Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Vabbeh, abbiamo perso Paquetà (o mai trovato)...
    Chi cazzo lo piglia a 30 mln?

Leonardo merda.
    I giornalai dicono che sia stato lui a chiedere a Pioli di essere lasciato fuori, in quanto poco sereno alla luce delle tante voci di mercato.

Anche Rebic pareva con la valigia in mano 2 settimane fa, vediamo come finisce. In questo 4-4-2 onestamente non vedo dove possa ritagliarsi spazio, però spiacerebbe vederlo andare via da incompiuto, il talento non gli manca ma la testa forse sì.

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Ok, ma se non te la senti di giocare sei semplicemente una mezzasega, a prescindere dal talento. Non abbiamo proprio bisogno di ste fighette. Spiace, ma non merita altre chance... a sto punto la soluzione potrebbe essere un prestito secco.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Che poi io non ho mai capito sta minchiata di "non essere tranquilli" se ci sono voci di mercato. Sei fortunato a fare per lavoro qualcosa che ti diverte, e sei e rimani strapagato in ogni caso, che tu rimanga con la squadra in cui sei o meno...mo' è diventato un problema esistenziale pure scendere su un prato a dare calci a un pallone? sta gente si dovrebbe veramente mandarla a fare turni massacranti in fonderia, altro che balle.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Ok, ma se non te la senti di giocare sei semplicemente una mezzasega, a prescindere dal talento. Non abbiamo proprio bisogno di ste fighette. Spiace, ma non merita altre chance... a sto punto la soluzione potrebbe essere un prestito secco.
    Guarda, le ultime volte che è stato fatto entrare dalla panchina mi ha fatto girare abbastanza le scatola per lo scarso impegno. Evidentemente di testa proprio non ci sta, per un motivo o per un altro. Il prestito non sarebbe male, concordo.

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Che poi io non ho mai capito sta minchiata di "non essere tranquilli" se ci sono voci di mercato. Sei fortunato a fare per lavoro qualcosa che ti diverte, e sei e rimani strapagato in ogni caso, che tu rimanga con la squadra in cui sei o meno...mo' è diventato un problema esistenziale pure scendere su un prato a dare calci a un pallone? sta gente si dovrebbe veramente mandarla a fare turni massacranti in fonderia, altro che balle.
    Oddio, ridurre qualsiasi potenziale problema (che sia personale nella sfera privata o legato alla poca considerazione/giocare fuori ruolo/qualsiasi altra cosa in ambito sportivo) come ingiustificato in quanto prendono i milioni non lo ritengo molto corretto. In merito alla presunta richiesta di non essere convocato posso anche capirlo se penso alle ultime prestazioni penose, se deve essere a disposizione solo per occupare posto se ne stia a casa con la moglie che si diverte di più e non fa danni. Ovviamente se il problema inizia a protrarsi a lungo, come sembra stia accadendo, meglio che le strade si separino (definitivamente o temporaneamente come suggerito da gocc), lui deve essere utile alla causa, lo stipendio lo prende per quello.
    A prescindere da tutto piange sempre un po' il cuore quando un talento si perde in giro per problemi di testa.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Si ma sinceramente non ho capito il Leonardo merda

Il giocatore tecnicamente c’era, se lui si è perso per strada, o noi lo abbiamo bruciato, o qualsiasi altra ipotesi che colpa ne ha lui ?

Cioè questo giocava titolare nel Brasile eh ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ma dell'ultima intervista di Mirabelli ne vogliamo parlare? Non riesco a concepire come sia potuto accadere che uno come lui sia stato alla guida di una squadra di calcio...

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Oddio, ridurre qualsiasi potenziale problema (che sia personale nella sfera privata o legato alla poca considerazione/giocare fuori ruolo/qualsiasi altra cosa in ambito sportivo) come ingiustificato in quanto prendono i milioni non lo ritengo molto corretto.
    Non si sta parlando di cose extracalcistiche, ma del definirsi "non tranquilli" se ci sono voci di mercato. E scusami, ma queste sono puttanate vere e proprie di chi ha perso il contatto con la realtà. Stiamo parlando di persone che se va male passano da un contratto milionario a un altro, non del povero cristo che non arriva a fine mese e rischia di venire licenziato. Cosa cavolo dovrebbe preoccuparti di una voce di mercato? dai, su, siamo seri per favore...

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Si ma sinceramente non ho capito il Leonardo merda

Il giocatore tecnicamente c’era, se lui si è perso per strada, o noi lo abbiamo bruciato, o qualsiasi altra ipotesi che colpa ne ha lui ?

Cioè questo giocava titolare nel Brasile eh ...

Preso da lui a 35 e passa milioni, richiesto da lui che ne offre 20, dopo un anno.

Leonardomerda.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Preso da lui a 35 e passa milioni, richiesto da lui che ne offre 20, dopo un anno.

Leonardomerda.
    Si ....

Preso da lui per il Milan, ma ora al psg ci prova e lo vuole a meno... ma continuo a non capire il nesso con questo che si deprime e si svaluta per i cazzi suoi.

PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Lo vuole a meno... il giocatore fa fregnacce... Chiaro e lampante un accordo tra i due. Son mesi che il voltagabbana gli fa il filo... peccato che venga ad elemosinare come il peggior Fester. Uomodimerda, Leonardo.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Mah che ti devo dire io sinceramente ai gomblotti non ho mai creduto.

Pasquetta è un anno che sta facendo cagare vorrebbe dire che lui sta facendo apposta da una vita a fare schifo solo per farsi comprare dal Psg, che dovrebbe di conseguenza mostrarsi interessato da subito, il che mi pare assurdo.

Sempre considerando che la nostra società zerbino sta svendendo tutti e non solo il presunto Pasquetta SE il Psg lo prende

Mi ricordano i cugini che dicevano che dietro ai cinesi c’era Berlusca che ricomprava tutto a meno e senza debiti

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Diciamo che Paquetà è da Giampaolo che sta facendo assai cagare. La scorsa stagione sul più bello (partita contro l'Udinese dove stava giocando 3/4ista per l'appunto) si è infortunato e poi subito dopo ha avuto l'espulsione e 3 giornate... St'anno non gli è stata mai data veramente fiducia, poi ci si ostina a pensare sia una mezzala quando è evidente che sia un trequartista... Quindi in parte posso anche non dargli torto per sta situazione assurda.

E' altresì evidente quanto sia fragile e quanto sia "infantile" sotto tantissimi punti di vista. Il talento è indubbiamente cristallino, ma è stato strapagato ai tempi (chissà da chi) ed ora il Milan ne paga le conseguenze. Il Milan, non quel saccodimerda di ex DT. Ripeto in questa situazione il MALE MINORE (The Witcher docet) sarebbe di cedere il ragazzo in prestito per farlo giocare, poi in estate si valuta. Il suo contratto scade nel 2023, quindi non si deve nemmeno aver troppa fretta con le decisioni.

Che l'attuale dirigenza non abbia POLSO è palese, che non siano navigati anche, ma andrò controcorrente: stanno cercando di risolvere tutte le magagne degli ultimi 3 anni e delle campagne acquisti delle scorse stagioni. Alcuni acquisti non sono stai malavagi, anzi... Poi chiaro che il Milan ha un problema ATAVICO nelle cessioni, non siamo MAI stati in grado di cedere bene (Galliani in primis).

So solo che al Milan c'è semplicemente bisogno di stabilità, questi continui scossoni a livello tecnico (giocatori e allenatori) e societario NON fanno bene all'ambiente. Tutti possono sbagliare, ma vanno dati almeno 2/3 anni di continuità, se no tanto vale.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Quantomeno pare che Bennacer sia stato un ottimo investimento. Krunic poi quando gioca è sempre solido tutto sommato

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Guarda, le ultime volte che è stato fatto entrare dalla panchina mi ha fatto girare abbastanza le scatola per lo scarso impegno. Evidentemente di testa proprio non ci sta, per un motivo o per un altro. Il prestito non sarebbe male, concordo.

Oddio, ridurre qualsiasi potenziale problema (che sia personale nella sfera privata o legato alla poca considerazione/giocare fuori ruolo/qualsiasi altra cosa in ambito sportivo) come ingiustificato in quanto prendono i milioni non lo ritengo molto corretto. In merito alla presunta richiesta di non essere convocato posso anche capirlo se penso alle ultime prestazioni penose, se deve essere a disposizione solo per occupare posto se ne stia a casa con la moglie che si diverte di più e non fa danni. Ovviamente se il problema inizia a protrarsi a lungo, come sembra stia accadendo, meglio che le strade si separino (definitivamente o temporaneamente come suggerito da gocc), lui deve essere utile alla causa, lo stipendio lo prende per quello.
    A prescindere da tutto piange sempre un po' il cuore quando un talento si perde in giro per problemi di testa.
    Concordo. Io lo manderei in prestito secco perché per me ha molto potenziale.
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
    Ma dell'ultima intervista di Mirabelli ne vogliamo parlare? Non riesco a concepire come sia potuto accadere che uno come lui sia stato alla guida di una squadra di calcio...

Inviato dal regno dei morti.
    Devo essermela persa, di cosa parlava?

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Non si sta parlando di cose extracalcistiche, ma del definirsi "non tranquilli" se ci sono voci di mercato. E scusami, ma queste sono puttanate vere e proprie di chi ha perso il contatto con la realtà. Stiamo parlando di persone che se va male passano da un contratto milionario a un altro, non del povero cristo che non arriva a fine mese e rischia di venire licenziato. Cosa cavolo dovrebbe preoccuparti di una voce di mercato? dai, su, siamo seri per favore...
    Parlavo di questione extra-calcistiche in primis perché sono pur sempre parole da giornalaio, dunque attendibili fino a un certo punto, in secondo luogo era un riferimento ad altri casi di altri calciatori che ogni tanto si sentono in giro, non necessariamente attinenti. Comunque non ne ho idea, dico solo che ridurre il tutto a una questione monetaria mi pare troppo semplice. Poi i problemi, qualsiasi essi siano, deve risolverseli per fare quello per cui è pagato, ripeto.

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Quantomeno pare che Bennacer sia stato un ottimo investimento. Krunic poi quando gioca è sempre solido tutto sommato
    Bennacer, Hernandez...Krunic al momento ha subito un po' l'involuzione collettiva dal punto di vista del gioco, ma indubbiamente (alla luce del prezzo pagato e non solo) sa il fatto suo.
    Leao idem, bell'acquisto, ma deve continuare sulla strada intrapresa, non è così scontato lo faccia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark