Pagina 5196 di 5206 PrimoPrimo ... 419646965096514651865187518851895190519151925193519451955196519751985199520052015202520352045205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 77.926 fino 77.940 di 78078

Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Un mal di gola tremendo. Ho urlato come un ossesso. 3 vittorie soffertissime, 9 punti assurdi... Sono quelle vittorie che potrebbero cambiare la stagione, vincere al 97' rende tutto ancor più godereccio.

Qualcuno poi mi deve spiegare perchè lo stracaxxo di guardalinee ha alzato la bandierina.
    Giuro che sullo scambio Cutrone-Suso-Romagnoli-Suso-Romagnoli in area stavano partendo innumerevoli rosari. Penso che pure a Gattuso...

Ora Betis e poi Juve... con sempre meno uomini a disposizione.
    L'importante erano questi 3 punti con l'Udinese, sulle prossime 2 partite speriamo solo di non far figuracce.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Comunque mi aspetto l'Udinese zerbino come al solito
    Intendi come il Genoa? O un pochino meno evidente?

Citazione Messaggio inviato da Blue Alchemist Visualizza messaggio
    Romagnoli

Ho imbiancato il PC ieri

Complessivamente una partita da pareggio, visto che noi abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile. La notizia vera è la porta inviolata dopo 7 mesi in Serie A
    Migliore in campo sicuramente Romagnoli, ha preso tutto in difesa e ci ha fatto vincere, bene anche Castillejo, Donnarumma e Bakayoko, ma in generale un po' tutti eccetto Zapata, Laxalt e Higuain (quel poco che ha giocato prima della botta).

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Qualcuno poi mi deve spiegare perchè lo stracaxxo di guardalinee ha alzato la bandierina.
    Ha fatto bene. O meglio, nel vedere evidentemente male (o non l'avrebbe alzata) si sono comportati benissimo, lasciando proseguire l'azione per far intervenire il VAR.

L'importante erano questi 3 punti con l'Udinese, sulle prossime 2 partite speriamo solo di non far figuracce.
    Con la Juve forse, con la Lazio possiamo e dobbiamo giocarcela alla pari, eccheccà.
    Ultima modifica di Buds95 : 05-11-2018 alle ore 10.06.06

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    [...]Con la Juve forse, con la Lazio possiamo e dobbiamo giocarcela alla pari, eccheccà.
    Intendevo Betis e gobbanza... Alla Ladsie ancora non ci pensavo.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Ieri ero allo stadio a Udine, ho goduto come un riccio A breve analisi mia

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Un mal di gola tremendo. Ho urlato come un ossesso. 3 vittorie soffertissime, 9 punti assurdi... Sono quelle vittorie che potrebbero cambiare la stagione, vincere al 97' rende tutto ancor più godereccio.

Giuro che sullo scambio Cutrone-Suso-Romagnoli-Suso-Romagnoli in area stavano partendo innumerevoli rosari. Penso che pure a Gattuso...

Ora Betis e poi Juve... con sempre meno uomini a disposizione.
    Gliel'ha chiesto Caressa a Rino cosa ha pensato quando hanno iniziato a passsarsela e lui: "Non posso dirlo"

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Suso-Romagnoli pareva un "tira tu! No, tira tu! Caxxo ho detto tiara tu! E vabbuò tiro..."
    E la domanda è: com'è messa una squadra che in area permette quella roba lì? Quando lo esonerano a quello? (che ancora non ho capito da dove sia uscito ) Anche se fra lui e Ventura è una bella sfida al peggiore...spero rimangano via

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Intendi come il Genoa? O un pochino meno evidente?
    Se l'avversario è scarso, anche una squadrettina come il Genoa potrebbe fare il partitone
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Vista dallo stadio.

Primo tempo:

Buona Udinese. Giocavano discretamente, chiudevano gli spazi e hai avuto davvero poche occasioni, anzi, sono stati più pericolosi loro. Per quanto non abbiano mai avuto quell'occasione solare. Suso marcato bene, paradossalmente l'entrata di Castillejo alla fine del primo tempo li ha non dico spiazzati, ma messi più in difficoltà per le ovvie caratteristiche diverse rispetto ad Higuain.

Secondo tempo:

A parte i primi minuti in cui l'Udinese ha retto, poi si è visto come non ce ne avessero più sia fisicamente che tatticamente. Suso era molto più libero, per quanto non in giornata. Castillejo ha perso diversi palloni, ma grande la cavalcata in cui ha resistito fisicamente al difensore dell'Udinese e ha messo in mezzo un assist perfetto a Suso, che con il suo piede e tutto il tempo per prepararsi e mirare spara alto. Non in giornata lo spagnolo, almeno per quanto riguarda la mira. Musso (portiere Udinese) para tutto, ottimo intervento su Castillejo che effettua un tiro a mezza altezza e potente, ben angolato.
    Al che i giocatori dell'Udinese iniziano a rimanere per terra per minuti interminabili, fingono crampi e poi corrono. Ci può stare farlo un paio di volte, ma è stato ridicolo come non si sia giocato per almeno 5/7 minuti perchè loro fingevano infortuni. Oh, finchè possono farlo è giusto che provino a sfruttare tutte le carte a loro disposizione eh, però non è calcio.
    Sono riusciti a spezzare la nostra offensiva, tanto che riescono a coglierci impreparati con Lasagna che tira da posizione angolata.
    Espulsione di Nuytink che secondo me ci può stare, ma era un fallo più da arancione, ci poteva stare anche il solo giallo: rivisto in tv mi è parso quasi più da giallo che da rosso, visto live da "vicino" e pareva mooolto più brutto di quanto visto in televisione.
    Dopo i primi due passaggi non ci credevo più al gol, stavano tornando i difensori dell'Udinese e i nostri sembrava proprio non volessero tirare. Contentissimo per Romagnoli

Secondo me è una bella vittoria, inutile parlare di culo. Nel secondo tempo si è dominato e godo ancora di più perchè l'Udinese ha provato a non giocarla. Chiaro, si è rischiato, abbiamo avuto la fortuna di un fallo fischiato su Zapata che non c'era mai nella vita, non fosse stato fischiato il giocatore friulano si sarebbe involato verso la porta

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Se l'avversario è scarso, anche una squadrettina come il Genoa potrebbe fare il partitone
    Veramente parlavo di come si siano scansati contro di voi

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Veramente parlavo di come si siano scansati contro di voi

No è che come hanno beccato un avversario più serio le hanno pigliate
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

No è che come hanno beccato un avversario più serio le hanno pigliate
    Ah, questa è la scusa ufficiale quando prendono le legnate con voi

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

Ma buds non hai capito, i buchi a centrocampo e i svarioni difensivi il Genoa li ha fatti perché gagliardini e Joao Mario sono fortissimi e ne sono rimasti intimoriti cosa credi ?

Piatek entrato solo nel secondo tempo era palesemente turbato da cotanta potenza .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ma buds non hai capito, i buchi a centrocampo e i svarioni difensivi il Genoa li ha fatti perché gagliardini e Joao Mario sono fortissimi e ne sono rimasti intimoriti cosa credi ?

Piatek entrato solo nel secondo tempo era palesemente turbato da cotanta potenza .
    Inb4 erano stanchih della partita contro il bbuilan
    My Pc

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Chiaro, si è rischiato, abbiamo avuto la fortuna di un fallo fischiato su Zapata che non c'era mai nella vita, non fosse stato fischiato il giocatore friulano si sarebbe involato verso la porta
    Anche a me live sembrava generoso quel fallo, ma dai replay si vede che Lasagna gli ha tirato la maglia.

Comunque ieri grande prestazione del tronista
    E' entrato col piglio giusto ed ha corso come un dannato per tutta la partita

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Anche a me live sembrava generoso quel fallo, ma dai replay si vede che Lasagna gli ha tirato la maglia.
    Non zo, il replay che si è visto durante la partita era di spalle, si vedeva solo il braccio largo, per me Zapata l'ha ladrata quella punizione

Riguardo Mastro Lindo Nuytinck è stato un fallo veramente idiota, fallo tattico non cattivo ma non la classica trattenuta, lo sgambetto all'avversario avanti di quasi un metro e col pallone a 2 metri è appunto da arancione, visto il disinteresse totale e palese della palla

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark