Pagina 5241 di 5241 PrimoPrimo ... 424147415141519152315232523352345235523652375238523952405241
Visualizzazione risultati 78.601 fino 78.602 di 78602

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Ma come fa a non essere una questione d'età?

In realtà è da giovani che si hanno più impegni, perchè devi costruirti un futuro e esplorare un'intero mondo sconosciuto¹, con tutto ciò che comporta come investimento. Senza contare che ho visto il cambiamento nei miei amici accoppiati ma senza prole, che dai 30 ai 50anni gli è cambiato solo lo stato mentale per cui oggi per loro giocare è uno sprecare il tempo, che va usato quando si hanno energie per cose serie come libri o teatro, e quando le energie non si hanno con filmettini leggeri o cose che permettono di 'staccare il cervello'.

Poi capisco che se hai 3 figli, 4 mutui e 2 amanti allora il tempo per il gioco...

¹ Sesso
    Da giovani si hanno più impegni ma meno bloccanti. Da giovane riuscivo a stare dietro ad un sacco di hobby, ma non mi alzavo alle 6 la mattina per rientrare a casa alle 17:30. Il punto è che puoi essere giovane quanto ti pare, ma quando stai fuori casa 11 o 12 ore per lavoro, anche dormendone 6 te ne restano 6 in cui incastrare una cena più tutto il resto. Basta un po' di attività fisica e quelle ore calano drasticamente. Se poi devi star dietro ad uno o più figli 6 ore diventano drasticamente poche.
    La gioventù non altera il tempo. Hai più energie, è vero, ma le ore sono sempre quelle. Chiaro poi che chi si ritrova meno energie spesso si impigrisce, ma quello è un discorso a sé. Ho visto un sacco di giovani pigri in vita mia, quindi anche qui non è una questione di sola età.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Non replico perchè temo l'intervento di Aurelio che ci bastoni a suon di vecchi zombie retrogamers ecc ecc...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark