Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    A prescindere dalla gufata di Sirio, male male siamo ancora lontanissimi.

Non si può buttare una partita simile.

E dite quello che vi pare ma in 2 partite A ME questo Napoli ha convinto molto poco.
    Se la strategia di Gattuso è di farvi giocare palla al piede da dietro quando avete un portiere coi piedi a banana e difensori che non riescono a impostare...
    Suicidio assoluto, poi Forza Lazio è imbarazzante per la quantità di palloni che perde.

Per il resto quest'anno avete un centravanti che vi farà fare molti più punti.

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    "il ritorno delle milanesi" (cit.)
    Le vittorie delle roman.... ah oops, almeno una coppa Italia la Lazio ogni tanto la tira fuori.

Come se poi noi e i cugini fossimo allo stesso step del processo, uguale uguale

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma i primi 2 gol del napoli mi sembravano parabili... Sto donnarumma non vale una ceppa e doveva essere il nuovo buffon. Bah...
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio

Lo pensavo anche io, però il Milan è una squadra che crea molto poco, quindi ho la sensazione che i goal che fa in più il centravanti semplicemente li toglie a Suso e co.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

"il ritorno delle milanesi" (cit.)
    Aspetto con ansia i 5 gol canonici in champions

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    176

Predefinito [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Se la strategia di Gattuso è di farvi giocare palla al piede da dietro quando avete un portiere coi piedi a banana e difensori che non riescono a impostare...
    Suicidio assoluto, poi Forza Lazio è imbarazzante per la quantità di palloni che perde.

Esatto.

Ieri Gattuso ha fatto proclami sul voler giocare la palla 20-30 metri più avanti, di provare a fare la partita e poi mi ritrovo sto schifo.

Oltretutto mi levi biglia che vabbè aveva giocato male e jack per mettere un incontrista e un attaccante togliendo totalmente un centrocampo già inesistente.

Sul 2 a 0 per noi non hai avuto le palle di fare la partita e tenere la palla

Si è visto giusto higuain in un paio di giocate che poraccio era solo.Chalanoglu è più fondamentale di quanto pensassi.

Ps. I romanisti facessero poco i spiritosi visto che il campionato è lungo e loro sembrano tutt’altro che sto squadrone
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Forza Lazio pare montolivo nella capacità di non saper lanciare oltre i 5 metri e nel saper perdere palloni in zone pericolose

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Esatto.

Ieri Gattuso ha fatto proclami sul voler giocare la palla 20-30 metri più avanti, di provare a fare la partita e poi mi ritrovo sto schifo.

Oltretutto mi levi biglia che vabbè aveva giocato male e jack per mettere un incontrista e un attaccante togliendo totalmente un centrocampo già inesistente.

Sul 2 a 0 per noi non hai avuto le palle di fare la partita e tenere la palla

Si è visto giusto higuain in un paio di giocate che poraccio era solo.Chalanoglu è più fondamentale di quanto pensassi.

Ps. I romanisti facessero poco i spiritosi visto che il campionato è lungo e loro sembrano tutt’altro che sto squadrone
    infatti noi le perderemo tutte d'ora in avanti, siamo troppo inferiori a inter e milan che al contrario sono due squadroni che lottano per lo scudetto
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Spettro L'avatar di kebaldoX
    Registrato il
    27-04-2018

Citazioni
    1

Predefinito

infatti noi le perderemo tutte d'ora in avanti, siamo troppo inferiori a inter e milan che al contrario sono due squadroni che lottano per lo scudetto
    Le milanesi sono in crisi da anni e ne stanno uscendo piano piano, le romane sono al loro top di quasi sempre e non vincono una ceppa.
    Paradossalmente negli ultimi 7-8 anni che sono stati pessimi il Milan e comunque riuscito a vincere più coppe che la Roma (una coppa di "terza categoria" la supercoppa) ma almeno l avemo vissuta na gioia...

Comunque mi spiace perdere così... Ma sono anche "contento" sempre meglio partire con la testa bassa e lavorare, poi io sono del idea che 4 partite al anno le puoi perdere (Juve e Napoli in casa e fuori) però tutte le altre le devi trasformare in punti. Quindi non mi fa malissimo come sconfitta.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    64

Predefinito

Tanta amarezza. Ma quell'improbabile assist di Borini doveva già essere un indizio sul suicidio imminente.
    Buttar via un 2a0 così brucia...

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Ma i primi 2 gol del napoli mi sembravano parabili... Sto donnarumma non vale una ceppa e doveva essere il nuovo buffon. Bah...
    perchè il terzo invece... davvero, ha l'esplosività di un bradipo zoppo (era rimasto fermo pure sul tiro di Insigne, fortuna sua che è andata fuori), il "tuffo" sul posto nell'azione del terzo gol è talmente imbarazzante che non vedi certe cose manco in eccellenza...

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

il pareggio del napoli è tutta farina del sacco di donnarumma, prima esce a vuoto non chiamando palla su calcio d'angolo, dopo rimane tre metri fuori dalla porta e viene uccellato.

A sto ragazzo mi sa che qualche partita in panchina non farebbe male, magari gli torna in mente che non è un top player e ne deve mangiare ancora tanto di pane per essere un portiere degno di un club di serie A

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    perchè il terzo invece... davvero, ha l'esplosività di un bradipo zoppo (era rimasto fermo pure sul tiro di Insigne, fortuna sua che è andata fuori), il "tuffo" sul posto nell'azione del terzo gol è talmente imbarazzante che non vedi certe cose manco in eccellenza...
    Il terzo purtroppo non sono riuscito a vederlo...

Io pensavo che Reina l'avevano preso per fare il primo e non il secondo. Cioè cavolo reina è decisamente meglio di donnarumma, ogni tanto fa qualche papera anche lui, ma penso che almeno i primi 2 li avrebbe parati senza problemi.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    64

Predefinito

Se $ va avanti così non è così remota la possibilità che Reina passi a primo. Spero.

Comunque facendo una mera analisi delle formazioni titolari sia Milan che Napoli si son presentate con gli stessi dell'anno scorso, con 2 uniche eccezioni di Ospina e Higuain. Con Musacchio per Bonucci, Borini per Calha e Zielinski per Jorginho. Ora... se il Napoli era superiore al Milan l'anno scorso, come puoi sperare di fare risultato st'anno? E se vedi giocatori evidentemente fuori condizione come Biglia... perché non cambiarlo subito?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    154

Predefinito

Riguardo Donnarumma:
    Posta l'evidente fatica che questo tipo di gioco gli reca, visto che con i piedi è un cane, mi pare che stiate dando troppe cose per scontate. Il primo gol non è colpa sua, tiro ben piazzato.
    Il secondo gol è stato deviato, con il pallone pure coperto al momento della conclusione e con lui leggermente fuori dai pali per l'uscita fake. Le possibilità qui sono 2, o Donnarumma non l'ha chiamata, e l'errore sta lì e non sul tiro, o l'ha chiamata e Bakayoko lo ha ignorato/non l'ha sentito. Come fate a sapere com'è andata?
    Nel terzo gol può avere l'unica responsabilità nel non aver letto il passaggio sul secondo palo, ma nel gol è imbarazzante in primis quel triangolo vuoto che si è creato tra Romagnoli, Rodriguez e Bonaventura, a mio modo di vedere con grossa responsabilità di questi ultimi 2, in quanto Bonaventura non segue Allan e Rodriguez non stringe per colmare lo spazio. In secondo luogo andate a cercare Calabria, è imbarazzante lasciare il secondo palo totalmente privo di controllo.

Riguardo Biglia:
    Ha fatto schifo, il peggiore dei nostri. Ciononostante Bakayoko è riuscito comunque a proseguire l'eredità di butta-palloni.
    Ultima modifica di Buds95 : 26-08-2018 alle ore 13.03.02

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    176

Predefinito

Il primo gol è sul suo palo ed era tutt’altro che potente, si è semplicemente buttato tardi.

Il secondo se non l’ha chiamata o meno bakayoko non si sa, ma è di nuovo partito in ritardo e di nuovo sul SUO palo

sul terzo l’errore è più di Calabria secondo me ma anche qui la reazione è rivedibile.

Con tutto che per me più che biglia e Donnarumma le colpe le ha tutte Gattuso e l’atteggiamento schifoso della squadra senza palle resta il fatto che .....

Donnarumma è una sega
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark