Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

E' che sono proprio divertenti sti video (e ancora di più i commenti che generano). Di solito, chi li fa, si premura di mettere le mani avanti e dire che lui apprezza quello che sta per smerdare, e che se lo smerda è solo perché - nonostante sia un fan - certe porcate si possono proprio digerire. Mette le mani avanti per evitare la shitstrom dei fanboy insomma... ma è tutto inutile. Per il fanboy la realtà è irrilevante e la shitstorm arriva puntuale come la morte ..
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Secondo voi un video fatto da un FAN di TES che parla della cricetizzazione della serie è abbastanza per fa sbattere la faccia di Aurelio contro la dura realtà?
    Secondo me è solo accanimento terapeutico.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Su TES o su Aurelio ?

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

su aurelio ovviamente
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Secondo voi un video fatto da un FAN di TES che parla della cricetizzazione della serie è abbastanza per fa sbattere la faccia di Aurelio contro la dura realtà?
    No.

Ma francamente mi fregherebbe anche poco di convincere lui.
    Mi accontenterei che dal suo canto fosse lui a smetterla di venire a tirare i pipponi a noi.
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Un amico mi ha consigliato sto video (saltate pure l'introduzione e andate agli elmi).

I fan dei Souls (e di Berserk) trovrenno parecchie cose interessanti.

Poi quando dico che se i designer di costumi fantasy si prendessero la briga di studiare invece di inventare le solite cazzate "cool" che piacciono solo a loro e a Darkless, mi volete dare torto?
    Ultima modifica di Feanor83 : 11-08-2017 alle ore 10.11.09

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    28

Predefinito

e non dimentichiamoci le location

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Molto suggestivo

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Sto video non c'entra nulla con i Souls, ma l'ho trovato favoloso

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Non penso serva dibattere con chi ha palesato di non conoscere il tema di cui parla. Alla fine e' sempre bello discutere su qualsiasi tematica e penso di averlo coerentemente dimostrato, però ci vuole anche l'accortezza di trattare l'argomento X con interlocutori in grado di lasciar integrare la propria visione con quelle alternative se si basano però sulla conoscenza. In mancanza di questa non ha alcun senso il confronto con chi non ha gli strumenti e produce anche in termini di contenuti qualcosa di incorretto. Ed e' stato dimostrato tante volte.
    Purtroppo questa ormai e' una normalità nella nostra triste società,ad esempio proprio ieri o l'altro ieri un quotidiano nazionale aveva fatto un lungo articolo sulle opinioni di gerri cala' sull'immigrazione...ora, perché mai tale personaggio dovrebbe aver voce in capitolo a riguardo? Che competenze ha gerri cala' sui fenomeni migratori? Ecco, purtroppo parlare con molti di voi di skyrim e scriverne (salvo qualcuno che però ora non posta più) e' come se da giornalista volessi informare sui fenomeni migratori chiedendo e pubblicando il parere di gerri cala'. Oltre ad essere inutile in termine di informazione e' anche una chiara affermazione di mediocrità, alla quale io sicuramente mi sottraggo. Non da un punto di vista generale, ma specifico rispetto ai membri della nicchia luddista che hanno palesato negli anni ad uno ad uno la propria ignoranza sull'argomento. Ci sarà altro di cui discutere, ma di skyrim con interlocutori non di livello su queste pagine ho finito

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Aure', FINALMENTE hai avuto il vago sentore di quello che ha significato discutere con te per chiunque ci abbia provato qua dentro !!!!

Ecco: Jerry Calà che parla di immigrazione può rendere in una certa misura l'idea; solo che lui - per quanto capra - sembra un luminare se paragoniamo la sua competenza in fatto di immigrazione alla tua in fatto di Skyrim, The Elder Scrolls, i CRPG, i videogame in generale e aggiungerei anche l'universo in cui viviamo.

QUESTA è l'unica evidenza che si è palesata nei tuoi post. Il resto sono allucinazioni audiovisive che esistono solo nella tua testa e che in quanto tali hai dimostrato solo nella tua testa (siamo ancora in attesa di un singolo link che riporti come fatti concreti le stronzate con cui ci hai ammorbati. Ti ricordi ?)...

...ORA puoi capire quanto è stato duro per noi sopportarti. Anche se - lo ammetto - lo spasso è sempre dietro l'angolo con te. You made my day and I just woke up, for instance ...

PS: siccome mi hai fatto morire, ti do un consiglio. Ammesso che le tue competenze in inglese siano sufficienti, fatti un favore. Fai finta che non te l'abbia suggerito un perfido luddista (che attualmente si sta divertendo con Titanfall 2) e guarda quel video su TES. Potrebbe essere traumaico, ma credimi: sarebbe "tough love". Dopo averlo visto potresti anche dire UNA cosa sensata nel tuo prossimo post (lo so. Inguaribile ottimista ).
    Ultima modifica di Feanor83 : 12-08-2017 alle ore 08.01.14

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Non penso serva dibattere con chi ha palesato di non conoscere il tema di cui parla. Alla fine e' sempre bello discutere su qualsiasi tematica e penso di averlo coerentemente dimostrato, però ci vuole anche l'accortezza di trattare l'argomento X con interlocutori in grado di lasciar integrare la propria visione con quelle alternative se si basano però sulla conoscenza. In mancanza di questa non ha alcun senso il confronto con chi non ha gli strumenti e produce anche in termini di contenuti qualcosa di incorretto.
    Suona come una confessione.

Check on Self-awareness: critical failure.
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    31-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Raga i prossimi commenti su Skyrim o su questo dibattito lì cancellerò direttamente senza avvisare ulteriormente.
    Raizen Machine ® Specs:

CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series — 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Iiyama ProLite XB2779QS-B1 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Continuo a trovarlo incredibilmente affascinante:

Gli archetipi paiono fighissimi. Per una volta un sistema di classi originale e diverso dal solito.
    E la direzione artistica, non sto neanche più a ripeterlo, mi piace da matti.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Già, stile da vendere, e ruleset apparentemente molto interessante (anche se ormai sono convinto che il ruleset debba il risultato del gameplay che si vuole creare, e non il contrario. Cosa che molti designer di RPG ancora faticano a capire).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark