Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E' nata una nuova città: Miaopoli...

MKWII (EU): 9/5/08 L'avatar di Sariachan
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

E' nata una nuova città: Miaopoli...

Questo post lo dedico al mio ragazzo (Volvagia / Agahnim), che voglio ringraziare per avermi regalato, il 18 giugno, quel capolavoro di Animal Crossing insieme al Free Loader!

Io ormai ero entrata nell'ottica di aspettare un eventuale secondo episodio distribuito anche in Europa, ma a questo punto non posso che essere felice di poter giocare, per un annetto, a questo splendido gioco!
    Per adesso stiamo giocando in 3 contemporaneamente nella città da me creata, siamo io, il mio ragazzo e mio fratello, ma forse diventeremo 4.

Con Zelda ancora da finire, PSO che regna ed ora anche Animal Crossing, devo trovare un modo per bloccare lo scorrere del tempo... :p
    Arrivederci a tutti, e grazie ancora Agachan!!!

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Ed è subito "morta"...

Quel simpaticone di mio fratello ed un suo amico hanno avuto la bella idea di usare dei codici per Action Replay, ed alla fine mi sono ritrovata con l'inventario al compelto, per quanto riguarda pesci ed insetti! E pensare che li avrei dovuti raccogliere nell'arco di un anno, cercando le specie stagionali man mano che sarebbero comparse...
    Dato che la cosa non mi è andatagiù per niente, mi sono fatta dare le password da Tom Nook per gli oggetti a cui ero più affezionata, ed ho costruito una nuova città: Milka!
    Ora il mio pg si chiama Kat, e quello del mio ragazzo Tigro... inutile dirvi che odio i codici rovina-giochi più che mai... :bash:

It's a Mii L'avatar di Alex64
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Effettivamente...AC ne riname completamente oltreggiato.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Però, prima di fondare la nuova città, abbiamo fatto scorta di password... :p

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark