Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Minchia davvero. Per fortuna ci sei tu, che tutti i giorni sei a milanello a monitorare i test fisici dei ragazzi e sai perfettamente chi è in forma e chi no
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Beh che abbia fatto bene a Catania e Firenze è un dato di fatto, poi potrà fallire quest'anno o avere successo, questo non cambierà il passato, non facciamo revisionismo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Avete ragione voi, sono in torto io, tranquilli.

Quest'anno me ne devo fare risate con Montella in panchina (fin quando dura, è ovvio)
    Intanto una cosa te la garantisco io (come può garantirtela CHIUNQUE abbia giocato anche solo un po' a calcio a livello amatoriale): nemmeno il miglior allenatore di tutti i tempi, chiunque esso sia, sarebbe in grado di farti rendere al massimo sin dai primi mesi una squadra con 9/11esimi di titolari nuovi. NESSUNO.

Detto questo io per la formazione di domani c'è solo una cosa che non mi spiego: l'assenza di andrè silva.
    Nelle amichevoli in cina mi sembra abbia giocato abbastanza e non mi sembrava fuori forma. Non si può dire lo stesso di conti (che ha giocato molto meno) e chalanoglu (che oltre ad aver giocato meno non gioca una partita ufficiale da quando la tv era ancora a tubo catodico) . Che poi diciamolo, se anche fosse in condizione al 100% chalanoglu non è titolare, il titolare è bonaventura.

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Beh che abbia fatto bene a Catania e Firenze è un dato di fatto, poi potrà fallire quest'anno o avere successo, questo non cambierà il passato, non facciamo revisionismo
    This.

Che poi se stiamo a guardare l'opinione delle tifoserie non ne usciamo più, al milan ricordo che c'erano tifosi che davano contro ad ancelotti, per dire.
    Cioè rendiamoci conto, ANCELOTTI caxxo, avessi detto christian brocchi....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Per la cronaca:

Calhanoglu sa si giocare esterno ma è un trequartista eh, farlo giocare in un 4-3-3 non sarebbe comunque l'ideale per lui. Per il 3-5-2 o il 4-3-1-2 mancano ancora gli uomini per cui che si riposi tranquillamente anche perché un Borini qualunque deve bastare e avanzare contro il Craiova.

EDIT: gatto se montella non mi mette calhanoglu titolare insieme a jack lo vado a cercare altro che
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Beh dai... domani si gioca contro la nazionale ferro-tramvieri rumena.
    Può mettere in campo anche i magazzinieri.

Aspetterei verso dicembre per dire "montella merda"
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Che mi scoglioni e parecchio vedere titolari Abate-#montomerda-Borini-Niang penso sia ovvio.
    Che sia idiota buttar dentro 8 nuovi acquisti a prescindere solo perchè sono... NUOVI ACQUISTI... penso sia una vaccata clamorosa.

Conti, Calabria, Locatelli e Andre Silva che si sono allenati 3 volte infatti non partiranno titolari.

A parte quelli in vista cessione, quelli non iscritti in lista per mancanza di tempo e gli infortunati cronici (Romagnoli e Suso), c'è il solo Calha che è inspiegabile. Ma probabilmente ha avuto un risentimento dovuto alla preparazione, guarda un po'.

Spunk io non dico che tu sia per forza nel torto, ma come non ne so un caxxo io di come stanno realmente i calciatori, non ne sai nulla pure tu. E te l'ho già detto che non devi prenderti a male solo perchè non siamo d'accordo col tuo parere. Come dice Frank eviterei di fare revisionismo e asserire la propria verità a tutti i costi.

Siamo solo a luglio, godiamoci la campagna acquisti. Son sicuro che Montella non è così pirla. Un giocatore come Calha nel pieno della forma è fottutamente forte e Montella lo sa bene.

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Che mi scoglioni e parecchio vedere titolari Abate-#montomerda-Borini-Niang penso sia ovvio.
    Che sia idiota buttar dentro 8 nuovi acquisti a prescindere solo perchè sono... NUOVI ACQUISTI... penso sia una vaccata clamorosa.

Conti, Calabria, Locatelli e Andre Silva che si sono allenati 3 volte infatti non partiranno titolari.

A parte quelli in vista cessione, quelli non iscritti in lista per mancanza di tempo e gli infortunati cronici (Romagnoli e Suso), c'è il solo Calha che è inspiegabile. Ma probabilmente ha avuto un risentimento dovuto alla preparazione, guarda un po'.

Spunk io non dico che tu sia per forza nel torto, ma come non ne so un caxxo io di come stanno realmente i calciatori, non ne sai nulla pure tu. E te l'ho già detto che non devi prenderti a male solo perchè non siamo d'accordo col tuo parere. Come dice Frank eviterei di fare revisionismo e asserire la propria verità a tutti i costi.

Siamo solo a luglio, godiamoci la campagna acquisti. Son sicuro che Montella non è così pirla. Un giocatore come Calha nel pieno della forma è fottutamente forte e Montella lo sa bene.
    La mia su Montella, e solo su Montella, l'ho detta, inutile ripertermi.
    E no gocc, non me mi prendo a male perchè qualcuno non è d'accordo con me, mi prendo a male quando un imparziale e giusto mi trolla (che comunque ci sta) e subito arrivano sgommando sulle sedie a rotelle per rimarcare la cosa stile "ecco lo scemo del villaggio".
    L'avessi fatto io mi sarei beccato 2 settimane di ban per dare un segnaleh.

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    EDIT: gatto se montella non mi mette calhanoglu titolare insieme a jack lo vado a cercare altro che
    In un ipotetico milan titolare a mercato concluso, per come la vedo io:
    - con il 433 i centrocampisti sono kessie, biglia e (ipoteticamente) sanches. Davanti bonaventura, suso e l'attaccante "chiunqueessosia"
    - con il 4312 i centrocampisti sono kessie, biglia e uno fra bonaventura e (ipoteticamente) sanches. Trequartista suso, attaccanti silva + "chiunqueessosia"
    - con il 3512 i centrocampisti sono conti, kessie, biglia e rodriguez. Trequartista uno fra bonaventura e suso, attaccanti silva + "chiunqueessosia"

In questo milan chalanoglu è destinato a fare la riserva di lusso o il titolare "perchè se n'è rotto uno", ma per quanto abbia stupito anche me in queste prime uscite non è comunque lui il titolare inamovibile.
    Citazione Messaggio inviato da LucaTFSI Visualizza messaggio
    Beh dai... domani si gioca contro la nazionale ferro-tramvieri rumena.
    Luca.... il milan dell'anno scorso ERA la nazionale ferro-tramvieri rumena

This

A parte quelli in vista cessione, quelli non iscritti in lista per mancanza di tempo e gli infortunati cronici (Romagnoli e Suso), c'è il solo Calha che è inspiegabile.
    Non è inspiegabile, se io chiedo ad un tifoso milanista qualunque di dirmi quando è stata l'ultima partita da titolare di chalanoglu in una QUALSIASI competizione ufficiale non ce n'è UNO che sappia rispondermi senza cercare su google.....
    C'è un perchè e il motivo è questo perchè.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    La mia su Montella, e solo su Montella, l'ho detta, inutile ripertermi.
    E no gocc, non me mi prendo a male perchè qualcuno non è d'accordo con me, mi prendo a male quando un imparziale e giusto mi trolla (che comunque ci sta) e subito arrivano sgommando sulle sedie a rotelle per rimarcare la cosa stile "ecco lo scemo del villaggio".
    L'avessi fatto io mi sarei beccato 2 settimane di ban per dare un segnaleh.
    Ma Spunk la cosa che penso tutti abbiano capito è poi una: Montella è DECISAMENTE frocio dei calciatori coi piedi educati. Calha può essere una merda secca in tutto il resto, ma i piedini son fuori discussione. Viene da un periodo di inattività di 4 mesi (ultima partita giocata a febbraio mi pare), quindi non mi fascerei la testa prima del tempo, tutto qui.

Per quanto riguarda la questione trolling/perQling penso sia nella natura forumistica.
    Certo senza esagerare, anche se la ""sensibilità"" a tali scherni è ovviamente soggettiva.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

E perchè mettere Suso (sempre se rimane) che trequartista non è, quando hai appunto un trequartista fatto e finito ?

Ovvio che la squadra dei sogni sarebbe una formazione spregiudicata della madonna e mettere tutti in un bel 4-2-3-1 ma aver comprato calhanoglu averci speso tanti bei soldoni e tenerlo in panchina imho è uno spreco notevole (a meno che non sei una big ovvio)
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Io tifo tuttora il 4231 con Biglia-Kessié nella mediana e Suso-Calha-Jack sulla 3/4. Davanti puoi metterci pure Nianga, che andrebbe a 15 gol stagionali.

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    E perchè mettere Suso (sempre se rimane) che trequartista non è, quando hai appunto un trequartista fatto e finito ?
    Perchè suso è più forte di calhanoglu, easy

Ripeto: per come la vedo io eh! Ma mi sento piuttosto sicuro di affermare che fino ad un paio di settimame fa il 99,9% dei tifosi milanisti era d'accordo con me

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Perchè suso è più forte di calhanoglu, easy

Ripeto: per come la vedo io eh! Ma mi sento piuttosto sicuro di affermare che fino ad un paio di settimame fa il 99,9% dei tifosi milanisti era d'accordo con me
    Sono giocatori diversi, ma a mio parere entrambi ottimi.

Secondo me il trio Suso-Calha-Jack sarebbe da orgasmo, con Biglia che detta le trame da dietro e Kessié che corre per tutti e 4. Sbilanciatissimi, ma sticaxxi.

Alla fine son quasi convinto giocherà Andre Silva e non Cutrone.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Ma senza andare a prendere i tifosi milanisti per me è sbagliato non mettere un giocatore nel suo ruolo se si ha l'occasione e allo stesso modo è sbagliato metterne un altro in un ruolo non congeniale pur di farlo giocare per forza.

Suso è sicuramente più forte nel dribbling, nel puntare l'uomo e nella corsa, ma non è un trequartista capace di darti sempre il pallone perfetto e infatti le cose belle l'anno scorso le ha sempre fatte vedere da esterno (quando invece da centrale era sempre braccato da 3-4 uomini). Non mettere calhanoglu nel suo ruolo, perchè Suso è più forte non mi pare comunque una mossa sensata a parer mio.

Ovvio che se la differenza tra i 2 giocatori è cosi grande da soppesare la cosa ok metto comunque Suso, ma non mi pare questo il caso ...

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

A proposito di Suso: ha appena cambiato procuratore (non più il padre, ma Lucci - lo stesso di Montella e Bonucci) ed ha RIconfermato di voler stare al Milan.

Il rinnovo credo/spero sia imminente.

PS: Domani segna Borini.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark