno un solo modo per essere completate) e si abusa di enemy spam e turni limitati, ma chissene... Mi ci sto divertendo al punto da rifare le missioni già vinte solo per completare tutti gli obiettivi secondari.

Se volete la prova provata che i sistemi deterministici nei videogame funzionano tendenzialmente meglio di quelli con il RNG, fateci un giro.
    Ultima modifica di Feanor83 : 20-06-2019 alle ore 14.06.02
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Pensa che all'inizio doveva avere livelli procedurali

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark