Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Ricordiamo che per molto tempo un Ambrosini (nettamente superiore a Brocchi), il campo non lo ha visto manco col binocolo...
    Si però per completezza d'informazione dovresti anche dire che in quei tempi ambrosini vedeva poco il campo perchè era rotto ad ogni 3x2, roba che Pato a confronto sembrava Deadpool con il fattore rigenerante

BTW.... per rimanere attuali:

http://m.calciomercato.com/news/caos...35251?os=msite
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Si però per completezza d'informazione dovresti anche dire che in quei tempi ambrosini vedeva poco il campo perchè era rotto ad ogni 3x2, roba che Pato a confronto sembrava Deadpool con il fattore rigenerante

BTW.... per rimanere attuali:

http://m.calciomercato.com/news/caos...35251?os=msite
    Avrebbe fatto bene a dimettersi Dai le dimissioni dicendo "La squadra non mi segue, inutile rimanere. Dispiace." E magari c'è la possibilità di non rimanere bruciato, adesso deve solo sperare di non prendere un'imbarcata in finale di CI (sempre con bel giuoco ovviamente)

Per riprendere l'intera frase di Brocchi:

Ha ragione ma alla fine poco da fare, non lo seguono
    Ultima modifica di Rippo : 17-05-2016 alle ore 09.21.45

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

Ma non avevi detto di averla chiusa un post fa?
    Mi sembrava giusto menzionare un altro campione che ha portato il Milan alla vittoria della Champions, futuro allenatore in base alla solita filosofia del Milan ai milanisti che tanto ha portato bene a questa squadra negli ultimi anni.

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    il prossimo passo dopo la cacciata di Brocchi sarà fare allenatore Valerio Fiori e dire che i giocatori devono stare zitti perchè lui ha vinto la champions e loro no

dai, seriamente, stavo solo rispondendo a chi ha detto che Brocchi non è nessuno. Qualcosa ha fatto e anche più degli attuali giocatori del Milan. Tutto qua.

Mi permetto di riaprire un attimino, perdonami Gatto.

Brocchi è stato un OTTIMO gregario e uomo spogliatoio, ma da qui a dire che fosse un ottimo giocatore ne passa... Certo che far parte di QUEL Milan, permetteva a tutti di rendere al meglio.
    Ricordiamo che per molto tempo un Ambrosini (nettamente superiore a Brocchi), il campo non lo ha visto manco col binocolo...
    Per rendere l'idea io Brocchi lo considero né più né meno di un Poli, anzi... Penso che Poli sarebbe potuto diventare anche molto meglio... Peccato che il contesto non agevoli la crescita tecnica.
    io però non ho mai detto che fosse un ottimo giocatore, ho detto solo "buon" giocatore. Per me buono è inferiore a ottimo, per quanto mi hanno insegnato a scuola e che non si può dire che sia un nessuno perché qualcosa di buono nella sua carriera lo ha fatto, anche se da riserva.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Mi sembrava giusto menzionare un altro campione che ha portato il Milan alla vittoria della Champions, futuro allenatore in base alla solita filosofia del Milan ai milanisti che tanto ha portato bene a questa squadra negli ultimi anni.
    Scusa des, ma non ti sembra che ti stai allargando un po' troppo?
    Qui nessuno ha mai detto che brocchi sia un fenomeno (da allenatore) o lo sia stato in passato (da giocatore), lo si è semplicemente messo a confronto con gli attuali giocatori del milan e si è constatato (perchè di constatazione si tratta) che, rispetto a quelli che abbiamo li adesso, un brocchi all'apice della sua carriera a confronto parrebbe Ryan Giggs. Da li a ricavarne tutto quello che ne hai ricavato tu.... ne passa.
    Non credo che citarne il palmares da giocatore sia un peccato di vanità, non è certo colpa di brocchi se lui da panchinaro assiduo ha vinto le stesse champions che ha vinto la juve nella sua storia centenaria.... è pura statistica e come tale conta quello che conta, la si prenda come tale.

PS. che poi la questione del "milan ai milanisti" sia una cavolata direi che siamo tutti d'accordo, detto questo se si tratta di "portare bene" non posso non notare che anche mettere li un ex-interista non abbia dato frutti tanto diversi con quest'accozzaglia di omuncoli da allenare...
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 17-05-2016 alle ore 10.18.33

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

Scusa des, ma non ti sembra che ti stai allargando un po' troppo?
    Qui nessuno ha mai detto che brocchi sia un fenomeno (da allenatore) o lo sia stato in passato (da giocatore), lo si è semplicemente messo a confronto con gli attuali giocatori del milan e si è constatato (perchè di constatazione si tratta) che, rispetto a quelli che abbiamo li adesso, un brocchi all'apice della sua carriera a confronto parrebbe Ryan Giggs. Da li a ricavarne tutto quello che ne hai ricavato tu.... ne passa.
    Non credo che citarne il palmares da giocatore sia un peccato di vanità, non è certo colpa di brocchi se lui da panchinaro assiduo ha vinto le stesse champions che ha vinto la juve nella sua storia centenaria.... è pura statistica e come tale conta quello che conta, la si prenda come tale.

