Pagina 5240 di 5241 PrimoPrimo ... 4240474051405190523052315232523352345235523652375238523952405241 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 78.586 fino 78.600 di 78602

Discussione: TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D]

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Una e-mail mi ha ricordato di questo titolo ed ho una certa scimmia a riguardo.
    Qualcuno lo segue?
    aqbDh__FoCU">aqbDh__FoCU" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340">
    Ultima modifica di gugand : 01-10-2019 alle ore 14.20.06

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Una e-mail mi ha ricordato di questo titolo ed ho una certa scimmia a riguardo.
    Qualcuno lo segue?
    Il tuo link non va. Cmq è System Shock 3 per chi fosse interessato.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Che perseveranza

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    http://terra-arcanum.com/drog/uap.html#download

prendete e godetene tutti. corpo e sangue di drog.
    Ho cominciato a leggere i changelog, ma è troppo lungo. Ho scorso fino alla fine e per caso mi è saltato all'occhio che è possibile disabilitare la crescita automatica dei personaggi del party per svilupparli a piacere. Potevano fare un riassunto delle modifiche più grosse da qualche parte.
    Certo è che non è mi rimetto a giocare ad Arcanum e non lo farò nemmeno in futuro. L'ho giocato già diverse volte con varie classi e razze, da buono, da cattivo, da tecnologico e da mago per apprezzare le differenze, ma adesso basta. Non ho tempo per giocare un titolo o due all'anno di certo non mi metto a riprendere un gioco vecchio anni.
    Mi chiedo quale sia la perversione che spinge 'sta gente a continuare a fare queste cose. Mi viene da chiedermi se hanno una vita al di fuori dei videogiochi, se sono così benestanti da non dover lavorare, se hanno amici e fidanzate. Io faccio fatica ad arrivare alla sera e trovare la voglia di accendere il pc.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Fra l'altro l'ultima versione dell'unofficial che avevo io eran 20mb. Questa sono oltre 500. Vado a vedere che razzo c'è dentro e in pratica han fatto un paccone unico di fix, hd patch e mod varie mettendo le opzioni nell'installer.

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

...Mi chiedo quale sia la perversione che spinge 'sta gente a continuare a fare queste cose. Mi viene da chiedermi se hanno una vita al di fuori dei videogiochi, se sono così benestanti da non dover lavorare, se hanno amici e fidanzate. Io faccio fatica ad arrivare alla sera e trovare la voglia di accendere il pc.
    Ma questo è un 'get a life' rimodulato!!

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeaceMan Visualizza messaggio
    Ma questo è un 'get a life' rimodulato!!
    No. E' pura curiosità. Sono contento che ci sia gente che butta del tempo in queste cose, ma non so se dispiacermi per loro o per la loro famiglia. Mi sembra una ossessione. Ci sono progetti immensi che durano da anni, ma ci sono anche un mucchio di persone che ci lavorano e che si dividono l'impegno. Se si legge il changelog non ci sono ritocchi, ci sono veri e propri rimaneggiamenti del gioco che richiedono settimane.

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

C'è un periodo della vita (che molti di noi hanno superato da anni) in cui il tempo lo si da per scontato, avendo di conseguenza un modo di pensare come da 'immortale'. Poi ad un certo punto il pensiero verte sul limitare della vita e la cosa decade, ed il tempo diventa una cosa preziosa che non va sciupata, indirizzata in scopi con fini pratici che spesso significa economici.
    Personalmente lo ritengo un grosso difetto che l'invecchiare porta con sé, e ciò che mi fa pensare questo è che spesso le grandi cose che la persona fa nascono dal tempo che 'sciupava' in ciò che gli piaceva fare, che non avendo scopo potevano tranquillamente sfociare in ciò che al momento sembrerebbe un'inutile spreco, alla vista degli adulti del momento.

In realtà invidio lo stato mentale di chi insegue le proprie passioni, infischiandosene del trascorrere.
    Ultima modifica di PeaceMan : 09-10-2019 alle ore 14.30.07

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

C'è un periodo della vita (che molti di noi hanno superato da anni) in cui il tempo lo si da per scontato, avendo di conseguenza un modo di pensare come da 'immortale'. Poi ad un certo punto il pensiero verte sul limitare della vita e la cosa decade, ed il tempo diventa una cosa preziosa che non va sciupata, indirizzata in scopi con fini pratici che spesso significa economici.
    Personalmente lo ritengo un grosso difetto che l'invecchiare porta con sé, e ciò che mi fa pensare questo è che spesso le grandi cose che la persona fa nascono dal tempo che 'sciupava' in ciò che gli piaceva fare, che non avendo scopo potevano tranquillamente sfociare in ciò che al momento sembrerebbe un'inutile spreco, alla vista degli adulti del momento.

In realtà invidio lo stato mentale di chi insegue le proprie passioni, infischiandosene del trascorrere.
    Messa così mi fai sentire vecchio dentro. :-P
    Dopo il lavoro e quelle cose che devo fare per casa e famiglia ho esaurito tutte le energie fisiche e mentali. Giusto un film o un giochillo stupido col cellulare e poi crollo. Provo ogni tanto a fare qualcosa di più attivo, ma non reggo a lungo. Motivo per cui i giochi mi durano i mesi. Fortuna il fine settimana.
    Mi hai fatto venire invidia di questi che riescono a dedicare un sacco di tempo ed energie ai giochi anche vecchissimi e non parliamo di giocarci passivamente, ma in modo attivo come modificarli e sistemarli.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

In realtà non serve per forza essere "gggiovani con tanto tempo libero". Siamo semplicemente nel 2019 (facciamo pure 2020) vedilo come un hobby e una passione. Non è diverso da chi nei ritagli di tempo, grandi o piccoli che siano, pian piano monta modellini di qualsiasi tipo, fa puzzle da nmila pezzi o dipinge quadri. Per lo meno io la vedo così: l'equivalente moderna di hobby vecchi come il mondo.

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Giusto un film o un giochillo stupido col cellulare e poi crollo. Provo ogni tanto a fare qualcosa di più attivo, ma non reggo a lungo.
    La mia passività nella lettura dei libri e nella visione dei film mi condanna al crollo dopo 5 minuti, mentre restando attivo con i videogiochi riesco a tirare tutte le sere almeno mezzanotte senza problemi (alle 21:30 i figli a letto).
    Certo ho dovuto cambiare un po' genere di giochi, purtroppo quelli che richiedono un minimo di memoria e utilizzo di cervello a lungo termine come gli amati rpg li ho dovuti abbandonare e dedicarmi a giochi più action, però...
    ci si accontenta....
    (sono a circa 200 ore a MHW in pochi mesi........)
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Tu scherza, ma la sonnolenza che mi prende leggendo un libro da un paio d'annetti a questa parte mi preoccupa seriamente. Un film per vederlo intero oramai devo essere al cinema. Se sono a casa tiro mezzora-40 minuti massimo poi faccio altro.

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mah, secondo me non è tanto una questione di età ma del fatto che in quel periodo dea vita di solito non si lavora e si è mantenuti, cosa che consente di dedicarsi meglio agli hobby.
    L'età influisce principalmente su quanto si possano erodere le ore di sonno per fare altro senza essere degli zombie il giorno dopo.
    A parte quello, il motivo per cui con gli anni si riesce a dedicare meno tempo agli hobby è semplicemente perché si hanno più impegni.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Spettro
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma come fa a non essere una questione d'età?

In realtà è da giovani che si hanno più impegni, perchè devi costruirti un futuro e esplorare un'intero mondo sconosciuto¹, con tutto ciò che comporta come investimento. Senza contare che ho visto il cambiamento nei miei amici accoppiati ma senza prole, che dai 30 ai 50anni gli è cambiato solo lo stato mentale per cui oggi per loro giocare è uno sprecare il tempo, che va usato quando si hanno energie per cose serie come libri o teatro, e quando le energie non si hanno con filmettini leggeri o cose che permettono di 'staccare il cervello'.

Poi capisco che se hai 3 figli, 4 mutui e 2 amanti allora il tempo per il gioco...

¹ Sesso

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark