Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    154

Predefinito

Ahimè partita molto brutta, ma abbiamo portato a casa i 3 punti (sculacchiando, ringraziamo Stepinski per l'intervento gratuito) e questo è l'importante. A parte l'occasione di Verre con gran stop e tiro mi è piaciuta molto la linea difensiva, i centrali sempre attenti in chiusura e in generale il fuorigioco ha funzionato alla grande. In fase di possesso invece veramente male male male: i peggiori Calhanoglu, Paqueta e Rodriguez, segue a ruota Piatek che comunque ha realizzato dal dischetto. Mi aspettavo decisamente di più da Rebic.

Riguardo l'arbitraggio corretta l'espulsione (un po' severa ma da regolamento ci sta tutta) corretto il rigore (per quando il regolamento sia scritto male) per noi, corretta l'espulsione di Calabria ma difficile capire la posizione esatta del contatto, se in area o al limite. Riguardo quest'ultimo episodio, tuttavia, non si sarebbe dovuto verificare, visto che 10 secondi prima non viene segnalato un fuorigioco gigantesco da parte di 2 giocatori del Verona.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Ahimè partita molto brutta, ma abbiamo portato a casa i 3 punti (sculacchiando, ringraziamo Stepinski per l'intervento gratuito) e questo è l'importante. A parte l'occasione di Verre con gran stop e tiro mi è piaciuta molto la linea difensiva, i centrali sempre attenti in chiusura e in generale il fuorigioco ha funzionato alla grande. In fase di possesso invece veramente male male male: i peggiori Calhanoglu, Paqueta e Rodriguez, segue a ruota Piatek che comunque ha realizzato dal dischetto. Mi aspettavo decisamente di più da Rebic.

Riguardo l'arbitraggio corretta l'espulsione (un po' severa ma da regolamento ci sta tutta) corretto il rigore (per quando il regolamento sia scritto male) per noi, corretta l'espulsione di Calabria ma difficile capire la posizione esatta del contatto, se in area o al limite. Riguardo quest'ultimo episodio, tuttavia, non si sarebbe dovuto verificare, visto che 10 secondi prima non viene segnalato un fuorigioco gigantesco da parte di 2 giocatori del Verona.
    Quoto. Unico appunto su Rebic. Arrivato da poco. Speriamo bene anche perché la tecnica con la quale ha mancato il pallone a due cm dalla porta in una occasione, è davvero inquietante.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Partita imbarazzante... è il problema a mio parere è la retromarcia fatta sul modulo da Giampaolo... tutto solo per far giocare suso. Sarà pure forte (e probabilmente il più forte della rosa), ma non puoi cambiare tutto a causa sua. Giuro che non me lo aspettavo da Giampaolo...

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    154

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
    Partita imbarazzante... è il problema a mio parere è la retromarcia fatta sul modulo da Giampaolo... tutto solo per far giocare suso. Sarà pure forte (e probabilmente il più forte della rosa), ma non puoi cambiare tutto a causa sua. Giuro che non me lo aspettavo da Giampaolo...

Inviato dal regno dei morti.
    Io invece non sono convinto sia dovuto a quello. Con l'Udinese abbiano giocato la partita più indegna degli ultimi anni e il modulo era il 4-3-1-2, pur con tutte le scusanti sugli interpreti. E tornando indietro al pre-campionato, non posso fare a meno di notare che ci siamo involuti partita dopo partita. Questo mi porta a pensare che ciò sia dovuto alla mancanza di condizione degli avversari, che all'inizio magari non correvano, altro non mi viene in mente.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Attendo Dicembre per giudicare e giudicherò solo dai punti.

Non mi frega niente se giochiamo bene o male, se è necessario per tornare in Champions (quarto posto) o comunque in Europa, ben venga giocare male.

A me sta dando un po' fastidio Giampy, ma non lo discuto, più che altro mi è sembrato da subito molto nervoso e scorbutico. Ma non ho seguito le conferenze stampa che dava gli anni scorsi, magari è solo fatto cosi

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Rebic

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Rodriguez non solo é scarso tecnicamente,ma é pure stupido calcisticamente.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    166

Predefinito

Donnarumma *_*

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Vergognosi e vergognatevi. L Inter meritava di vincere 5 a 0.Come un allenatore capace come conte possa cambiare una squadra. Ma vaffanculo giampaolo
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarà middle gen...

Le perle nascoste..

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    166

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Vergognosi e vergognatevi. L Inter meritava di vincere 5 a 0.Come un allenatore capace come conte possa cambiare una squadra. Ma vaffanculo giampaolo
    Una squadra inutile. Speravo togliesse almeno 2 punti all'inter ma niente. Quando ho visto che l'inter non riusciva a metterla dentro fra donnarumma miracoloso e palo ho pensato fosse un segno divino e invece...

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    176

Predefinito

Alla quarta giornata siamo già pensando a giugno.

Ci manca TUTTO il centrocampo e sinceramente non so come se ne esca da questo problema ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    176

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Una squadra inutile. Speravo togliesse almeno 2 punti all'inter ma niente. Quando ho visto che l'inter non riusciva a metterla dentro fra donnarumma miracoloso e palo ho pensato fosse un segno divino e invece...
    Tu non devi nemmeno pensarci ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Buon primo tempo, Inter migliore ai punti, ma ci stava il pareggio. Alcune occasioni loro, occasioni clamorose una per parte con D'ambrosio (palo) e Suso (Asamoah chiude).

Secondo tempo, dopo il gol a freddo è stato dominio Inter. Si, più possesso noi, ma eravamo sterili e loro tranquillamente in controllo.

Prima di perdere le speranze aspetto qualche mese, finalmente vedendo Bennacer al posto di un Biglia che abbiamo comprato al tempo già cotto a puntino. Theo al posto di RR e Conti più lontano possibile dal campo.
    Mi preoccupa tantissimo l'involuzione di Paquetà.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

La differenza tra voi e loro è che quando gira la palla l'inter e senti nominare i giocatori è tutto ok. Fate girare palla voi a ogni giocatore nominato mi scappa un "e chicazz'è?".
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Tutti che pensano che sia solo questione di giocatori ma non pensate che dall altra parte candreva brozovic d ambrosio e compagnia bella l anno scorso facevano ridere e ora sembrano tutti fenomeni perché fanno quello che gli dice conte se no vanno in tribuna. Dall altra c'è Giampaolo che non si sa cosa abbia mai fatto per poter allenare il Milan. Se il Milan non avrà mai un allenatore con le palle e capace come conte noi non arriveremo neanche in europa
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarà middle gen...

Le perle nascoste..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark