Pagina 5444 di 5449 PrimoPrimo ... 44444944534453945434543554365437543854395440544154425443544454455446544754485449 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81.646 fino 81.660 di 81723

Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

almeno ci sta un minimo di correttezza nel sostenere che l'arbitro stava fischiando solo a favore del milan per tre quarti di gara, perchè tra gomitata di kessie e rigore solare su cuadrado (e uno che si poteva pure dare su ramsey) sembrava il festival del gomito alto e delle manate in faccia che puntualmente venivano ignorate dall'arbitro

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

spacca tutto
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Guardando il lato positivo, Rebic si è trasformato e la butta dentro ogni partita adesso

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    almeno ci sta un minimo di correttezza nel sostenere che l'arbitro stava fischiando solo a favore del milan per tre quarti di gara, perchè tra gomitata di kessie e rigore solare su cuadrado (e uno che si poteva pure dare su ramsey) sembrava il festival del gomito alto e delle manate in faccia che puntualmente venivano ignorate dall'arbitro
    5 ammonizioni, una espulsione e un rigore su 14 falli.
    J*** 11 falli un giallo.
    Arbitraggio a favore del Milan via destiny.
    Io ormai sono convinto che manco godete più delle vittorie, siete solo contenti quando la rubate per prendere pure per il **** gli altri, non è possibile

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

E cmq non doveva essere rigore, lo dice chiaramente gianduia vettorello a inizio anno

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    A tranquillo per quello ci avevo già pensato io. Vado a Torino per il ritorno

... e ovviamente never a joy non vedrò ibra

Edit: manco theo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Però vedrai LAXALT

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Guardando il lato positivo, Rebic si è trasformato e la butta dentro ogni partita adesso
    Rebiciatek

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Il nuovo Piatek
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Ci siamo giocati una bella partita, praticamente alla pari con la Juventus. Non ho nulla di particolare la da commentare riguardo la prestazione, quindi mi butto sugli episodi chiave che mi ricordo, il tutto dopo aver dato un'occhiata al regolamento.

Parto dall'episodio Kessie-Cuadrado, gomitata/non gomitata con conseguente espulsione. Purtroppo questo è il massimo che sono riuscito a provare e mi lascia con più di un dubbio, angolazione e qualità infelici non mi permettono di capire con assoluta certezza la dinamica:

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

@Buds95 La gomitata di Kessie per me è rosso senza alcun dubbio. Per forza irrilevante si intende un buffetto credo. Direi che lì lo prende discretamente bene. Il giallo a Castillejo è solamente colpa sua. L'arbitro ieri sera si è inventato diversi falli e ne ha lasciati correre altri decisamente più cattivi. E' capitato anche con Rabiot e Dybala su Ibra, ma non è che han preso la palla e iniziato a dare di matto.
    Per quanto riguarda il rigore di Calabria, per me, va fischiato. Si, i giocatori erano vicini, ma lui salta con le braccia larghissime e para un tiro. Quello di Cerri di inizio anno che molti chiamano in causa non era rigore perchè le braccia del giocatore erano sicuramente più attaccate al corpo e perchè non c'era stato nessun tiro in porta, ma solo un rimpallo casuale.
    Per quanto riguarda la prima ammonizione di Hernandez si, c'era il fallo di Dybala su Bennacer.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Giocatore di spalle in caduta e a meno di un metro. Come cavolo si fa a dare rigore su. Chi è intervenuto a proposito come ex arbitri ha detto non era rigore. Se no facciamo come la scherma che ogni volta c'è contatto suona la campanella.
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    @Buds95 La gomitata di Kessie per me è rosso senza alcun dubbio. Per forza irrilevante si intende un buffetto credo. Direi che lì lo prende discretamente bene. Il giallo a Castillejo è solamente colpa sua. L'arbitro ieri sera si è inventato diversi falli e ne ha lasciati correre altri decisamente più cattivi. E' capitato anche con Rabiot e Dybala su Ibra, ma non è che han preso la palla e iniziato a dare di matto.
    Per quanto riguarda il rigore di Calabria, per me, va fischiato. Si, i giocatori erano vicini, ma lui salta con le braccia larghissime e para un tiro. Quello di Cerri di inizio anno che molti chiamano in causa non era rigore perchè le braccia del giocatore erano sicuramente più attaccate al corpo e perchè non c'era stato nessun tiro in porta, ma solo un rimpallo casuale.
    Per quanto riguarda la prima ammonizione di Hernandez si, c'era il fallo di Dybala su Bennacer.
    Non avevo dubbi in merito. Fra un po ci scappa che stavamo rubando la partita
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Non avevo dubbi in merito. Fra un po ci scappa che stavamo rubando la partita
    Non avevi dubbi in merito a cosa? Tifo Juve e quindi non posso argomentare pro-juve quando lo penso?

Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Mi hai visto venire a far valere le mie posizioni nel topic juve perché voglio aver ragione? No perché non mi interessa. Voi cm vedo dovete sempre fare quelli che è tutto apposto giusto così. Dai su

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Mi hai visto venire a far valere le mie posizioni nel topic juve perché voglio aver ragione? No perché non mi interessa. Voi cm vedo dovete sempre fare quelli che è tutto apposto giusto così. Dai su
    Guarda, nel topic Juve chiunque può venire a spalare merda/parlare di calcio. Fa anche piacere non farsi le seghe a vicenda. Penso sia un'opinione condivisa da tutti gli juventini. Ho scritto qui perchè non ho visto il doppio post di Buds anche nel topic Juve che è uno dei pochi con cui si riesce a parlare anche di calcio(e al quale nessuno dirà di essere venuto nel topic juve per far valere la sua opinione su quella degli altri come hai appena fatto). Ma visto che la cosa dà fastidio, tolgo le tende dal topic. Buon proseguimento

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark