Pagina 5223 di 5229 PrimoPrimo ... 422347235123517352135214521552165217521852195220522152225223522452255226522752285229 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78.331 fino 78.345 di 78435

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Infatti a prescindere dall'accuratezza delle scene mostrate, la serie pecca comunque in coerenza e non ci sono scuse che tengano. Il fatto che sia un fantasy non implica che le regole del mondo inventato varino in base a come ti girano quel giorno.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Che è quello che avevo detto prima. Il discorso era che entrambe le versioni dei draghi (uber/pippe) possono starci ma se prendi una direzione poi devi essere coerente.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Comunque immaginatevi il disagio di tutte quelle bambine nate in questi anni e chiamate Khaleesi o Danaerys
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Comunque immaginatevi il disagio di tutte quelle bambine nate in questi anni e chiamate Khaleesi o Danaerys
    Cazzo non ci avevo pensato.
    Credo però che il disagio sia venuto più ai genitori

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

L'avevo preordinato. Ma se non (ri)finisco Sekiro, non comincio niente id nuovo.
    Per me si merita tutti e 4 i finali che diventano una scusa per godersi il senso di progressione e di come cambia lo scontro una volta che capisci davvero come affrontarlo.
    Io per dire ho capito dopo non so quanto come affrontare bene la scimmia guardiana, che ora è lei che teme me anche nella prima fase, dove fuggivo per buona parte del tempo.

Merita anche giocarci senza amuleto di Kuro perchè la spada smette di essere uno scudo, e solo la deflessione al momento giusto non fa subire danno, cambiando molto le carte in tavola.

P.s. Il mio finale preferito è quello con la bimbetta e mi piace interpretare la trama e la visione 'maledetta' dell'immortalità che viene dall'occidente cinese più come critica all'occidente occidentale e il mito dell'eterna giovinezza.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Per me si merita tutti e 4 i finali che diventano una scusa per godersi il senso di progressione e di come cambia lo scontro una volta che capisci davvero come affrontarlo.
    Io per dire ho capito dopo non so quanto come affrontare bene la scimmia guardiana, che ora è lei che teme me anche nella prima fase, dove fuggivo per buona parte del tempo.

Merita anche giocarci senza amuleto di Kuro perchè la spada smette di essere uno scudo, e solo la deflessione al momento giusto non fa subire danno, cambiando molto le carte in tavola.

P.s. Il mio finale preferito è quello con la bimbetta e mi piace interpretare la trama e la visione 'maledetta' dell'immortalità che viene dall'occidente cinese più come critica all'occidente occidentale e il mito dell'eterna giovinezza.
    E' quello che ho visto io. Quanto all'effetto "approfondimento" della seconda run, è soprattutto nell'utilizzo dei prostetic tools che sto facendo progressi mostruosi. Alla prima run li ho usati poco e male

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

GOT mi piace ricordarlo così

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Dopo cena guarderò il finale. Senza nutrire speranze.

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Sul finale mi vien solo da dire... mah

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Speravo de morì prima.
    un'ora e 20 di nonsense totale + trailer dello spin off "le simpatiche avventure del concilio ristretto".
    Adesso devo solo cercare di dimenticare tutto alla svelta.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HeinrichDM Visualizza messaggio
    Sul finale mi vien solo da dire... mah
    Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Speravo de morì prima.
    un'ora e 20 di nonsense totale + trailer dello spin off "le simpatiche avventure del concilio ristretto".
    Adesso devo solo cercare di dimenticare tutto alla svelta.
    Sarà molto duro decidere qual è la cazzata più grossa dell'ultima puntata/stagione.

Però c'ho preso con 3 anni di anticipo su chi avrebbe ucciso chi nel finale di GoT. Peccato che nella mia testa la cosa aveva molto più senso

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Sarà molto duro decidere qual è la cazzata più grossa dell'ultima puntata/stagione.
    C'è l'imbarazzo della scelta. Ma non cazzatine. Dalla mezzora in poi han sganciato una selva di bombe atomiche

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Sta stagione ha fatto così cagare che HBO si è sentita in obbligo di precisare che gli showrunner del primo prequel in produzione sono Martin e un altro tizio che non c'entra nulla con D&D :asd....
    Ultima modifica di Feanor83 : 21-05-2019 alle ore 10.39.09

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Finita la parte messa in scena bene si inizia con "Tu, lurido traditore, consigliaci su chi fare re che poi ti faccio un culo tanto!" che almeno mi ha fatto ridere.

Cavaliere HyperTESo L'avatar di Fertal
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

vista anche io...

io più che una petizione ridicola per rifare la stagione 8 farei una petizione affinchè Martin nei libri prenda tutt'altra strada...

questa stagione, soprattutto le ultime puntate mi hanno ricordato tantissimo il finale del film del signore degli anelli, tranciato con la mannaia e ricucito alla meno peggio...
    "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone." J. Steinbeck

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
    le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
    (L'Orlando Furioso)
    "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fertal Visualizza messaggio
    io più che una petizione ridicola per rifare la stagione 8 farei una petizione affinchè Martin nei libri prenda tutt'altra strada...
    ..
    Wait la petizione, come han spiegato i suoi stessi autori, non è per far riscrivere la serie. Quello è impossibile che accada e nessuno sano di mente se lo aspetterebbe. La petizione è solo una provocazione per dare risonanza al malcontento generale e far capire alla produzione (ma anche alla Disney che li ha arruolati) come gran parte del pubblico ritenga sia stato fatto un pessimo lavoro dagli sceneggiatori.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark