|
Milan, Commisso: "Gattuso mi piace. Voglio - Guarda: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...tml?cmpid=wapp
Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole
Passiamo al fallimentoh formale
Fallite lunedì? Hype?
Io non ho ancora capito se in EL ci andiamo noi![]()
"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."
Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares
Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
My Stories on Medium
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Alla fine ridiventera' proprietario il Berlusca cacciando la rata del cinese.
Meditate!!
“La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)
Infatti. Ma a parte questo di che debito si sta parlando? Se i soldi per "comprare" il Milan erano del Berlusca che dovevano rientrare dall'estero quei soldi sono tornati a casa. Il debito sarebbe? Gli interessi a Elliott? Ma suvvia. L'operazione è stata gestita da Scaroni che è nel cda Elliott, amico fraterno del Berlusca, ex AD di Eni che ha dato il suo benestare all'ingresso di Li senza che il cinese gli desse uno straccio di garanzia (che infatti non aveva da dare).
Bisogna vedere se vogliono aspettare un anno per vendere magari una squadra qualificata all'Europa league. Sicuramente hanno delle persone interessate e ci guadagneranno, poi hanno oro tra le mani come marchio, per quanto in decadimento vai a vendere comunque una squadra storica seconda solo al Real in termini di Champions League
Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI
Ma che valore vuoi che aggiunga una qualificazione all'Europa League ad una società come il Milan, dai.
"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."
Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares
Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
My Stories on Medium
Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI
Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 5 ospiti)
Bookmark