PS. che poi la questione del "milan ai milanisti" sia una cavolata direi che siamo tutti d'accordo, detto questo se si tratta di "portare bene" non posso non notare che anche mettere li un ex-interista non abbia dato frutti tanto diversi con quest'accozzaglia di omuncoli da allenare...
    Non la penso come te, un brocchi all'apice della carriera rimane Brocchi, cioè un rincalzo che giocava qualche partita l'anno, quindi se deve tenere lo spogliatoio con frasi tipo ciò ho vinto la Champions, voi non siete un cazzo" a me la cosa sembra alquanto ridicola, tutto qua.

Non è certo vantando vittorie che non sono merito suo che può tenere coeso lo spogliatoio del Milan.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Non la penso come te, un brocchi all'apice della carriera rimane Brocchi, cioè un rincalzo che giocava qualche partita l'anno, quindi se deve tenere lo spogliatoio con frasi tipo ciò ho vinto la Champions, voi non siete un cazzo" a me la cosa sembra alquanto ridicola, tutto qua.

Non è certo vantando vittorie che non sono merito suo che può tenere coeso lo spogliatoio del Milan.
    Lo spogliatoio lo unisci tirando fuori la merda e non comprandone altra. QUESTO spogliatoio è IRRECUPERABILE.

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    21

Predefinito

non mi pare che Brocchi abbia mai detto una cosa simile nello spogliatoio. Nè nessuno tra noi qui dentro. Si replicava solo a chi ha detto che lui fosse uno sconosciuto.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Va beh, ste parole son sempre sul chi va là...
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTIxMTIxNw

Spero di no, ma mi sa che Jack ci saluta.

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Prova prova...

#montomerda

@Giant Lizard @Buds95 @Gatto_Nero @Rippo @Latto89 @Nikke-N4E @King Spunk

(mi sa che ho dimenticato qualcuno...)

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Gocc, fidati, tra due settimane ci sarà un vero e proprio esodo dal Milan, tanto di rimpiazzi dai prestiti ne rientrano quanti ne vuoi tu, a partire da Agazzi.

Dobbiamo solo pregare che subentrino i nuovi proprietari, pregare con tutte le nostre forze, perchè se rimangono Berlusconi, figlia e Galliani, l'anno prossimo lottiamo per la salvezza, ne più, ne meno.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Prova prova...

#montomerda
    @Giant Lizard @Buds95 @Gatto_Nero @Rippo @Latto89 @Nikke-N4E @King Spunk

(mi sa che ho dimenticato qualcuno...)
    Funziona

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Alla grande

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    49

Predefinito

Non la penso come te, un brocchi all'apice della carriera rimane Brocchi, cioè un rincalzo che giocava qualche partita l'anno...
    E fino a qui posso anche essere d'accordo,. Quello sul quale invece non sono d'accordo....

....quindi se deve tenere lo spogliatoio con frasi tipo ciò ho vinto la Champions, voi non siete un cazzo" a me la cosa sembra alquanto ridicola, tutto qua.

.... è questo. Non perchè concettualmente sia sbagliato, anzi SE L'AVESSE DETTO DAVVERO avrebbe avuto torto marcio. Il punto però è proprio questo: NON L'HA MAI DETTO.

E che cavolo, sembra che adesso sia diventata una moda mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto.... Sono rimasto indietro io con i tempi e mi devo aggiornare?

Ah metto le mani avanti prima che qualche altro genio se ne esca fuori con una sparata tipo "ah beh allora se la mettete così vuol dire che brocchi vi va bene!"..... NO, non vuol dire che brocchi ci va bene, vuol dire solo che bisogna saper suddividere bene le colpe fra giocatori ed allenatore e per quanto brocchi si sia dimostrato assolutamente non all'altezza della situazione non possiamo anche non constatare che con questo branco di decerebrati indegni nemmeno guardiola o ancelotti avrebbero cavato un ragno dal buco. Magari sarebbero arrivati in EL, ma mai più di quello comunque.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 17-05-2016 alle ore 15.24.16

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Va beh, ste parole son sempre sul chi va là...
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTIxMTIxNw

Spero di no, ma mi sa che Jack ci saluta.
    Jack era richiesto dall'Atletico, questa estate può avere l'ultima chiamata da una buona squadra e un contratto decente Farebbe bene ad andare via, il Milan in questo momento non è più un punto d'arrivo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark