Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
....
...
Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.
|
I pastori contro Milan-Cagliari: strano a dirsi, ma è vero. Nelle ultime ore i pastori sardi hanno indetto una protesta alle porte del campo di allenamento del Cagliari in relazione al costo del latte. Il loro intento è bloccare il pullman del Cagliari: i pastori chiedono al Cagliari di non giocare col Milan per sostenerli, ma il dg dei rossoblù Passetti ha replicato con un nulla di fatto spiegando che in questa maniera si sarebbe arrecato un danno alla squadra e non si sarebbe risolto nulla. I pastori, però, hanno intenzione di continuare con la loro protesta.
![]()
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Piatek ha sbagliato pallonetto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Passiamo al fallimentoh formale
Che bel. Tiro che ha il turco. Ha colpito una kebabberia in Polinesia
SENTENZA Piatek
PS: CHALA merda
Hakan non la butterebbe dentro nemmeno con le mani stasera![]()
Ormai chala non segnerà nemmeno a porta vuota a 1 metro.
Un po’ la iella un po’ il suo sono quei momenti in cui non segnerai mai, mi sembra lo dzeko del primo anno a Roma.
Peccato che oggi non sta giocando nemmeno così male, anzi oggi i milanisti sono tutti sopra la sufficienza.
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Le statistiche contano 0 lo so, però ce n'è una interessante di cui andare un pò fieri
Dal 1° Dicembre scorso, nei top 5 campionati europei, Milan e Barcelona sono le due squadre che hanno subito meno gol di tutte (4 gol)![]()
Godo.
Peccato per Calha, primo tempo sembrava un calciatore mentre nel secondo di nuovo un disastro. Ora con l'Atalanta sarà davvero dura, sarà un'ottima partita per verificare se meritiamo il quarto posto.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark