Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Maledetto suso e chi l ha messo li
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Porca troia. Ha fatto più ibra camminando che il resto della squadra.

Fase difensiva davvero pessima.

Leao diamante grezzo
    Bennacer se continua così diventerà un top Player

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Suso ormai è bollito

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ah ibra un signore. Applaude suso nonostante i fischi di san siro .

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Leao a sinistra, Ibra al centro e chiunque tranne Suso a destra e si torna a vincere facile. A centrocampo Bennacer, Paquetà e il terzo fai girare chi sta meglio tra gli altri o ne pigliamo uno al posto di Kessie.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Niente rega. Pensiamo alla salvezza

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Niente rega. Pensiamo alla salvezza

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Il problema di sta squadra è che non si fa gol neanche con le mani, le occasioni ci sarebbero anche santoddio

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Il problema di sta squadra è che non si fa gol neanche con le mani, le occasioni ci sarebbero anche santoddio
    Uno dei problemi è quello, l'altro è Suso inamovibile da 3 stagioni. Ieri con un Borini qualsiasi un gol lo si faceva.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Io veramente non ci voglio credere, pare un tunnel che non finisce mai. Ormai pare finito pure l'entusiasmo post Pioli, la qualità del gioco è in picchiata e non la buttiamo dentro comunque.

Donnarumma che vuoi dirgli, al solito ci salva il culo in qualche occasione, sbaglia totalmente l'uscita provando a rimediare l'errore di Calabria ma fortunatamente non la paghiamo cara.
    La coppia di centrali senza infamia e senza lode, la Samp è stata più che altro pericolosa su due schifezze individuali e sul fuorigioco.
    Theo Hernandez solito treno, ma stavolta ahinoi fine a se stesso.
    Dall'altra parte Calabria, invece, completamente bocciato. Tralasciando il passaggio fatto con sufficienza a Musacchio che stava per costarci il gol è imbarazzante il suo modo di marcare. Si è fatto saltare da Murru, non aggiungo altro.
    Centrocampo molto, molto moscio ieri. Bennacer fa diverse cose molto buone, disimpegni lodevoli, recupera palloni, ma non è possibile regalare almeno una palla gol 1 vs. 1 contro il portiere a partita. Il solito motivo per cui vorrei vederlo spostato mezzala.
    Krunic mi è parso meno lucido del solito, non una pessima partita ma può fare e ha fatto molto meglio.
    Bonaventura probabilmente il meno incisivo dei 3 titolari, nel bene e nel male.
    Calhanoglu ha fallito troppi, troppi passaggi. Un bel tiro, purtroppo centrale, per il resto quasi solo errori di passaggio.
    Piatek meriterebbe un senza voto in 9 partite su 10.
    Suso invece scandaloso, ha sbagliato qualsiasi cosa abbia provato. Tiro di destro debolissimo che sembrava mio di sinistro, ma lui gioca in Serie A e io al campetto una volta ogni 6 mesi. Alla seconda occasione prova ad entrare in porta col pallone e, ovviamente, lo fermano a tu per tu con Audero. Nel secondo tempo sbaglia passaggi elementari. Strappa meritatamente il titolo di peggiore in campo a Calabria.

Dalla panchina:
    Ibrahimovic mostra l'infinita qualità palla al piede che si porta dietro, altro pianeta rispetto a Piatek. Purtroppo ciò non è sufficiente. Da segnalare inoltre un errore su un colpo di testa che uno come lui non deve fare. Ma è appena arrivato dopo uno stop, glielo si perdona.
    Leao mi fa imbestialire invece. Ha delle potenzialità enormi per spaccare le partite ma che non sa esprimere.
    Paqueta invece mi è parso svogliato. Se non ci mette voglia può stare in panchina anche il resto della stagione.

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    Io vi consiglio seriamente di fare finta che l'arrivo di Ibra non sia mai avvenuto e pretendere da Maldini e Boban un minimo di mercato di riparazione, perché con sta rosa siete veramente scarsi, a partire dal più sopravvalutato di tutti, quello scarsone di suso
    Ci mancherebbe solo che Ibra venisse usato come oggetto marketing per una campagna acquisti inesistente siamo su un difensore centrale (Todibo) e questo mi dispiace, vuol dire che Caldara verrà defenestrato senza quasi mai averlo visto in campo (40 milioni di scambio con Equilibri), a meno che non ci sia l'intenzione di usare una difesa a 3. Per il resto io vorrei un regista titolare per mettere Bennacer mezzala e un cambio modulo per avere 2 punte in campo.

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Leao a sinistra, Ibra al centro e chiunque tranne Suso a destra e si torna a vincere facile. A centrocampo Bennacer, Paquetà e il terzo fai girare chi sta meglio tra gli altri o ne pigliamo uno al posto di Kessie.
    Come scritto a destino, vorrei un cambio modulo a questo punto. Il 4-3-3 è stato "utile" soprattutto per piazzare Suso da qualche parte, visto che lui ha ampiamente spaccato lo scroto è meglio levarci sto modulo di torno.
    Potremmo ricominciare a battere sul 4-3-1-2 o virare su un semplicissimo 4-4-2, ma il primo credo sia il modulo più consono ai nostri giocatori.

(4-3-1-2)
    Donnarumma
    Conti - Romagnoli - Musacchio/acquisto - Hernandez
    Krunic - Bennacer (ma spero acquisto) - Paqueta (se si sveglia, ma spero Bennacer)/Bonaventura
    Calhanoglu/Bonaventura (se si sveglia pure Suso potrebbe entrare nel giro, anche se io preferirei vendere lui e Castillejo)
    Ibrahimovic - Piatek/Leao

(4-4-2)
    Donnarumma
    Conti - Romagnoli - Musacchio/acquisto - Hernandez
    Suso/Castillejo - Krunic - Bennacer - Calhanoglu

(improbabile 3-5-2) (ciao gocc)
    Donnarumma
    acquisto - Romagnoli - Musacchio/Caldara
    Conti - Krunic - Bennacer - Bonaventura - Hernandez

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Non capisco perchè non mettere mai Castillejo al posto di Suso onestamente, peggio di lui non può fare in queste ultime apparizioni

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Se non altro iniziate ad avere la quadra tra difesa e centrocampo, con calma, tra un apio di mesi, dovreste riuscire a trovare pure quella in attacco...

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Se non altro iniziate ad avere la quadra tra difesa e centrocampo, con calma, tra un apio di mesi, dovreste riuscire a trovare pure quella in attacco...
    Magari entro Maggio vedremo una partita in cui si gioca bene dai, non dobbiamo essere negativi

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Io proverei Paqueta ala destra

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Ma Pioli che ieri dice "non abbiamo qualità"? Non so...vero eh, ma fa male ai calciatori che "pensavano" di esserlo Ha pubblicamente detto "i calciatori che ho fanno schifo".

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark