Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: Sephirot ti ammiro

ThePeach
    Guest

Sephirot ti ammiro

ma come si fa a disprezzare una persona come Sephirot?
    io appena riesco faccio il bastardo e frego la roba agli altri che lasciano incautaamente per un solo attimo a terra...(poi mi pestano ma quella č un'altra storia...)

------------------
    ThePeach-TcA
    Amazzone liv.28

buratel
    Guest
    Io sinceramente rispetto le cose deglia ltri...come mi sbatto io per trovare oggetti probabilmente lo avranno fatto anche loro, e per questo non voglio rubare.
    rubare...sai che vuol dire? Sarą anche un videogioco ma č sempre RUBARE...
    poi se ammiri un pezzente del genere non posso dire niente, ognuno ha le sue scelte e in conseguenza ha quel che si merita...comunque adesso Sephirot sarei contento se tu eviti di dire "ah come ci godo quando vi rodete per la roba che vi ho rubato" ...ormai č storia passata!
    Ciao ladroni!

[This message has been edited by buratel (edited 18 June 2001).]

Shaka
    Guest
    ThePeach allora:

1)Parlavi ironicamente e allora ti invito ad essere pił chiaro onde evitare malintesi (anzi se evitassi proprio di postare kazzate sarebbe la soluzione migliore)

2)Parlavi seriamente ed allora faresti meglio a numerare le ossa della tua amazzone perchč quando ti incontro le darņ una rimescolata

se nn hai niente da fare la sera guadati il maurizio costanzo show o chiama l' 144, ma per favore EVITA certe boiate...
    Grazie.

------------------
    L'Arconte Polemarco e Legislatore Shaka-TcA
    Blessed Paladin of Light
    Account: NexusNemesis

Non perirą la nostra patria:
    non lo vuole Zeus nč la mente degli dči beati:
    veglia una dea magnanima,
    tiene sulla cittą le mani:
    Pallade, figlia del Potente.

Shaka
    Guest
    Dopo essermi sincerato di persona che ThePeach nn scherzava affatto, vorrei prendere da lui le pił assolute distanze e fare le mie scuse a quanti giocano lealmente e credono in principi quali l'onestą e la lealtą, principi che evidentemente ThePeach nn condivide; per conto mio quindi puņ pure levare quel tag dalla firma ed andare cordialmente al diavolo per aver preso in giro sia me che altri.

------------------
    Blessed Paladin of Light

ThePeach
    Guest
    essere consapevoli del proprio pensiero č il primo passo x l'affermazione della propria identitą, limitare esso č il primo passo verso l'arroganza... medita pure...

cmq voglio precisare che il clan non c'entra con questa MIA opinione quindi se dovete prendervela prendetela solo con me ok?

------------------
    ThePeach-TcA
    Amazzone liv.28

[This message has been edited by ThePeach (edited 18 June 2001).]

Shaka
    Guest
    Originally posted by ThePeach:
    essere consapevoli del proprio pensiero č il primo passo x l'affermazione della propria identitą, limitare esso č il primo passo verso l'arroganza... medita pure...

Sei quindi consapevole di essere una persona priva di onore, bella identitą davvero...
    E semmai devo meditare, lo faccio su qualcosa che ne valga la pena.

------------------
    Blessed Paladin of Light

ThePeach
    Guest
    ma chi sei te per decidere cos'č l'onore e cos'č la codardia, chi sei te per decidere chi č nel giusto e chi sta in errore? se prendi come parametro il tuo essere stesso soggettivo, allora vuol idre che non consideri gli altri...quindi č meglio che mediti, te l'assicuro...

------------------
    ThePeach-TcA
    Amazzone liv.28

ThePeach
    Guest
    un po' di rispetto in + fa bene agli altri ma un po' di umiltą in + fa bene a te...non ho mai detto che la mia opinione sia giusta,anzi,č certamente discutibile, ma con l'arroganza e la mancata voglia di affrontare un confronto di ideologie sarai sempre sconfitto...

------------------
    ThePeach-TcA
    Amazzone liv.28

ThePeach
    Guest
    aggiungo infine (e poi vado a letto) che io rispetto le cose altrui - tradotto: nel caso la persona a cui ho fregato la roba me lo chiede gliela do indietro...nel caso invece non si incazzi + di tanto me la tengo...č cmq difficile parlare di rispetto oggettivamente, in quanto la linea che suddivide il portare rispetto dal non portarlo e cosģ leggera che si rischia involontariamente di andare dalla parte sbagliata...
    č tempo di meditare, per me, per te, per voi, per tutti...

------------------
    ThePeach-TcA
    Amazzone liv.28

Gimli
    Guest
    Ho imparato, anzi, sto imparando, a duelalre solo x spaccare gente kome quelal ke ha sparato cazzate qua sopra.

------------------
    You can't escape
    From my damnation
    Run away
    From isolation

So Don't fear the eyes
    of the Dark lord

Blind Guardian Rulezz

Shaka
    Guest
    ma chi sei te per decidere cos'č l'onore e cos'č la codardia, chi sei te per decidere chi č nel giusto e chi sta in errore? se prendi come parametro il tuo essere stesso soggettivo, allora vuol idre che non consideri gli altri...quindi č meglio che mediti, te l'assicuro...

Io non pretendo di dire cosa č giusto e cosa č sbagliato, se comunque tu ti senti un eroe o qualcosa di simile, e senti il bisogno di far sapere agli altri che razza di persona sei, allora fa pure, nn sarņ certo io ad impedirtelo.
    Vivendo tutti i giorni e perchč no, giocando ad un semplice videogioco si impara che al mondo esistono persone leali, che sono orgoglioso di chiamare amici, esistono invece quelli come te, che perdonami, mi provocano solo fastidio.

------------------
    Blessed Paladin of Light

BESTIA_kPk
    Guest
    ...nel caso la persona a cui ho fregato la roba me lo chiede gliela do indietro...nel caso invece non si incazzi + di tanto me la tengo.....č tempo di meditare, per me, per te, per voi, per tutti...
    AHAHAHAHAHHAHAH gią pensavo di mandare a quel paese chi avesse aperto un topic con quel titolo, ma quando ho letto questa mi sono scompisciatooooo hehehhaihaihaha!
    Guarda, ne ho lette tante qua, e continuo a stupirmiiii . + che meditare rileggi le minchiate che hai appena scritto e pensa: quando ti fregheranno qualcosa a te e tu piagnucolando le rivorrai indietro ti vedrai gli items venduti hehahahha ma nel momento in cui non hai soldi a sufficienza....hihihi.
    Perņ, non pensavo ci fossero tanti ladri in battle net...

------------------
    "...con due o tre fratture non posso morire.. se vuoi uccidermi, devi ridurmi in pezzi! COME IO FARO' CON TE..."

"Revenge... War... Perhaps these reasons are enough...
    For now, i walk alone... And that alone will keep me on my feet, and my path...
    All i have at my side is the power of raw, unbridled hatred...RAGE..."

Shaka
    Guest
    č tempo di meditare, per me, per te, per voi, per tutti...

Mi fai solo una gran pena...

------------------
    Blessed Paladin of Light

Grimorg
    Guest
    aggiungo infine (e poi vado a letto) che io rispetto le cose altrui - tradotto: nel caso la persona a cui ho fregato la roba me lo chiede gliela do indietro...nel caso invece non si incazzi + di tanto me la tengo...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Tu dici di rispettare le cose altrui, e poi quando uno le molla per terra ne approfitti per fregargliele!
    Ridicolo!

------------------
    Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
    Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
    Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
    Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende

Voloire
    Guest
    ma come si fa a disprezzare una persona come Sephirot?
    io appena riesco faccio il bastardo e frego la roba agli altri che lasciano incautaamente per un solo attimo a terra...(poi mi pestano ma quella č un'altra storia...)
    direi che la cosa migliore da fare non č parlare ma accopparti appena entri in game, cosģ.. giusto per essere sicuri ... non si sa mai che per sbaglio... botta di lag ... mi cade qualcosa in terra mentre deposito nella stash e tu me la fotti ... ovviamente tu sarai d'accordo, č proprio un mondo di lupi perchč rispettare la roba degli altri.. perchč rispettare TE?

------------------
    Membro del clan PdT (Paladini di Tristram)
    PdT_NecroVol (necro) - il lato oscuro della forza...azz
    PdT_Voloire (pala) - l'orgoglio di Vol
    B.Net: *Voloire/*VoloireII
    (Se non rispondo č perchč stņ schiattando.. ri-azz)
    Asia : Dolore-ITA Necro 9°lvl /w *Schillaci[ITA]

[This message has been edited by Voloire (edited 19 June 2001).]

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark