Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - siamo in vendita su Taobao!

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Cairo ha detto che vorrebbe alzare la clausola di 100M di Sberlotti e voi lo vorreste per 50 milioni, uau
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Sondaggione nazional popolare: voi fareste (ad oggi)
    - Silva+Kalinic OUT per 60mln complessivi ( )
    - #belottimilan IN per 50mln + riscatto obbligato di Niang valutato 15mln (fermo restando che #belottimilan verrà sicuramente a prescindere)

??
    Ammesso e non concesso che 60 li ricavi per Silva + Kalinic...no, Belotti per 50 non te lo lasciano in nessun universo

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    46

Predefinito

Sondaggione nazional popolare: voi fareste (ad oggi)
    - Silva+Kalinic OUT per 60mln complessivi ( )
    - #belottimilan IN per 50mln + riscatto obbligato di Niang valutato 15mln (fermo restando che #belottimilan verrà sicuramente a prescindere)

??
    Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Ammesso e non concesso che 60 li ricavi per Silva + Kalinic...no, Belotti per 50 non te lo lasciano in nessun universo
    Ammesso e non concesso che 60 li ricavi per Silva + Kalinic...no, Belotti per 50 oggi non li vale in nessun universo
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Ammesso e non concesso che 60 li ricavi per Silva + Kalinic...no, Belotti per 50 oggi non li vale in nessun universo
    Ha avuto indubbiamente un inizio di stagione deludente, ma il valore del giocatore bene o male lo si conosce.
    Se ragioniamo nell'ambito che i prezzi di oggi sono sballati no, non li vale. Con i prezzi di oggi però non te lo mollano mai nella vita a 50, manco se si spacca un ginocchio probabilmente

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    46

Predefinito

Ha avuto indubbiamente un inizio di stagione deludente, ma il valore del giocatore bene o male lo si conosce.
    E' questo il punto, il valore del giocatore ad oggi non lo si conosce.
    E' vero, è giovane, ma stiamo sempre parlando di un ragazzo che fin'ora ha azzeccato UNA buona stagione in carriera. Non puoi sapere se quella stagione specifica sia la normalità o se invece è stata una piacevole eccezione. Le presenze in nazionale (13 con 4 gol segnati, 3 dei quali al Liechtenstein...) al momento fanno propendere più alla seconda ipotesi che alla prima.

Ne abbiamo già "scommessi" 30 su andrè silva basandoci su una stagione singola, direi che al momento possono bastare.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 11-01-2018 alle ore 16.30.24
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    E' questo il punto, il valore del giocatore ad oggi non lo si conosce.
    E' vero, è giovane, ma stiamo sempre parlando di un ragazzo che fin'ora ha azzeccato UNA buona stagione in carriera. Non puoi sapere se quella stagione specifica sia la normalità o se invece è stata una piacevole eccezione. Le presenze in nazionale (13 con 4 gol segnati, 3 dei quali al Liechtenstein...) al momento fanno propendere più alla seconda ipotesi che alla prima.
    This.

Io tutta quest' euforia per Belotti non la capisco ora come non la capivo l' estate scorsa.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    This.

Io tutta quest' euforia per Belotti non la capisco ora come non la capivo l' estate scorsa.
    Vi è stato spiegato già in estate il perché di questa euforia dei milanisti: ha detto che tifa Milan.
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Vi è stato spiegato già in estate il perché di questa euforia dei milanisti: ha detto che tifa Milan.
    L' avesse detto Messi o Ronaldo la capirei l' euforia..

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    L' avesse detto Messi o Ronaldo la capirei l' euforia..
    Ma perché, lo ascolti anche?

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma perché, lo ascolti anche?
    A chi ti riferisci?
    Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 12-01-2018 alle ore 00.54.35
    My Pc

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    52

Predefinito

Io vi sorprenderò dicendo pure io NO, pur stimando e stravedendo parecchio per questo ragazzone.
    Il motivo è che stravedo pure per Silva, non ha ancora potuto dimostrare NULLA. Per valutare un giocatore (qualsiasi) devi prima dargli un minimo di fiducia e continuità. Io lo vorrei vedere titolare 4/5 partite di fila. E mi metto pure nei suoi panni: nelle gerarchie si trova dietro a un Kalinic qualunque e ad un '98 appena uscito dal vivaio (promettentissimo per carità), dopo che in estate sei stato preso a 38mln. Ora che abbiamo più o meno trovato la quadra con Calha a sx e Suso a dx, proviamo a buttarlo in mischia e ad alzare ulteriormente il tasso tecnico. Io ci spero.
    Caxxo capisco avessimo preso pure un Aubameyang, ma così non sta né in cielo né in terra che non giochi mai... (nonostante la mia impressione che sia una cosa imposta dall'alto)

Ps: e comunque prima o poi # arriva.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Io vi sorprenderò dicendo pure io NO, pur stimando e stravedendo parecchio per questo ragazzone.
    Il motivo è che stravedo pure per Silva, non ha ancora potuto dimostrare NULLA. Per valutare un giocatore (qualsiasi) devi prima dargli un minimo di fiducia e continuità. Io lo vorrei vedere titolare 4/5 partite di fila. E mi metto pure nei suoi panni: nelle gerarchie si trova dietro a un Kalinic qualunque e ad un '98 appena uscito dal vivaio (promettentissimo per carità), dopo che in estate sei stato preso a 38mln. Ora che abbiamo più o meno trovato la quadra con Calha a sx e Suso a dx, proviamo a buttarlo in mischia e ad alzare ulteriormente il tasso tecnico. Io ci spero.
    Caxxo capisco avessimo preso pure un Aubameyang, ma così non sta né in cielo né in terra che non giochi mai... (nonostante la mia impressione che sia una cosa imposta dall'alto)

Ps: e comunque prima o poi # arriva.
    Un minimo? gocc, ricordi la prima stagione di "cieco" alla roma? ora, non li sto paragonando, ma dzeko alla prima stagione fece male, riprendendosi dopo, e giocava. Se un giocatore lo fai giocare e lo fai sentire tranquillo (bastone o carota) e ti rende ok, Silva pare emarginato dal resto del gruppo e gioca solo scampoli di partita, perché non lo fai giocare 4, 5 partite di seguito facendolo partire titolare?

Passiamo al fallimentoh formale

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Un minimo? gocc, ricordi la prima stagione di "cieco" alla roma? ora, non li sto paragonando, ma dzeko alla prima stagione fece male, riprendendosi dopo, e giocava. Se un giocatore lo fai giocare e lo fai sentire tranquillo (bastone o carota) e ti rende ok, Silva pare emarginato dal resto del gruppo e gioca solo scampoli di partita, perché non lo fai giocare 4, 5 partite di seguito facendolo partire titolare?
    Penso sia quello che si chiedono tutti.
    Perchè a conti fatti di tutta la campagna acquisti, quello che proprio non sta avendo mezza possibilità è solo lui. Peccato che dopo Bonucci sia quello più pagato. Caxxo - di riffa e di raffa - pure il Dollarumma Bis ha avuto il suo momento di gloria.

Comunque leggo oggi che si stanno sbizzarrendo col tour in Germania di Mirabelli... Nomi da erezione precoce come Brandt, Meyer, Weigl...
    Saranno tutte boiate, ma secondo me l'insistenza sulla Bundes di Mirabelli è una delle cose che più sta azzeccando.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    A chi ti riferisci?
    A Nikke che crede a ciò che scrivi

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Penso sia quello che si chiedono tutti.
    Perchè a conti fatti di tutta la campagna acquisti, quello che proprio non sta avendo mezza possibilità è solo lui. Peccato che dopo Bonucci sia quello più pagato. Caxxo - di riffa e di raffa - pure il Dollarumma Bis ha avuto il suo momento di gloria.

Comunque leggo oggi che si stanno sbizzarrendo col tour in Germania di Mirabelli... Nomi da erezione precoce come Brandt, Meyer, Weigl...
    Saranno tutte boiate, ma secondo me l'insistenza sulla Bundes di Mirabelli è una delle cose che più sta azzeccando.
    Spero diano la possibilità a silva di giocare con un minimo di continuità.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark