Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - #savezizzo

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Non mi stupirei se in questi giorni venga richiamato Mihajlovic in panchina...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Nah, Inzaghi ha passato 9 mesi tra figure demmerda e conferenze ai confini della realtà, e mica lo hanno richiamato Seedorf
    Figurarsi se Berlusconi ammette l'errore

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

richiamare Miha sarebbe ancora più ridicolo secondo me. Han fatto la cazzata facendolo partire, ok, ma non si può tornare sui propri passi. Sarebbe la confusione totale.

Comunque Barbarella spero che resti al Milan
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Da tempo Mihajlovic è quasi fatta alla Lazio per l'anno prossimo

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Certo che per perdere contro di noi...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Insomma grande Milan anche oggi

E non parliamo della mossa vincente di cambiare allenatore a 5 gare dalla fine

Grazie presidente

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Maarek Stele Visualizza messaggio

Mihajlovic ha applicato della colla industriale sotto le scarpe di Montolivo impdendogli di fare i salti

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Mihajlovic ha applicato della colla industriale sotto le scarpe di Montolivo impdendogli di fare i salti
    Visto la foto

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Boban sul Milan peggio di un camion della monnezza quando scarica tutto in discarica

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    44

Predefinito

Chiamate Lippi per le ultime 3.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biasin
    Più difficile, invece, parlare di Milan. Davvero si rischia di essere ripetitivi. Il flop di Verona paradossalmente può aver dato una mano ai tifosi del Diavolo, devastati da tre anni di mala gestione e dichiarazioni sconcertanti. Una vittoria contro "gli ultimi" avrebbe dato fiato a quelli che "avete visto? Bastava mandar via Mihajlovic". Certo, come no. La realtà è quella di un gruppo senza speranza, tenuto in piedi da un ragazzino di 17 anni, abbandonato da tutti gli altri. Qui non è più il caso di filosofeggiare, di stabilire se quello di Sinisa fosse il "Milan più brutto di sempre" oppure no; non ha senso parlare del "bel giuoco da associare ai risultati", non hanno senso i colloqui con Sacchi a cercare soluzioni, le cene ad Arcore per trovare alternative improbabili, soprattutto non reggono più le dichiarazioni di facciata o i comunicati redatti con il solo scopo di tenere tutti buoni. Ora hanno senso i fatti. Solo quelli. E i fatti dicono che questa è stata la stagione di Ancelotti "che probabilmente arriva", quella di Ibra "che se cambia squadra viene", di Balotelli che copre il buco lasciato dallo svedese, del progetto del nuovo stadio al Portello che "si fa" e invece non si fa e anzi tocca pagare la penale; la stagione di Bertolacci costato 20 milioni, di Luiz Adriano che "farà la nostra fortuna", anzi no meglio venderlo e far la mega plusvalenza, anzi no ce lo teniamo perché i cinesi non lo comprano più; la stagione di Mr. Bee che arriva e arriva e arriva e non arriva mai, quella di El Shaarawy che va venduto per incassare perché ormai non funziona più, quella dei bilanci devastati e devastanti, perché c'è solo una cosa peggiore di un presidente che non ha più voglia, quella di un presidente che ha ancora voglia, mette sul piatto novanta milioni tondi e meno di un anno dopo si ritrova punto e accapo. Ma queste sono chiacchiere buone per noi tromboni che analizziamo il "post". Troppo comodo. Se Brocchi oggi avesse stravinto saremmo qui a dire "quanto è bravo Brocchi, noi l'avevamo detto e comunque complimenti a Silvio". Siamo come gli altri, con la differenza che le nostre chiacchiere non fanno la differenza. La differenza la fanno coloro che gestiscono le cose rossonere. E allora chiudiamo col solito appello che per qualcuno è "aria fritta", per qualcun altro "veleno fatto risuonare per dar fastidio", per altri ancora, invece, banalissima verità: il Milan deve ripartire dal mercato, dall'unità di intenti, dall'essenziale "selezione" di un direttore sportivo da aggiungere a libro paga, che possa fare quello che in rossonero non si fa da troppo tempo: ricerca, valutazione, costruzione. Perché sbagliare "provandoci" è perdonabile, ma andare a picco per "supponenza" e totale assenza di autocritica no, davvero non lo è.
    Estratto da: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=822379

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

prima della partita con noi, il Verona aveva vinto solo 3 partite durante tutto l'anno
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
    Seriamente.

Visto l'esperienza slava di Throihrhhr, fossi in voi mi terrei stretto l'ottuagenario rinco.

Non so chi potrebbe essere davvero interessato a buttare soldi in un buco nero come è il calcio italiano.

Io dico che la soluzione migliore è che Ilvio si metta a fare il presidente/allenatore/DS, sono serio, almeno non avrebbe nessuno a cui dare le colpe.
    Ti sbagli. Sarebbe colpa degli arbitri comunisti.
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 26-04-2016 alle ore 10.05.31

Passiamo alle cose formali

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
    Per me in questi anni, escluso Allegher, avete avuto due buoni allenatori.

Uno è Sinisa, l'altro Clarenzio.

Li avete sostituiti entrambi a cazzo, cosa che non capirò mai...
    Sul fatto che siano buoni allenatori sarebbe stato bello poterlo constatare dandogli in mano una rosa all'altezza della situazione, cosa che purtroppo non è avvenuta per entrambi. Clarenzio da questo punto di vista ha già fatto i miracoli visto che nel girone di ritorno, a parità di rosa, ha fatto quasi il doppio dei punti di un allenatore che ha appena vinto il suo terzo scudetto in carriera. Di certo sono stati gli ultimi uomini VERI che hanno messo piede in panchina, su questo dubbi zero.

Citazione Messaggio inviato da Maarek Stele Visualizza messaggio
    Ci perdevamo con van basten, baresi e maldini, figurati se non perdiamo con balotelli, de sciglio e montolivo

Le due certezze eterne delle stagioni del milan: a verona si perde, col sassuolo si perde

Soldi buttati. Bastava la Pritt stick che usano i bambini alle elementari

Boban sul Milan peggio di un camion della monnezza quando scarica tutto in discarica
    Considerando che questo milan E' una discarica, direi che l'analogia è quantomeno azzeccata.

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Ah, se tutti gli interisti parlassero di milan con cognizione di causa come biasin.....

Considerazioni sparse:

- nell'ultimo bilancio anticipato online da uno dei fantomatici soci di minoranza si evince un dato particolarmente inquietante. Ricordate la storiella che si vendono ibra e thiago per risanare il bilancio e perchè i loro ingaggi erano esagerati? Ecco, il monte ingaggi complessivo del milan quest'anno è di appena 4 milioni inferiore a quello di quel milan la...

- capitolo bacca. Che ad inizio anno abbia cannato a definirlo il nuovo olivera è un dato assodato, se non altro per la questione realizzativa, dove sinceramente non gli si può dire niente. Però siamo onesti........... per qualunque altra cosa gli si chieda di fare in campo, è peggio del peggior inzaghi. Non sa dribblare, non sa coprire, non sa passare la palla..... E diciamolo chiaro e tondo: con sta' rabona ha bellamente rotto i cog***ni.

- del capitano che è l'unico uomo che non salta in barriera per non spettinarsi meglio non commentare.

- voci di corridoio dicono che de sciglio abbia già un accordo con la juve per l'anno prossimo. Partendo dal presupposto che in questa juve giocherei bene anche io che di anni ne ho 32 non faccio attività fisica seria da almeno 5 anni, l'idea dell'ennesimo tornemtone sul milanista che passa alla juve e torna ad essere un fenomeno mi nausea. Stavolta che almeno ci paghino bene.

- alla fine comunque gira e rigira ognuno ha sempre ciò che merita. Si è cacciato mihaijlovic (che di colpe ne aveva non dico nessuna ma comunque ben meno rispetto a chi stà sopra di lui) per risalire posizioni in classifica ed eventualmente provare a giocarsi la finale di coppa italia. Si finirà fra il 7° e l'8° posto e con la finale di coppa italia presi a cinghiate sulle gengive dalla juve. Ed è giustissimo che sia così.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 26-04-2016 alle ore 10.36.47
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

La Scala e tutti gli altri soci di minoranza sono pronti al Cda di giovedì

E anche io.

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    - voci di corridoio dicono che de sciglio abbia già un accordo con la juve per l'anno prossimo. Partendo dal presupposto che in questa juve giocherei bene anche io che di anni ne ho 32 non faccio attività fisica seria da almeno 5 anni, l'idea dell'ennesimo tornemtone sul milanista che passa alla juve e torna ad essere un fenomeno mi nausea. Stavolta che almeno ci paghino bene.
    Scambio con Caceres

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 6 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 6 ospiti)

Bookmark