Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Avevo sperato che il nuovo Zelda potesse andare su Cemu in tempi brevi, ma non pensavo bootasse 4 giorni prima dalla release

"Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Ma come funziona st'emulatore? Non l'ho seguito più di tanto ma ho sentito che sono ancora all'alba. Non è così?
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Ho provato a scaricarlo ieri per curiosità, e non sembra niente di complicato, però mai usato prima perchè non ho nè wii u nè giochi infatti l'idea è di trovare una wii u usata, magari in prestito, e comprare zeldone nuovo, magari anche quello usato , e poi spararmelo a 4k su pc, spero entro un mesetto - senza fretta, che non è detto che non recuperi altra roba, nel frattempo.

Comunque l'alba l'ha superata da un pezzo, ormai. Tanti giochi tipo Mario Kart 8, Zelda SS Wii u, ma anche Xenoblade X sono perfettamente giocabili e in 4k. Altri un po' meno, tipo Smash Bros ha qualche piccolo rallentamento e qualche artefatto grafico, così come Bayonetta, anche se tutto sommato sono giocabili. Altri si fermano al menu iniziale, ma tutto sommato in meno di un anno (o 6 mesi?) hanno fatto un lavorone
    "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Eschalon: Book I gratis su GOG:

https://www.gog.com/game/eschalon_book_i
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elDife Visualizza messaggio
    Ho provato a scaricarlo ieri per curiosità, e non sembra niente di complicato, però mai usato prima perchè non ho nè wii u nè giochi infatti l'idea è di trovare una wii u usata, magari in prestito, e comprare zeldone nuovo, magari anche quello usato , e poi spararmelo a 4k su pc, spero entro un mesetto - senza fretta, che non è detto che non recuperi altra roba, nel frattempo.

Comunque l'alba l'ha superata da un pezzo, ormai. Tanti giochi tipo Mario Kart 8, Zelda SS Wii u, ma anche Xenoblade X sono perfettamente giocabili e in 4k. Altri un po' meno, tipo Smash Bros ha qualche piccolo rallentamento e qualche artefatto grafico, così come Bayonetta, anche se tutto sommato sono giocabili. Altri si fermano al menu iniziale, ma tutto sommato in meno di un anno (o 6 mesi?) hanno fatto un lavorone
    Lo proverò per curiosità

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

http://multiplayer.it/recensioni/180...e-origini.html

Le recensioni in giro sono tutte su questa linea.

Pare che gli open word puri ora hanno senso di esistere

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    http://multiplayer.it/recensioni/180...e-origini.html

Le recensioni in giro sono tutte su questa linea.

Pare che gli open word puri ora hanno senso di esistere
    Sto giocando Numenera e mi sta pure piacendo, però appena mi arriva questo sarà dura decidere di continuare a dargli la precedenza...

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Io rischio di cominciare Zelda prima di Torment visto che riavrò il pc la prossima settimana.
    Anyway, dopo Dishonored 2, che per me è il titolo Sandbox col miglior level design di sempre, sono curioso di vedere se un open world puro può fare di meglio (e Nintendo è l'unica titolata a riuscirci).

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Se molli numenera poi lod evi ricominciare mi sa, Impossibile che non perdi il filo.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Io rischio di cominciare Zelda prima di Torment visto che riavrò il pc la prossima settimana.
    Anyway, dopo Dishonored 2, che per me è il titolo Sandbox col miglior level design di sempre, sono curioso di vedere se un open world puro può fare di meglio (e Nintendo è l'unica titolata a riuscirci).
    A proposito di level design, ho letto che ci sono enigmi che si sviluppano anche in più zone del mondo. Una cosa che mi è sempre piaciuta poco dei precedenti capitoli è sempre stata proprio la portata "limitata" della maggior parte degli stessi (> sei nel dungeon, e sai che tutto si limita entro i confini della struttura).
    Se implementata bene (compi un'azione in un posto, e la cosa si riflette nell'altro capo di Hyrule) la cosa potrebbe essere una discreta figata

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Se molli numenera poi lod evi ricominciare mi sa, Impossibile che non perdi il filo.
    In realtà con Torrent ho cominciata una partita alla beta con un pg volutamente diversissimo da quello che userò nella mia prima run ufficiale. Il fatto è che se comincio prima Zelda non lo mollo almeno per un mese.

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    A proposito di level design, ho letto che ci sono enigmi che si sviluppano anche in più zone del mondo. Una cosa che mi è sempre piaciuta poco dei precedenti capitoli è sempre stata proprio la portata "limitata" della maggior parte degli stessi (> sei nel dungeon, e sai che tutto si limita entro i confini della struttura).
    Se implementata bene (compi un'azione in un posto, e la cosa si riflette nell'altro capo di Hyrule) la cosa potrebbe essere una discreta figata
    In realtà, da a Link to the past in poi, in tutti i capitoli principali della serie c'è sempre stato un momento tipo: ora hai tutti gli oggetti. Hai visto la maggior parte del mondo. Risolvimi st'enigma globale.

È sempre stato un momento isolato però. Una specie di riassunto prima del dungeon finale (pure troppo ben indicato da TP in poi).

Felice di sapere che ora è una cosa più comune.

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Comunque ora su twich prime regalano The Banner Saga 2: https://www.twitch.tv/directory/game...ga%202/details

Ora mi manca solo il 3.
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

In realtà con Torrent ho cominciata una partita alla beta con un pg volutamente diversissimo da quello che userò nella mia prima run ufficiale. Il fatto è che se comincio prima Zelda non lo mollo almeno per un mese.
    Lapsus freudiano ?

(mai come Greco che nella videorecensione parla di Planetscapte :doh: )

Cmq l'ho scaricato e giocato 20 minuti giusto per vedere come gira. Ogni tanto sul mio catorcio da una sensazione di non fluido, anche se non scatta propriamente. Le zero opzioni grafiche non aiutano. Credo sia il gioco con le opzioni più scarse mai viste negli ultimi 5 anni. Messo su disco meccanico i caricamenti delle aree sono eterni.
    Magagne tecniche a parte mi ha preso subito ed è stato difficile mollarlo. Almeno all'inizio poi l'inglese mi sembra abbastanza abbordabile, ho avuto molte più difficoltà con Divinity.

E se vi chiedete perchè lo sto dicendo qua è semplice: per fare dispetto a raizen
    Ultima modifica di Darkless : 02-03-2017 alle ore 19.57.02
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Pute io penso buone cose di Torrent, ma ho il sospetto che se lo gioco dopo Zelda (quindi tra un mesetto) mi ritroverò un gioco molto più pulito tra le mani

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 9 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 9 ospiti)

Bookmark